Caro In, te lo dico con sincerità, quando gi "inquinamenti" o le "illazioni" sono attinenti, danno o daranno aiuto anche agli altri, NON le considero un'invasione, anzi sono benvenute.ah ahhhhh allora nella mia ignoranza ci avevo preso, proprio dalla scorsa settimana avevo iniziato a notare i comportamenti che segnali Wamen, alcune ferme, altre hanno allungato ancora qualcosina, altre ferme... in effetti i prefiori sono ormai comparse a tutte
Questo conferma il mio pensiero (non nel senso che sei ignorante ). Si fanno mille ipotesi sullo stato della pianta e poi basta stare calmi e il problema è più semplice di quello che pensavamo.
in questi giorni sto procedendo con i travasi di alcune che hanno mostrato i prefiori da almeno una week, se ti capita di passare nei giardini evito di inquinare ulteriormente il thread di tawi chiedendoti un parere sullo status generale, cmq non sono in ansia ancora eh...
Tu li stai facendo, io ho avuto "paura" e nonostante volessi farli...non l'ho fatti. Sigh !
Tawi sorry per l'intrusione con le mie illazioni, mi richiudo subito... e vado a levarmi la para del vaso grande....
PS oggi ho giusto portato a casa ancora un mezza dozzina di 6,5 e un altro paio di 11lt...
Cmq, sono quasi convnto che se non ci fosse tutto questo caldo, tante pare non ce le facevamo.