What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Tabakkeria illegale

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
J4ck her3r
picture.php

picture.php

Tangil0pe
picture.php

picture.php

---------------->>

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Chiudiamo la tabaccheria in attesa che stasera si illumini di nuovo
picture.php

Approfitto e vi mostro anche la piccola in balcone,fioritura lentissima(colpa del poco sole ma è un esperimento) e me la hanno attaccata di nuovo sti stronzi di ragnetti...è tutta lucida perchè l avevo appena trattata col neem..

G13
picture.php

picture.php

Con questo è tutto,critiche,commenti e cazziatoni sono sempre i benvenuti...ora devo scappare che mi tocca chiudere l altra di tabaccheria :(

:wave:

diabolico

Active member
Veteran
Chiudiamo la tabaccheria in attesa che stasera si illumini di nuovo
View Image

Approfitto e vi mostro anche la piccola in balcone,fioritura lentissima(colpa del poco sole ma è un esperimento) e me la hanno attaccata di nuovo sti stronzi di ragnetti...è tutta lucida perchè l avevo appena trattata col neem..

G13View Image
View Image

Con questo è tutto,critiche,commenti e cazziatoni sono sempre i benvenuti...ora devo scappare che mi tocca chiudere l altra di tabaccheria :(

Io quando vedo delle piante così belle,basse e compatte, mi viene uno strano formicolio paragonabile ad un'orgasmo! Per fortuna non soffro di eiaculazione precoce! Belle belle:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Ciao fratè, le bimbe sono stupende! Ma la Skunk e la J.H. hanno qualcosa in più, sono top!

Quoto il buon Diabolico, alcune sono proprio belle compatte, sembrano cresciute sotto led! E' sempre bello vedere tante genetiche differenti all together, ti rendi conto veramente di quanto siano diverse l'una dall'altra e le apprezzi di più :)

Ciao frà, buon continuo :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao tabaccaio! Quante varietà belle e interessanti :)!! La Casey e la Jack mi incuriosiscono particolarmente :biggrin:!! Spero di farle prima o poi!! Ma di che seedbank sono? Sono tutte veramente molto compatte!! Curioso di vederle esplodere in fioritura :biggrin:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

lil' farmer

New member
tabaccaio sei un grande! è veramente un piacere poter seguire i tuoi sviluppi perchè permetti ai novizi come me di fare esperienza semplicemente seguendo questo post!

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

bellissime bimbe molto curate, anche io ho scaricato un app sui lumen per capire dove è meglio spostare le bimbe con il LED visto che la copertura non è cosi ampia come AAW.

Unico appunto, la BB sembra un po’ assetata o è genetica ?

A proposito come ti trovi con il biocanna, non hai avuto problemi con i moscerini ?

sono molto contento di ritrovarti attivo, spero che la faccenda si sia risolta per il meglio.

Saluti e buon coltivo :wave:.

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Io quando vedo delle piante così belle,basse e compatte, mi viene uno strano formicolio paragonabile ad un'orgasmo! Per fortuna non soffro di eiaculazione precoce! Belle belle:
Hai proprio ragione frà, stanno venendo su belle e compatte...c è la SC che in 15 cm ha 8 internodi :)
Belle lattughe tab!

Hola
Grazie fratè :)
Ciao fratè, le bimbe sono stupende! Ma la Skunk e la J.H. hanno qualcosa in più, sono top!

Quoto il buon Diabolico, alcune sono proprio belle compatte, sembrano cresciute sotto led! E' sempre bello vedere tante genetiche differenti all together, ti rendi conto veramente di quanto siano diverse l'una dall'altra e le apprezzi di più

Ciao frà, buon continuo e:
Grazie frà...la Sk e la JH sono bellissime,ma la Jh è leggermente in vantaggio per me ;-)
Ciao tabaccaio! Quante varietà belle e interessanti !! La Casey e la Jack mi incuriosiscono particolarmente rin:!! Spero di farle prima o poi!! Ma di che seedbank sono? Sono tutte veramente molto compatte!! Curioso di vederle esplodere in fioritura :!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!e:
Hola mass,la CJ è devil harv3st e la JH è bulk...la CJ però è uscita molto freak-ettona,sulla Jh niente da dire,stupenda per fortuna di questa ho altri 4 fagioli...devo ringraziare l AAW per questa compattezza,messo a soli 30cm con 450w mh :) sono fiducioso per la fioritura,addirittura pensavo di anticipare lo swich di una settimana,ma deciderò domenica il da farsi...
tabaccaio sei un grande! è veramente un piacere poter seguire i tuoi sviluppi perchè permetti ai novizi come me di fare esperienza semplicemente seguendo questo post!
Grazie frà,mi fa piacere se ti sono stato di aiuto,è questo il bello di ICM :)
Ciao Frà,

bellissime bimbe molto curate, anche io ho scaricato un app sui lumen per capire dove è meglio spostare le bimbe con il LED visto che la copertura non è cosi ampia come AAW.

Unico appunto, la BB sembra un po’ assetata o è genetica ?

A proposito come ti trovi con il biocanna, non hai avuto problemi con i moscerini ?

sono molto contento di ritrovarti attivo, spero che la faccenda si sia risolta per il meglio.

Saluti e buon coltivo :.
Ciao fratè,la BB è quella che si stanca dopo troppe ore di luce,dopo 14/15 ore si affloscia,credo sia genetica...ma comunque sta crescendo una bellezza :)
Questo è il terzo ciclo col biocanna e sono certo che tra poco comincerò a rivedere quei fastidiosi moscerini,nei cicli scorsi li ho sempre avuti ma è un ottimo terriccio...
La faccenda pur troppo non si è risolta per il meglio,ma meglio cosi per certi versi,questa è la vita...

Un abbraccio a tutti wagliù:huggg:
Grazie a tutti per le helpful e rep,troppo generosi :thank you:

Ps
Oggi sono tornato a casa e quegli stronzetti di ragnetti erano ancora li nonostante la piccola in balcone fosse ancora tutta lucida per il neem ricevuto in questi giorni...stanco della situazione ho ricordato le parole del grande donwalter scritte qualche post più indietro ed ho agito...
picture.php

2 minuti a testa in giu nella bacinella scuotendola leggermente,perchè questi stronzi per non annegare si chiudono pure in una bolla d acqua..aspettiamo domani e vediamo in quanti sono sopravvissuti...

adl93

Member
Ciao tabaccaio, eppure sta facendo abbastanza fresco la sera.. non basta per decimarli? Fortunatamente sul mio balcone da luglio in poi non si vedono più ragni, ma ci sono tutti gli altri!!

Bella..

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ma che ti devo dire frà,per 10 giorni ero convinto che fossero morti tutti...poi da un paio di giorni a questa parte li ho visti di nuovo aumentare,spero che dopo questi trattamenti se ne vadano definitivamente a fanc***

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ora come ora sembrano scomparsi,ma sti bastardi in un paio di giorni si riproducono a dismisura...sono un po più fiducioso ora che le temperature sono scese,vedremo in questi giorni ;)

mox76

Well-known member
daje, incrociamo le dita!!!!
a me per ora sta andando di culo in questo ciclo out, ma diciamolo sottovoce. solo qualche minatore sparso, ma sempre beccato per tempo.

FaX!

Best Magic Moment!
Dai che funziona l'annegamento di massa e se si ripresentano, altro annegamento di massa!
Dì la verità che godi un mondo a schiaffarla a testa in giu!!! :biggrin:

:wave: Taba!!

Zippocamel

Active member
Veteran
We wagliù! Mi sarò perso qualcosa! Che fine ha fatto la piccola sotto il sole??

Edit: sto fumando...si spiega tutto :D

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
aggiornamento settimanale

aggiornamento settimanale

25 giorni vege

Eccoci qua drogatissimi,siamo arrivati al momento dello swich...le piccole mi sembrano pronte,ma giudicate voi stessi :)

Skunk classic
picture.php

Skunk sensi
picture.php

Skunk sensi
picture.php

C4sey jon3s
picture.php

T4ngil0pe
picture.php

-------------------->>

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
------------------->>
J4ck her3r
picture.php

Bl4ck b3rry 0g
picture.php

Sw33t ch33se
picture.php

Tutte insieme
picture.php

Scusate ragazzi se non sto passando da voi e gli aggiornamenti sono sempre volanti,ma in quest'ultimo periodo sono un po impegnato....buona settimana a tutti :wave:

M

marygrace

Ma che bei cespuglietti ! Vedo che ti sei dato pure tu alle coltivazioni multi strain? ;) è sempre bello avere l'imbarazzo della scelta :D eheheh

Buona fioritura!!

ADoooooOooooSS

Latest posts

Latest posts