What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Tabakkeria illegale

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Minchia taba che bella classe diligente che hai li!!! Sei proprio un bravo sergente!!! :
Thanks fax,le ragazze si stanno comportando abbastanza bene per ora ;)
Ma che bei cespuglietti ! Vedo che ti sei dato pure tu alle coltivazioni multi strain? ) è sempre bello avere l'imbarazzo della scelta heheh

Buona fioritura!!

ADoooooOooooSS
Confermo frà,non c è cosa più bella di poter scegliere tra vari barattoli a seconda dell effetto desiderato :) ovviamente non sarò mai al tuo livello di scelta,ma d'altronde con tutte le piante che hai tu io non saprei nemmeno da dove cominciare...

:thank you:

Ganja_Outlaws

Active member
Ciao Tabaccaio !

Gran belle ragazze, tutta salute ! Mi metto in un angolo e seguo..... qualcuno ha della carta da filtro ?? (beh, che idiota, sono della tabaccheria illegale :biggrin: di sicuro non manca niente !!)

Buon proseguimento !

:wave:

Bio_Kio

Member
Belle bimbe!!!mi piacciono come struttura,la cas3y me la serei immaginata a foglie un po piu sativeggianti,
La jack er e uno dei miei preferiti da fumare il feno sativo,ho sempre sognato di prenderla reg e provare a selezionarmi qualche feno interessante,chissa magari un.giorno ci riusciro :biggrin:
Bhe basta parlare buon proseguimento di cultivo :tiphat:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ciao Tabaccaio !

Gran belle ragazze, tutta salute ! Mi metto in un angolo e seguo..... qualcuno ha della carta da filtro ?? (beh, che idiota, sono della tabaccheria illegale :biggrin: di sicuro non manca niente !!)

Buon proseguimento !

:
Mettiti pure dove vuoi,la tabaccheria è grande...cartine e filtri sono praticamente dappertutto,fai come se fossi a casa tua ;)
Belle bimbe!!!mi piacciono come struttura,la cas3y me la serei immaginata a foglie un po piu sativeggianti,
La jack er e uno dei miei preferiti da fumare il feno sativo,ho sempre sognato di prenderla reg e provare a selezionarmi qualche feno interessante,chissa magari un.giorno ci riusciro
Bhe basta parlare buon proseguimento di cultivo at:
La casey è uscita un po freak e non saprei definirla,ha delle fogli un po strane...la jh sarà una bomba,mi piace assai come sta venendo su...vedremo in fumata i risultati :D
tanta roba tabaccaio....è inutile dire che in sto thread si vede la gran mano esperta del grower...
Grazie Z troppo buono,faccio del mio meglio ; )

robertn

Active member
bellissime bimbe taba,le adoro quando sono così cespugliose!
mi rimetto nell'angolo e aspetto l'evolversi di questa promettente situazione ;)
Buon cultivo!

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Piacciono anche a me belle compatte,infatti per la prima settimana di swich terrò ancora l mh in modo da contenere lo stretch,almeno cosi dicono,da domenica poi si parte con l hps ;)

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Aggiornamento settimanale

Aggiornamento settimanale

7 giorni fioritura

T23/27
Ur 55/65%
Ieri le piccole sono state irrigate tutte con poco più di 1lt d acqua a testa, con la prima mezza dose di fert per fioritura(linea canna),ho eliminato gli umidificatori per recuperare spazio e messo l hps...
Ma vediamo le piccole come si sono sviluppate a 1 settimana dallo switch...

Tangil0pe
picture.php

Cas3y j0nes
picture.php

Bl4ck b3rry 0g
picture.php

Sw33t ch33se
picture.php

J4ck h3rer
picture.php

------------------------->>

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
------------------>>

Skunk sensi
picture.php

Skunk sensi
picture.php

Skunk classic
picture.php

Primo giorno di hps
picture.php

Questo è tutto ragazzi, come al solito devo scappare...
Buona settimana a tutti :wave:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Tanti passaggi in tabaccheria ma nessuna cazziata o commento.... Sono diventato troppo bravo da non sbagliare niente e troppo scarso e non avete il coraggio di dirmelo :D:D

:sasmokin::kos:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Tabaccaio,
hai messo in piedi un armamentario di tutto rispetto e le piante spingono da 600 :biggrin:

Buona fioritura e future capate :abduct:

:tiphat:

robertn

Active member
Tanti passaggi in tabaccheria ma nessuna cazziata o commento.... Sono diventato troppo bravo da non sbagliare niente e troppo scarso e non avete il coraggio di dirmelo :D:D

ahahhaaha personalmente,non commento perchè direi le solite cose ovvero...GRAN BELLE PIANTE!
sì...sei quasi perfetto :D :D

Silvestro

Cannabis scout
Fratè, chi tace acconsente :D e guardando quel mare verde c'è veramente poco da dire!

facciamo così frà ... pass'm grinder e cartin ca' pariamm :dance013:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao tabaccaio! Stupende :)!! E chissà quando inizieranno a fiorire!! Hai scelto veramente degli strains da paura :biggrin:!! In attesa della resina :biggrin:...Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

snow41

Active member
Complimenti stupende!!!
Interessante la Casey J. Di devil's H..io ho optato per la Strawberry sour disel sempre loro....vedremo come si comporta!

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Grazie di essere passati fratelli, mi sentivo solo:huggg:
Se le ragazze stanno venendo su cosi bene devo solo ringraziare voi e tutti gli altri del foro :thank you:

Vi lascio con la CJ
partita lenta e un po freakkettona, alla fine si sta rivelando un ottima genetica...
Eccola che cresce rigogliosa con foglie a 11 punte :D
picture.php

Buonanotte wagliù :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Taba,

stupendo giardino, si vede la mano, la passione e anche la 600 ;) , mi piacciono tutte ma devo dire che la CJ ha una struttura che mi piace particolarmente.

Saluti e buon coltivo :wave:.

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Grazie wagliù:tiphat:
La 600w, abbinata all AAW e accompagnata dal nuovo estrattore sovradimensionato, stanno facendo il loro sporco dovere... Sono molto soddisfatto :)
La cj mi sta lasciando a bocca aperta, sembrava rachidica inizialmente ma ora è bestia :D

Ciao belli :wave: