What's new

TANO🍒

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Che tempo matto,adesso ci si mette pure "la nebbia" a settembre
View attachment 19069384
kaspar-hauser-walking.gif
La "nebbia" si è diradata
20240922_201856.jpg
20240922_201930.jpg
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
weee tano!!!

bravo che sei ripartito alla grande! :headbange

ma che fagioli sono po'?!?!​
ehm volevo mantere il segreto su che fagioli sono...ma visto che me lo chiedi tu lo dico.
Sono 4 fagiolini di uno strain leggendario,introvabile ma tramite un cugino di un'amico di uno zio parente della nonna calabrese ho saputo che questi semi si trovavano soltanto alla Svalbard Global Seed Vault

3448.jpg
e mi son chiesto come minchia ci arrivo a averli tra le mani...e mi è venuta un'ideona
💡
li rubiamo...cosi ho contattato prima Diabolik,essendo italiano,ma non ci siamo messi d'accordo perchè io volevo un furto tranquillo mentre lui voleva ammazzare qualcuno,cosi ho ripiegato chiedendo a Lupin che ha accettato con gusto.
E fu cosi che finalmente dopo tante peripezie ho avuto tra le mani questi semi di

CALABRESE ROSSA
%D0%BA%D0%B0%D0%B9%D1%84-%D0%B6%D1%83%D1%82%D0%BA%D0%B8%D0%B9-%D1%81%D0%BC%D0%B5%D1%85.gif
No dai seriamente,dopo che vi ho fatto leggere tutte queste boiate :biggrin:
vi dico che sono quelle piante che tutti i Grower Seri non fanno,ma io non essendo un Grower ne tantomeno Serio ti dico che sono 4 Autofiorenti Gorilla Cookies della Fast Buds,piante che ho già fatto sia in che out e che a me piacciono,De gustibus...

Poi ho scoperto che la growbox non è proprio lightproof,questa è la box che puoi vedere nel primo post di questo thread,la lampada è la stessa sempre del primo post la Ts1000.
Quindi,prima di trovarmi con degli odiosi erma ho preferito fare delle autofiorenti.

ps: semi germinati direttamente in terra,interrati lunedi scorso (16 settembre) e spuntati mercoledi scorso(18 settembre),vasi da 11 litri,terra biobizz light



IMG_20240925_131419_964.jpg


Grazie del passaggio
@martani
💚
 

Latest posts

Latest posts

Top