What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Strawberry banana, Chaos Kush, Caramelo, G13Haze.

hai voglia se son pre 2011...saranno del 2004-2006..eheh
Ciao Loollo e grazie dei complimenti ahah mix da HArry Potter hai proprio ragione c'e un po di tutto e il risultato poi e' una sorpresa ahah :)
Sul fatto dei vasi da3,5 non e' soltanto un discorso di litraggio , anche le altre talee nei vasi piu grandi son venute meglio e' proprio il mix che e' diverso il primo mancava di alcuni amendanti quello successivo ha avuto sia il tempo di digerire un po i concimi organici sia quello di farmi comprare rocce cacche alghe e sfarinati vari.
Anona, nn so che dirti sulle Warlock la serious dovrebbe sempre essere una buona seedbank ...una cosa mi viene in mente quando piu di una piantina , nel tuo caso addirittura tutte e in piu di semi buoni, fa cose strane: controllare che il problema non abbia a che fare con insetti dannosi piu che malformazioni genetiche. Spesso e volentieri e' proprio la prima ipotesi..lacerazioni negli stemi , che strano ci vorrebbe qualche foto mettila pure mi piacerebbe vedere le "nuove" Warlock , prima o poi la voglio rifare spero veramente che sia rimasta la stessa..
un saluto apresto
GK

Last edited:

anona

Active member
Veteran
fine settimana le taglio!!!!e farò delle foto per confrontarci....
scusa ma sono molto impegnato,domenica approfondiamo..
a presto:tiphat:

Frenk

Active member
Come vuoi caro...pericolo di intaso tread ne vedo poco vmq se mi vuoi scrivere in pv fai pure..sinceramente preferisco il tread per il fatto che le informazioni rimangono alla portata di tutti.
sono a disposizione in ogni caso...Serious SEed eh? immagino siano femminizzati ofanno anche i reg?
ciao

Serious ti fa sia regolari che femminizzati, a me piacciono molto:

Kali Misth
AK47 (più per la produzione che per il sapore)
Bubble Gum
Chronic
White Russian

E sono convinto che mi piacciono queste solo perchè le altre non le ho mai fatte XD

Serious ti fa sia regolari che femminizzati, a me piacciono molto:

Kali Misth
AK47 (più per la produzione che per il sapore)
Bubble Gum
Chronic
White Russian

E sono convinto che mi piacciono queste solo perchè le altre non le ho mai fatte XD
Ciao Frenk, si ci avevo fatto un giro sul sito della Serious e mi ha fatto piacere vedere che, in linea col loro nome, tengono sia i fem che i reg anzi ti diro' che sono sempre piu vicino a comprare una busta di regolari di Warlock ma ormai se ne parla con la stagione nuova...bhe ogni volta che mi guardo un po il sito dei semi me li vorrei comprare tutti ma in lista per ora c'e prima di tutto un qualcosa di Diesel, che nn ho mai fatto (avevo preso una Acid della Paradise ma si e' rotta mentre germinava) una Haze che pure nn ho mai fatto a parte dei cross e ora nn me ne vengono in mente altre ma c'e ne e' una valanga che mi piacerebbe fare, per esempio e' da sempre che mi piacerebbe provare qualcosa di BOG ma nnn mi sono mai avventurato ..
Un saluto a presto..
CIao ciao
GK

Frenk

Active member
Ciao Frenk, si ci avevo fatto un giro sul sito della Serious e mi ha fatto piacere vedere che, in linea col loro nome, tengono sia i fem che i reg anzi ti diro' che sono sempre piu vicino a comprare una busta di regolari di Warlock ma ormai se ne parla con la stagione nuova...bhe ogni volta che mi guardo un po il sito dei semi me li vorrei comprare tutti ma in lista per ora c'e prima di tutto un qualcosa di Diesel, che nn ho mai fatto (avevo preso una Acid della Paradise ma si e' rotta mentre germinava) una Haze che pure nn ho mai fatto a parte dei cross e ora nn me ne vengono in mente altre ma c'e ne e' una valanga che mi piacerebbe fare, per esempio e' da sempre che mi piacerebbe provare qualcosa di BOG ma nnn mi sono mai avventurato ..
Un saluto a presto..
CIao ciao
GK

Azz di Diesel ce n'è una speciale che però online non si trova, sembra la vecchia NYCD di Soma quando ancora era NYCD.

Di cose facilmente reperibili è ottima la Diesel di Medical Seeds o la Sour Diesel #2 di Humboldt, ora ne hanno fatte uscire anche altre varianti ma non ti saprei dire.

In ogni caso con Diesel vai sul sicuro un pò cn tutte.

Di Haze le più buone che abbia mai fumato sono state Mango Haze di Mr. Nice e Utopia Haze di Barney's, SSH è fantastica ma non saprei dove indirizzarti per prenderne una buona ai giorni nostri.

A me piace il dolce comunque, non apprezzo ad esempio genetiche come Mazar, Lavander e robe simili per dirti, cose che ad altri piacciono molto, alla fine è soggettivo (adoro la cheese :D )

A ovviamente anche Amnesia Haze è fantastica ma da quando soma è impazzito non ti saprei dire su che banca andare, la Original Amnesia di Dina non è male ma non so quanto abbia a che fare con Amnesia Haze...

Aggiornamento 5-5-2015

Aggiornamento 5-5-2015

Ciao a tutti scusate l'assenza ma tra impegni vari e di lavoro queste ultime settimane sono state toste.... la situazione grow procede tranquilla a parte il caldo che sta arrivando , per quanto di caldo si possa parlare visto che abito quasi al polo nord, ma anche qua le temperature estive richiedono attenzioni.
Sto raccogliendo le ultime Chaos Kush dopodiche sara' l'ultimo ciclo prima della stagione nuova..ma bando alle ciancie, un po di foto sono sempre meglio di mille parole...

come si puo vedere le piante stanno scaricando molto meglio ora che ho preso un po di confidenza col mix di cocco e amendanti..

Una foto dopo il trim..

..e una delle cimette appena trimmate..

anche se ci mettera mesi a produrre una manciata di humus voglio provare lo stesso, per ora i lombichi sembrano a loro agio non scappano dalla scatola per cui tutto dovrebbe essere ok..gli sto dando scarti della cucina e scarti della grow (foglie rami radici steli..) macinati... non mi sembra che mangino granche ma magari si devono ancora abituare...Quelli che si divertono di piu per ora sono i miei bimbi che ogni volta che gli danno da mangiare i lombrichi vengono su e loro si esaltano eheh..

altre novita' sono l'entrata di un clone di Leeroy, pianta che non conosco affatto e anzi se qualcuno ha info da passare ne sarei grato..in piu ho deciso di testare quache seme autoprodotto (non volontariamente) , ho messo 3-5 semi per cross, STB (StrawberryBanana) X Caramelo, STB X ChaosKush , STB X G13Haze e un paio di STB X STB . 3 di queste piantine sono gia in bloom, entrate molto piccole due settimane di veg e in vasi da 3,5..vediamo che salta fuori..
Sto notando che con le nuove entrate in grow l'uso di fertilizzante fin ora e'stato zero, solo compost tea..questa sera aggiornero con un po di foto di quelle verdi a inizio fioritura..
a presto..
GK

Last edited:
Rieccomi con il promesso aggiornamento,
al 5-5-2015 in grow ci sono:

3 ex bonzai-mums in 11 lt: 1Caramelo, 1Strawberrybanana e 1 Chaos Kush, quest'ultima decisamente rimasta troppo piccola avrei dovuto vegetarla molto di piu.. (circa 3 sett fio)
3 Chaos Kush in 7litri(circa 1 sett)
1 Leeroy in 11lt (rimasta anche lei un po troppo piccola per quel litraggio..)(circa1 sett)
8 Cloni misti in 3,5lt appena entrati
4 cloni di StB in un vasone da 18 appena entrato
3 semi strawberry x caramelo e strawberry x kush 2 settimane circa fio..

questa e' la parte piu giovane, sulla sinistra le tre ex mamme che stano cominciando a buttar cimette, nel centro i clonetti e i semi e sulla destra la leeroy e il vaso da 18 con le strawberry, mentre al centro tra le due lampade i tre cloni di kush in vasi tondi di cui se ne vede solo 1.....

queste le 3 mamme

questa invece e' la parte piu matura dove sono tutte Caos Kush e una Caramelo che e' rimasta un po stordita (quella al centro)...

I tre semini autoprodotti che per ora viaggiano alla grande..

ancora le tre mamme e in primo piano a destra i tre semini..

il vasone con i cloni di strawberrybanana e alla destra la leeroy

Leeroy

e per finire due delle tre Kush in vasi tondi

e con questo e' tutto.. un saluto a chi legge e alla prossima update..
See you soon
GK:tiphat: