What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

TANO🍒

Shakí7

Well-known member
Belle che sono 😍 sono sempre un sacco massicce queste piante. Mamma mia. Quella gigante era una Strawberry Gorilla Auto. E l'ho scoperto un mese dopo tagliata. Convinto per tutto il coltivo che fosse una Strawberry Banana 🤣 poi un giorno ho trovato il pacchetto del seme in un cassetto 😅

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Belle cose,come sempre...e il gancio da macellaio x appendere la wedda è una chicca!
sono multiuso
20241101_134928.jpg
Belle che sono 😍 sono sempre un sacco massicce queste piante. Mamma mia. Quella gigante era una Strawberry Gorilla Auto. E l'ho scoperto un mese dopo tagliata. Convinto per tutto il coltivo che fosse una Strawberry Banana 🤣 poi un giorno ho trovato il pacchetto del seme in un cassetto 😅
oh...io pensavo fosse una Gorilla Cookies,comunque la Strawberry Gorilla che hai fatto in idro era massiccia :tiphat:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Nel box cè una che mi preoccupa,tutte uguali tutte trattate allo stesso modo ma sta male,ho trovato dei bruchi,tolti,controllate tutte e 4 una per una,non ci vuole molto, credo di non averne visti più,le tengo d'occhio.
20241102_211849.jpg

Smoke report

Ayahuasca Purple​

breed by Barneys Farm​

alias "il Cestino da bicicletta"
(Un Grazie particolare a @PetRock per l'idea)

Se volete un'erba da divano letto,questa fa al caso vostro.
La mia sa di limone e di terra muschiata.
Niente foto dei fiori non le renderebbe giustizia,solo questa del portacenere della...
BUONA NOTTE

20241102_210751.jpg