Io quando vedo delle piante così belle,basse e compatte, mi viene uno strano formicolio paragonabile ad un'orgasmo! Per fortuna non soffro di eiaculazione precoce! Belle belleChiudiamo la tabaccheria in attesa che stasera si illumini di nuovo
View Image
Approfitto e vi mostro anche la piccola in balcone,fioritura lentissima(colpa del poco sole ma è un esperimento) e me la hanno attaccata di nuovo sti stronzi di ragnetti...è tutta lucida perchè l avevo appena trattata col neem..
G13View Image
View Image
Con questo è tutto,critiche,commenti e cazziatoni sono sempre i benvenuti...ora devo scappare che mi tocca chiudere l altra di tabaccheria
Hai proprio ragione frà, stanno venendo su belle e compatte...c è la SC che in 15 cm ha 8 internodiIo quando vedo delle piante così belle,basse e compatte, mi viene uno strano formicolio paragonabile ad un'orgasmo! Per fortuna non soffro di eiaculazione precoce! Belle belle:
Grazie fratèBelle lattughe tab!
Hola
Grazie frà...la Sk e la JH sono bellissime,ma la Jh è leggermente in vantaggio per me ;-)Ciao fratè, le bimbe sono stupende! Ma la Skunk e la J.H. hanno qualcosa in più, sono top!
Quoto il buon Diabolico, alcune sono proprio belle compatte, sembrano cresciute sotto led! E' sempre bello vedere tante genetiche differenti all together, ti rendi conto veramente di quanto siano diverse l'una dall'altra e le apprezzi di più
Ciao frà, buon continuo e:
Hola mass,la CJ è devil harv3st e la JH è bulk...la CJ però è uscita molto freak-ettona,sulla Jh niente da dire,stupenda per fortuna di questa ho altri 4 fagioli...devo ringraziare l AAW per questa compattezza,messo a soli 30cm con 450w mh sono fiducioso per la fioritura,addirittura pensavo di anticipare lo swich di una settimana,ma deciderò domenica il da farsi...Ciao tabaccaio! Quante varietà belle e interessanti !! La Casey e la Jack mi incuriosiscono particolarmente rin:!! Spero di farle prima o poi!! Ma di che seedbank sono? Sono tutte veramente molto compatte!! Curioso di vederle esplodere in fioritura :!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!e:
Grazie frà,mi fa piacere se ti sono stato di aiuto,è questo il bello di ICMtabaccaio sei un grande! è veramente un piacere poter seguire i tuoi sviluppi perchè permetti ai novizi come me di fare esperienza semplicemente seguendo questo post!
Ciao fratè,la BB è quella che si stanca dopo troppe ore di luce,dopo 14/15 ore si affloscia,credo sia genetica...ma comunque sta crescendo una bellezzaCiao Frà,
bellissime bimbe molto curate, anche io ho scaricato un app sui lumen per capire dove è meglio spostare le bimbe con il LED visto che la copertura non è cosi ampia come AAW.
Unico appunto, la BB sembra un po’ assetata o è genetica ?
A proposito come ti trovi con il biocanna, non hai avuto problemi con i moscerini ?
sono molto contento di ritrovarti attivo, spero che la faccenda si sia risolta per il meglio.
Saluti e buon coltivo :.