What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

STOSFRANTO'S ADVENTURE

Perfect seed

Active member
Complimenti stosfranto ,raccolto notevole!ho anche io 4 big bud moc in fine fioritura però deo dire che sembrano fenotipi diversi dalle tue...bhò!buone fumate brò

stòsfranto

Active member
Veteran
Cervantes aka il CULERO ?
cmq sei sulla buona strada...
ciao bro
ahahahahhaah:biggrin: :tiphat:

Complimenti stosfranto ,raccolto notevole!ho anche io 4 big bud moc in fine fioritura però deo dire che sembrano fenotipi diversi dalle tue...bhò!buone fumate brò

Ahh bohhh...forse perchè le mie hanno subito un pò di maltrattamenti durante il ciclo..tipo trapianto non proprio a regola d'arte e freddo...tanto freddo li mortacci sua...:biggrin:.. Cmq il nome Big Bud è fedele al risultato quindi credo che ne rifaccio subito altre 5 :D

stòsfranto

Active member
Veteran
Bellaaaa Weeeeeeeedddddddd :D Grazie bro' :)

Cmq ieri ho imbarattolato il tutto e iniziata la concia...gnamgnam..
Oggi invece sono andato al negozietto e mi sono portato a casa 5 Wappa della Parad1se...volevo rifare le B1g Bud ma alla fine poi ho cambiato idea.....quindi penso che per domani sera avrà inizio un nuovo ciclo :D Qualcuno le conosce ste Wappa? Qualche parere? Perchè da come me ne ha parlato il tizio al negozio dovrebbero essere ottime!!...Boh..si vedrà...tanto quà se fumamo tutto :D :D

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Stosfranto,bravo che riparti subito!Ma lo scorso ciclo quanto ci hai fatto più o meno?:tiphat:

stòsfranto

Active member
Veteran
WAPPA--Paradise Seed--

WAPPA--Paradise Seed--

E niente...riparto subito anche perchè poi con l'estate dovro' fermarmi...

Già in dimora..al calduccio :D

picture.php

:biggrin:
60% Indica 40% Sativa
Tempo di fioritura dichiarato dalla casa : 55/60 giorni
Daje!

Last edited:

Latest posts

Latest posts