What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

STOSFRANTO'S ADVENTURE

Bernaz

Member
Ciao Magher! :) Non hai tutti i torti visto che io considero l'inizio di vera vegetativa solo dopo 6...7 giorni dall'emergenza dei germogli...gli lascio una settimanella di attecchimento con lampada alta e umidità a cannone....poi passati questi primi 6..7 giorni abbasso sia la lampada che l'umidità fino al 70% e inizio la vera vegetativa :) :tiphat:

Bella Sto!! Io uso lo stesso sistema e lo reputo il migliore, la sola differenza è che i primi 7 giorni invece che mettere l'mh alta metto una cfl 250 a 10cm, in questo modo ho notato che si allungano di meno!! :tiphat:

stòsfranto

Active member
Veteran
Belle 'ste Wappa
daje che tra un po' inizia lo spistillamento

Buon cultivo!

Tup bello grazie del passaggio!! :) Si veramente carucce ste Wappa e poi crescono a razzo!! Grazie Tuppete buon coltivo anche a te e sempre un grosso DAJE!! :D

Bella Sto!! Io uso lo stesso sistema e lo reputo il migliore, la sola differenza è che i primi 7 giorni invece che mettere l'mh alta metto una cfl 250 a 10cm, in questo modo ho notato che si allungano di meno!!

Bella Bernaz!! Io invece sono costretto a usare un mh perchè mi aiuta anche nelle temperature vista la location.....a conti fatti ci risparmio visto che se dovessi usare una cfl da 250 cmq avrei bisogno anche di un radiatore elettrico..e quello che ho al minimo consuma 750w....+250 della cfl stò a 1kw paro paro....purtroppo dove coltivo è un pò isolato e quindi esposto a climi rigidi d'inverno e vulcanici d'estate..

stòsfranto

Active member
Veteran
Le mie wappozze al loro 17° giorno di bloom..e sempre un "DAJE!!" e un "BELLA PE TUTTI!!" :D
..un po sfuocate...scusate..
picture.php

picture.php

sotto hps con il flash (non sapevo che venissero cosi' bene le foto)

picture.php

DAJE!! :wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Sto,

bellissima visione in questa grow direi che le Wappozze hanno trovato il loro maestro grower, DAAAAJJJEEE per te e Rep+ in arrivo.

Saluti e buon coltivo :wave:.

stòsfranto

Active member
Veteran
Piccolo aggiornamento al 25° giorno di bloom

picture.php

picture.php

picture.php

..e se non ce scappa na nana a ciclo non semo contenti!!! ( sulla destra) ....ABBASTA che se gonfia come se deve!!
picture.php

Sempre un BELLA e un grossissimo DAJE!!! pe tutti!