In&OutGrower
Well-known member
hey tawi posso solo dirti uan cosa in risposta... leva quel pochetto
e dajene a sti mostri dai dai dai
e dajene a sti mostri dai dai dai
Grazie dei commenti...vi tengo aggiornatiSecondo me nessun problema tawi, capitano sempre certe cose in out, o quasi!
potendole osservare dal vivo, intere, e a 360°...non sono preoccupato, o meglio riconosco che sono i semplici, piccoli, inconvenienti che in out capitano di frequente
Magari manca un po' di azoto, però non credo stiano male!
penso anch'io che ci sia una carenza di NPK, che a questo stadio (fioritura piena) è normale, infatti ho dato un rinforzino,
Le foglie bucate sono opera delle cavallette, probabilmente le leptophies, che amano la ganja! Che si tratta di cavallette lo si capisce dai mangiucchiamenti interni alla foglia...e non ai bordi, come nel caso di bruchi, ad esempio! Ma qui da me, le cavallette non si sono mai viste.. cmq, sicuro che sono danni di parassiti,
Seee...ma che dici...avrò preso al mano, ma il pollice è tutt'altro che verde con le talee. Le uniche che sono "riuscite" al 1° colpo, sono state le 2 C3m-D0ç, che so più grosse della madre; con quelle della L€m0n.....è il 3° tentativo, diciamo che ho avuto una % di successo intorno al 40%...2 su 5; x ora !!! Se anche la L€m0n n°3 avrà seguito, ho dei dubbi in proposito xkè credo di aver fatto un grosso errore....l'ho messa nel terriccio "usato" (mi sembra Ligthmix) x la Dur34n n°3; Speriamo che essendo ancora più leggero, le giovani radici crecsano prima; Le tue previsioni metereologiche...oggi da me sole e pioggerellina primaverile. Vista la vicinanza con la festa alla Maria più grande di tutte (la vergine santa), spero nel suo aiuto..!!!ormai ci hai preso la mano con le talee, giocherellone dun laziale
vedrai dopo tutta sta pioggia, se ogig hai il sole pieno che ho qui... spera in due tre giorni e poi un'altra innaffiata dal cielo sarebbe cosa buona e giusta prima di un settembre soelggiato ...
ok manco fossi Bernacca ahahahhaah
bella bro continuo a tenerti d'occhio hihihihihi.....
Ciao tawi, vorrei fare anche io qualche talea per il prossimo giro, ma visto che le piante sono già in fioritura devo per forza metterle sotto una lampada 12/12 oppure rivegetano automaticamente anche al sole?
ciao tawi sulle talee ti direi solo che chiamarle ancora così ora che sono alberelli.. sono veramente enormi cmq e in ottima salute mi pare
Non mi aspettavo un risultato del genere, essendo la 1à volta che le facevo; apparte il "normale" ingiallimento di alcune foglie, Si sembrano in salute...speramo bene.
quella cosa del limone invece è veramente bizzarra, ma non mi torna però solo quel colore verde di quelli che mi paiono i semi germogliati.. considera che non ho mai visto un seme di limone germogliato però, quindi può darsi che sia normale eh
Se guardi attentamente le foto, vedi che i semi si sono spaccati ed è uscita la radichetta "classica" del germoglio; quel verde, sembrano essere foglioline simili ai cotelidoni...
Sinceramente, non so quanto sia fattibile "conservarle" in freezer; so che qualcuno ha delle piante madri da cui preleva continuamente talee...ma le tiene nel box....Ciao tawi, grazie mille del consiglio!!
Stando ai fatti penso che farò le talee solo alle altre due piantine che ho messo da poco. Se poi vorrei conservarle per poi piantarle l' anno prossimo devo metterle nel freezer per farle mantenere "vive"?