Ciao waka, come appunto ti ho detto nel quote, l'Onda C4labr4 sta germinando, ieri sera l'ho messa in ammollo (una notte circa 8ore) in acqua tiepida con 2 gocce di acqua ossigenata + 2-3 di radicante; stamattina, scatolina chiusa e sopra al router (così ha caldo e umidità) ho già pronti 2 micro-vasetti (quelli di plastica neri delle piantine del vivaio).Ciao tawi, stare a seguire il tuo ciclo e difficile perche troppo vasto Vasto..??!? sono solo una 10ina di piante non vedo l'ora che saranno pronte le auto che soddisfazione che sarà assaggiare i primi raccolti...qualche "finto" assaggio la cana mi rotto un ramo l'ho già fatto ma ti volevo chiedere, e la roscia dové? Mi sono perso qualcosa o aspetti ancora tre buttarle giù? Fammi sapere che ti sto stressando troppi con questa lalabra hahah...sei telepatico ?! l'ho messa a germinare ieri; ha appena appena messo la radichetta fuori; credo che domani sia pronta x finire nel bicchierino
Ben detto ci vorrebbe una fiera dell'ICMAG magari nella capitale poiché è raggiungibile più o meno da tutti,già sarebbe una bella idea Scusa se non centra ma una parola tira l'altra e perché non scambiarsi altri pareri visto che siamo una grande famiglia tranqilo due parole in più non fanno certo OT
Ma bando alle chiacchiere e buon cultivo tawi
* nb. se vuoi darci un occhio ho aggiornato il "coltivare con...." in firma
cioa buon coltivo