"vecchio" Shaki come stai...èh già non mi son fermato e queste son più "pazze" delle freak,te le presento...Heyyyyy.... Allora dopo la freakshow non ti sei fermato eh?!Come stai Tano?
"vecchio" Shaki come stai...èh già non mi son fermato e queste son più "pazze" delle freak,te le presento...
Questa è la "prezzemolina"alias
View attachment 18710602
e questa è la "basilica"
View attachment 18710603
Drunken Bastard
Io sto bene, se entri nel mio 3d vedi cosa sto combinando"vecchio" Shaki come stai...èh già non mi son fermato e queste son più "pazze" delle freak,te le presento...
Questa è la "prezzemolina"alias
View attachment 18710602
e questa è la "basilica"
View attachment 18710603
Drunken Bastard
Se vai nella pagina precedente a questa lo scopri...Io sto bene,
Io sto bene, se entri nel mio 3d vedi cosa sto combinando
Bellissime queste, mi hanno sempre incuriosito ma non sono mai riuscito a procurarmi i semi.
Da dove gli hai tirati fuori?
Ho visto delle foto bestiali di quella genetica, fiori solo calici belli ciccioni senza foglie.
Curiosissimo di vedere come ti vengono.
Ma questa sarebbe la drunken bastard? Che seed Bank la produce?View attachment 18727564
View attachment 18727559
View attachment 18727560
View attachment 18727561
View attachment 18727563
l'ultima che vedete non ne vuol sapere di crescere,le altre lente ma bene,sarà il caldo.
Diciamo che non è la solita foglia,ma aspettiamo la fine per vedere che ne esce.Naaaaaa cazz pare luppolo….ma allora….. devo cominciare a credere che alcune leggende metropolitane anni 70 fossero vere??
Ma questa sarebbe la drunken bastard? Che seed Bank la produce?
Grazie! Ma da questo sito spediscono in Italia senza problemi?Diciamo che non è la solita foglia,ma aspettiamo la fine per vedere che ne esce.
Drunken Bastard F3
(Suberfuge No.1 #8 x Sangria #7) x (Sangria #21 x Suberfuge No.1 #12) Starting with a beautiful purple Subterfuge No.1 clone that gifted to us from Full Throttle Farms(Thanks again brother, this would not be possible without your hunting) we crossed it with a massive Sangria male from...www.7eastgenetics.com
Un'immagine vale più di mille parole, grazie compare