Grazie Sante son particolari,spero siano buone,sperando che non siano tutti maschi.Che belle Tano, ci volevi tu per rendere i diari di icmag ancora accattivanti da vedere! Queste piante son davvero curiose(ho letto del lungo lavoro di selezione alle spalle) e sembran venire su benone..se poi son pure buone!! Curiosissimo di vederle on piena fioritura! Ciaoo
Permettiti pure Famine,le piante son cosi...nella descrizione della seedbank c'era scritto di non aspettarsi piante enormi ma cespugli tozzi,sicuramente il caldo le ha fatte rimanere ancora più piccole di quello che sono solitamente,calcola che se c'erano da me 38/40 gradi nel giardinetto dove sono loro ce ne saranno stati 50 gradi e non esagero,basta che guardi la foto del termometro a infrarossi è già tanto se non sono crepate dal caldo,per quanto riguarda l'aspetto delle foglie meglio che sembri prezzemolo che non mi fa venire l'ansia dello sgamo,potrei essere scoperto in qualsiasi momento il giardinetto è condominiale e i vicini hanno una siepe di fianco e potrebbero arrivare i giardinieri a regolare la siepe in qualsiasi momento e le vedrebbero molto bene.Tano, scusa se mi permetto.
DIRTI che hai un bel giardino mi sembra di prenderti per il culo.
COSA secondo te non ha funzionato in questo ciclo,vedendo le piante sembrano cioppi di prezzemolo.
grazie del passaggio a tutti e 2
ps: se qualcuno mi chiedesse che piante sono ho già la risposta pronta,sono peperonici australiani ....e io sono il canguro che se li mangerà