ad oggi 3 maggio,43 giorni dallo switch.Zio tano a quanti giorni sei per curiosità?,
Già...ma ho preferito usare le maniere forti perchè sospettavo che la coccinella non fosse li per caso,quindi il giorno dopo per prevenzione ho nebulizzato questi 2 messi insieme...la coccinella ... la cosa migliore esista in out
grazie per la dritta del Sanium....per quella dell'ozono lo conoscevo già...sono stato uno dei primi a testarlo/usarlo;ecchetelodiiicoafare??? la prox volta ( spero mai...!!) prova il Sanium.......1 solo prodotto....e finita la storia...oppure se sei indoor...ma aspetta che finisco il ciclo..) provo con l’ozono.....quello dovrebbe impedire a qualsiasi porcheria, sia essa animale....ragni tripodi bla bla bla...sia essa vegetale....muffe varie botriti filariasi ecc.... lo sto provando in due tende una alla partenza l’altra in flo e pure bella “stretta”.... siccome sono due wilma, lo faccio gorgogliare nella vasca cosi mi sterilizza l’acqua...e quello in piu passa tra i rami e viene aspirato dall’ aspiratore....( cosi elimina anche odori sospetti).... pero , come ti dico e’ una prova ( ho copiata da dei ragazzi qua nella ns provincia che fanno idroponica di verdure.... non usano pesticidi .... per ora in quella “stretta” non ho visto l’ombra di un moscerino/farfella/ragno/merdaccivaria
ehh lo so ..leggendo in giro per il forum .... pero vedo che in pochi ne fanno uso.... secondo me ‘e una valida alternativa in casa... e sopratutto in idrograzie per la dritta del Sanium....per quella dell'ozono lo conoscevo già...sono stato uno dei primi a testarlo/usarlo;
2009 anno della mia iscrizione al forum:
Ionizzatore o filtro?
Ciao a tutti, è un po' che bazzico il forum in cerca di risposte (soprattutto nell'area novizi...:abduct:) Ma questa mi sembrava una domanda un po' più "advanced" :D Secondo voi, per una grow di dimensioni ridotte (2 bimbe), uno ionizzatore può sostituire il filtro carb, con buoni risultati...www.icmag.com
e nel 2010 approfondimento:
filtro, ionizzatore o ozonizzatore?abbattere gli odori in fioritura
ciao a tutti, le mie 6 creature stanno iniziando ad esplodere, dopo 45 gg di veg e 15 dal cambio del fotoperiodo.... sono in box da 1,5 x 1.2 x 2 già dall'inzio mi ero attrezzato con estrattore da 365mcubi/ora e filtro carbone annesso, da 12,5 cm , bello grande insomma... per spiegarmi meglio...www.icmag.com
sarebbe questo il mio primo ozonizzatore,ormai "reperto archeologico" perchè non produce più ozono si è consumato il bulbo interno (nella foto è quello interno alla griglia) e non ci sono ricambi.
View attachment 18864361
View attachment 18864362
usandolo assiduamente 3/4 anni.Grande @TANO grazie!!!
Gentilmente mi puoi dire quanto ti e' durato piu' o meno sto vedendo per uno simile.
caldo come l'inferno...diavolo porcomassa caldo..ziotram....
no dai...dio esiste l'ho sentito abbaiareSi può bestemmiare??