più che missilozzi io li chiamerei missiletti,comunque sia...se in fumata son leggeri vorrà dire che me ne fumerò uno dopo l'altro....Bè..sembran proprio missilozzi pronti a partire...
Ti rispondo dopo averle fumateMa che bastardata è mai questa ahahahah!
Devo dire che la preferisco a quella che hai fatto l'anno scorso, perché se non ricordo male la freak odorava parecchio e in più, costava un occhio della testa!
Questa ha lo svantaggio di essere venduta solo regolare e non femminizzata, ma cammuffandosi così bene il problema diventa secondario.
I semi arrivano dal Canada, le confezioni sono minimo da 10... Hai aspettato tanto per la consegna?
Attendo il tuo smoke report, sono molto interessato, anche il fatto che non facciano odore, è tutto perfetto! Troppo! Mi viene da chiedermi dove sta l'inculata? Che sia veramente origano australiano
Ciaoo
Grazie,uno dei commenti più belli di questa "strana pianta"Sono orribilmente belle
Portata dentro dal garage dove è stata per 10 giorni a testa in giù domenica scorsa,causa altissima umidità nel garage,queste sono le foto di domenica scorsa,trimmatura sommaria e si stanno seccando lentamente,son passati 14 giorni dal taglio.Se sei in prossimità del taglio la cosa non mi convince..curioso dell’effetto e del gusto!
Ps. Megamichele è Killer82