che mostro! rep!
Wow che pianta...quante belle cimotte....hai pesato la resa bagnata? Sembra parecchia a giudicare dalle foto...magari fai qualche foto con qualche oggetto per rendere giustizia alle proporzioni ahha.. ..ancora complimenti
PRINCE MI SONO SALVATO LA FOTO E MESSA COME DESKTOP SUL CELLULARE
SPETTACOLO
Che spettacologià ti vedo con la bavetta alla bocca
e le forbicine a ripulirle,minuzioso come sempre.
Ma quanta resina che hanno ste cime! raccolto strepitoso e sei solo all'inizio.
Rep+ strameritata fratello,ti seguo fino alla fine perchè mi interessa molto sapere la resa finale.
Hai già un idea di quanto ci tirerai fuori?
Salutoni e buona fine ciclo.
94 da seme 64 dallo switch
un piccolo up x segnalare il taglio di Regina Bigfoot,data a 49 giorni di bloom,ormai da 10 giorni non beveva piu,,e il vaso non si asciugava,per cui x evitare problemi di botrite,ho tagliato...un po' mi è dispiaciuto.è stata la piu bella dall'inizio,e mi ha ripagato alla grande.Mancano le macro perchè alla sera, non si riesce a farle,con la mia sony
mi manca da cimare ancora i fiori x bene,ma il piu è fatto..
View Image
View Image
visto la bontà e i profumi della resina,mi sono deciso a pulirla a mano,ottenendo 2 belle palline di charas chiara,erano 3 anni che non la fumavo!!!!
un profumo inebriante di frutti un po' piccante,e un'esplosione di gusti,dalla pesca ai frutti di bosco,davvero buona!!
mancano 4 cime alla bigfoot,passate a miglior vita
al prossimo sarà la volta della sweep
ciao e buon coltivo
vai principe ci sei! ho le bave per te, ti meriti dell' ottima ganja dopo tutto l'ottimo lavoro che hai svolto!!! e io aspetto la pesata sono molto curioso. rispect
Evviva la Regina, La Regina è morta!!
Posso lontanamente immaginare le palline di charas, che goduuuuuria!
Ma il charas l hai fatto come fanno in India strofinando le mani sulle cime o mentre le pulivi con la resina che ti si formava sulle dita?
E' iniziata la festa all'ora!!!... Complimenti cumpa', pianta spettacolare! Goditela tutta! Che voglia di charas ...Attendo qualche macro! Hola fratello!
Grande principe, che dire un ciclo veramente di rispetto! Complimenti fratello e buone fumate!
Ciao elprincipe! Stai arrivando alla fine di un ciclo spettacolare, quella colorata è stupenda! Quanto vorrei essere al tuo posto ! Complimenti ancora! Buone fumate! Hola fratello!
Spettacolo fratello!! Goditela tutta! Spero di fare bene come te!!
Complimenti, bel ciclo,e buonissime legature.
Continua la persecuzione del "you must spread", bro, ma ti ho dato 4/5 useful, spero compensino...
Per il resto, ogni ulteriore commento sarebbe inutile, le foto dicono tutto da sole, ciclo S-T-E-L-L-A-R-E
Goditela!!!
Peace