What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

TANO🍒

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator

A 14 giorni dal taglio,ancora umida
20221103_173104.jpg

20221103_173529.jpg

Megamiki

Well-known member
Se sei in prossimità del taglio la cosa non mi convince..curioso dell’effetto e del gusto!
Ps. Megamichele è Killer82
Ahahahahah si è vero! Tutti siamo un po' Killer82, quando c'era lui il mondo era un posto migliore :)

Grazie,uno dei commenti più belli di questa "strana pianta" :tiphat:

Portata dentro dal garage dove è stata per 10 giorni a testa in giù domenica scorsa,causa altissima umidità nel garage,queste sono le foto di domenica scorsa,trimmatura sommaria e si stanno seccando lentamente,son passati 14 giorni dal taglio.

View attachment 18777278
View attachment 18777279
Belle, bravo! Hai raccolto tanta roba, per una settimana sei a posto 😄
Attendo con ansia il tuo smoke report.
Ciaoooo

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Ciao a tutti,scusate il ritardo...allora leggera con profumo di "Vicks VapoRub" e gusto mentolato,questo è il riassunto,alcune cime abbastanza appiccicose,per fortuna l'ho conciata bene,la stò praticamente solo vaporizzando,in cartina non mi piace,mi risulta amara,mentre il vapo la esalta
20221115_175418.jpg

20221115_175343.jpg

Grazie a tutti per esser passati e aver lasciato un commento :tiphat:
Ps: y ahora vamos indoor.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Eccomi Señores

Grow box - 1x1x1,80 Mars Hydro Led

Lampada - TSW 2000 Mars Hydro Led

Terra - Atami Janeco light mix

Fertilizzanti - Hesi
~
Le Genetiche sono :

3 x Savage Mint - The Grateful Seeds

1 x Tropical Punch - Calibiza Seeds

1 x Forbiddenz - Calibiza Seeds

2 x GG4 S1 - GG Genetics

1 x Gorilla Cookies Auto - Fast Buds Company

IMG_20230116_160540_655.jpg

IMG_20230116_160635_600.jpg

le piantine hanno 1 settimana di vita e l'auto è già nel vaso finale da 7,5 L. in texpot,l'autofiorente è in "prova" e sarà trattata come le altre.

Buon coltivo a tutti e vi lascio con una canzone

:rasta:

Last edited:

martani

Well-known member
cazzo tano! solo un seme di gg4?!? fai clone?
se trovi qualcosa di bello bisogna tenere eh!! :rtfo: :bigeye:

io nei 3 pheno di glimez me la ritrovo tanto, speravo un po' più di limez ma prevale il gg4!
organizziamo un radunetto che assaggiamo cose diverse dai!!!!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
cazzo tano! solo un seme di gg4?!? fai clone?
se trovi qualcosa di bello bisogna tenere eh!! :rtfo: :bigeye:

io nei 3 pheno di glimez me la ritrovo tanto, speravo un po' più di limez ma prevale il gg4!
organizziamo un radunetto che assaggiamo cose diverse dai!!!!
Ciao martani i semi sono diventati 2 di Gorilla,una Tropical Punch non ce l'ha fatta,quindi ne ho messo un'altro di Gorilla,per il radunetto si potrebbe fare ma vediamo più avanti. :huggg:
guarda un pò qui...
Señor Grow The World :huggg:

martani

Well-known member
aspettiamo un pochetto si, almeno fin quando non raccogli ste delizie!!

impegnati neh!:bigeye:

belle le piccole!!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
20230131_175421.jpg

20230131_175509.jpg

20230131_175540.jpg

20230131_175610.jpg

Ne ho messe 4 in vasi da 1 litro,ho messo un telo trasparente per terra per non mettere più sottovasi,le ho fertilizzate prima volta domenica con Hesi complex e continuo a dargli 1 goccia di Supervit.
Il cero ( @can'tfindmyway docet) è per alzare la temperatura e qualcosa fa,sono pure stato in cimitero per vedere se trovavo vasi buttati nei bidoni della spazzatura (@Alogeno docet)e in effetti qualcosa c'era ma non erano della misura che mi piaceva.

luposolitario

Senior member
D
View attachment 18806865
View attachment 18806866
View attachment 18806867
View attachment 18806869
Ne ho messe 4 in vasi da 1 litro,ho messo un telo trasparente per terra per non mettere più sottovasi,le ho fertilizzate prima volta domenica con Hesi complex e continuo a dargli 1 goccia di Supervit.
Il cero ( @can'tfindmyway docet) è per alzare la temperatura e qualcosa fa,sono pure stato in cimitero per vedere se trovavo vasi buttati nei bidoni della spazzatura (@Alogeno docet)e in effetti qualcosa c'era ma non erano della misura che mi piaceva.

il lumino secondo mè fa la sua parte, amennn

Latest posts

Latest posts