Si stanno scaricando alla grande Principe, very compliments per la gestione dei nutes!
Che dire Principino complimenti! Sei quasi arrivato finalmente, beato tu!
w la "cannibalizzazione" di fine ciclo!
che cime commoventi, principe!
...come , del resto , le tartare e le altre leccornie che posti.. '''''''
davvero complimenti!
P
sono bellissime prince!!
Si stanno scaricando alla grande Principe, very compliments per la gestione dei nutes!
Ciao elprincipe! Ho dovuto leggere qualche pagina indietro perchè mi ero perso un paio di tuoi up e alla fine sono rimasto con la bava alla bocca ! Stupende davvero..Soprattutto la sweep, con quei colori e tutta quella resina! Allora non provi il taglio a scalare? Potresti lasciare per un pò di più una cimetta per pianta così avresti due test ognuna e ti faresti un'idea sulle tempistiche migliori del taglio! Secondo me il tuo ciclo è stato il migliore della sezione italiana dell'ultimo periodo, le foto parlano da sole..Complimenti ancora! Hola fratello!
Ps: Fatta la concia potresti anche invitarci una sera a cena...
Mamma mia che colori....sono fantastiche...la sweep mi piace troppo...si stanno scaricando veramente bene. Gran bel lavoro el principe ancora poco e godrai dei frutti di mesi di lavoro ehehehe
Bro, dopo l'ultima carrellata di foto non so più se devo ammirarti o odiarti... sono troppo belle!!! E complimenti anche per come sei riuscito a scaricarle, posso solo immaginare che gusto in fumata...
Comunque sto 3d sta diventando monotono, si passa solo per i complimenti... Perchè non fai anche te ogni tanto 'na cazzata come capita a tutti?
Peace
Ps: Fatta la concia potresti anche invitarci una sera a cena...
complimenti principe!!!!sono davvero spettacolari...la sweet deep ha vinto tutto!!!
tra poco ti fumerai il nettare degli ddei...ahahah
BooOOOMMM
in sto periodo vogliono tutti cenare con me,chissà il perche