senz'altro la piu produttiva,ma in palese ritardo!!!!!!!
Manco ti mancasse da fumare... certa gente non è mai contenta...
you must spread... ma che te lo dico a fare...???
Peace
senz'altro la piu produttiva,ma in palese ritardo!!!!!!!
Grazie a tutti!!!
un Up rapido x il taglio della CC a 83 giorni,un'eternità!!!
foto col flash di sera....
View Image
ho fatto anche il bubble hash ,con acqua e ghiaccio,lasciando infine seccare la resina bagnata sul cartone,col metodo noreason a cui vanno i miei ringraziamenti!!!
è venuto fuori un hash veramente buono,un mix di sapori davvero esclusivo,una botta davvero notevole
credo di aver fatto un buon lavoro,non c'è traccia neanche minima di verde,l'hash è chiarissimo,dorato,e visto che non ci facciamo mancare niente,ne ho fatto seccare un po nella tazza,e poi raschiata via... una pallina,quella piu piccola ,cosi sento le differenze..
View Image
con flash e senza flash.il ciclo finisce qui,posterò i vari smoke report successivamente
View Image
View Image
grazie a chi mi ha seguito,in questo ciclo
thread spettacolare! piante e cime meravigliose, bravo elprincipe!
Buon Giorno eeeeehhh!!!! Ke kaiser sti caz
hola elprincipe,complimenti per tutto quel ben di dio!!
e now..
figa fratello che hash!!!! Te lo sei meritato tutto, boom!
Grande principe e grande risultato Aspetto per l'invito a cena eh eh eh, porto il dolce ciao ciao
grande Prince!!!!! sono curioso di sapere qualke dettaglio sulla BW!!! la sto iniziando!!!
Rep+!!!! meritata è dire poco!!!
Ciao elprincipe! Quella CC è da leccarsi i baffi ! 83 giorni ma ne sarà sicuramente valsa l'attesa! Grande che hai fatto l'hash con il metodo del ghiaccio, è la ciliegina sulla torta! Buone fumate fratello! Tutte strameritate! Attendo gli smoke report! Hola!
Ammazza Bro, quella C.C. è I-M-P-O-N-E-N-T-E!!!
E il fatto che tu c'abbia tirato fuori quasi 3g di hash la dice tutta anche sulla produzione di resina, quindi tanto di cappello...
Scommetto che adesso non ti spiace più di aver dovuto aspettare un pò...
In questo ciclo non sono riuscito a darti una rep... E che cazzo... sei a credito per il prossimo!!!
Peace
Grandi pianeti di porro, io ho assaggiato il mio gumby l'altro ieri e sono stato in orbita per 4h!!!!!
Uno si sbatte per 3 mesi per fare erba e poi alla fine si spacca di più con lo scarto....
Bel lavoro Prince!!!
83 giorni però adesso ti fai natale ad amsterd4m... :-D complimenti prince anche per l'hash sembra davvero buono! io non l'ho mai fatto, anche se ho piante piccole sui 15g magari non ne vale neanche la pena lol
hola!