Ciao Magher! Non hai tutti i torti visto che io considero l'inizio di vera vegetativa solo dopo 6...7 giorni dall'emergenza dei germogli...gli lascio una settimanella di attecchimento con lampada alta e umidità a cannone....poi passati questi primi 6..7 giorni abbasso sia la lampada che l'umidità fino al 70% e inizio la vera vegetativa
Belle 'ste Wappa
daje che tra un po' inizia lo spistillamento
Buon cultivo!
Bella Sto!! Io uso lo stesso sistema e lo reputo il migliore, la sola differenza è che i primi 7 giorni invece che mettere l'mh alta metto una cfl 250 a 10cm, in questo modo ho notato che si allungano di meno!!
Bellaaaa Creaaammm!! Grazie mille bro'!!!!Ciao Sto,
bellissima visione in questa grow direi che le Wappozze hanno trovato il loro maestro grower, DAAAAJJJEEE per te e Rep+ in arrivo.
Saluti e buon coltivo .
sotto hps con il flash (non sapevo che venissero cosi' bene le foto)
Bellaaaaaaaaaa!... 32° giorno di bloom..daje!
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
Dajje wappa!!!
Bellissime Ganja!! Pero' perdonami ma di autofiorenti non ci capisco una mazza e cmq non avrei nulla da aggiungere a quanto già ti hanno consigliato Weeed e altri.. Bella Ganja!!!che impero!!!!! bravissimo man!!! ti va di dare un occhio al mio thread per consigliarmi o fare critiche? grazie!
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=305025&page=4
Bellaaaaa Burrooooooooo Eh si...stanno venendo veramente moooltocarine..ad oggi il mio miglior ciclo!! Grazie bro'!!ciao sfra, hai rifatto 5 bestie sfranto style!.bellissime.compliments!big up bro buon coltivo