Chissà….
Ahahahahah si è vero! Tutti siamo un po' Killer82, quando c'era lui il mondo era un posto miglioreSe sei in prossimità del taglio la cosa non mi convince..curioso dell’effetto e del gusto!
Ps. Megamichele è Killer82
Belle, bravo! Hai raccolto tanta roba, per una settimana sei a postoGrazie,uno dei commenti più belli di questa "strana pianta"
Portata dentro dal garage dove è stata per 10 giorni a testa in giù domenica scorsa,causa altissima umidità nel garage,queste sono le foto di domenica scorsa,trimmatura sommaria e si stanno seccando lentamente,son passati 14 giorni dal taglio.
View attachment 18777278
View attachment 18777279
Ciao martani i semi sono diventati 2 di Gorilla,una Tropical Punch non ce l'ha fatta,quindi ne ho messo un'altro di Gorilla,per il radunetto si potrebbe fare ma vediamo più avanti.cazzo tano! solo un seme di gg4?!? fai clone?
se trovi qualcosa di bello bisogna tenere eh!!
io nei 3 pheno di glimez me la ritrovo tanto, speravo un po' più di limez ma prevale il gg4!
organizziamo un radunetto che assaggiamo cose diverse dai!!!!
Señor Grow The Worldguarda un pò qui...
aspettiamo un pochetto si, almeno fin quando non raccogli ste delizie!!
impegnati neh!
belle le piccole!!
Tano is back on track!
View attachment 18806865
View attachment 18806866
View attachment 18806867
View attachment 18806869
Ne ho messe 4 in vasi da 1 litro,ho messo un telo trasparente per terra per non mettere più sottovasi,le ho fertilizzate prima volta domenica con Hesi complex e continuo a dargli 1 goccia di Supervit.
Il cero ( @can'tfindmyway docet) è per alzare la temperatura e qualcosa fa,sono pure stato in cimitero per vedere se trovavo vasi buttati nei bidoni della spazzatura (@Alogeno docet)e in effetti qualcosa c'era ma non erano della misura che mi piaceva.
già...il lumino...dio lupo...amennnil lumino secondo mè fa la sua parte, amennn
Ciao vecio...ogni tanto te orni da ste partiCiao vecchia scopa