What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

STOSFRANTO'S ADVENTURE

Cream47

Underground Grower
Ciao Sto,

sono rimasto wappazzato :biggrin:, uno splendore poi le foto di notte con tutta questa resina che si riflette SPETTACOLO.

Saluti e buon coltivo :wave:.

stòsfranto

Active member
Veteran
38° giorno...DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Last edited:

Silvestro

Cannabis scout
Mamma mia bro, che pannocchioni :yummy:
Sono esplose letteralmente e pensare che il meglio lo devono ancora dare….mani nei capelli!! :D
Dajeeeeeeee!!

stòsfranto

Active member
Veteran
Mamma mia bro, che pannocchioni
Sono esplose letteralmente e pensare che il meglio lo devono ancora dare….mani nei capelli!! :D
Dajeeeeeeee!!

Bellaaaaaaaaaa Sirvèèèèèèèèè :D :D ahahahha grazie mille!!! Si ancora qualche "pompata"..giusto per farle belle gonfie!! :D

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Belle sberle Sto..la resina e da sbavo.Prossima volta usala in manuale la reflex.Fai un po di prove finché trovi l'esposizione addatta.In automatico escono sovraesposte purtroppo..
Ciao,e complimenti ancora

Last edited:

stòsfranto

Active member
Veteran
Belle sberle Sto..la resina e da sbavo.Prossima volta usala in manuale la reflex.Fai un po di prove finché trovi l'esposizione addatta.In automatico escono sovraesposte purtroppo..
Ciao,e complimenti ancora
CIao Laza!!! Magariiiiii una reflex!! :D Già tanto che s'accende sto catorcio !! :D Grazie cmq del passaggio!! :D

Cream47

Underground Grower
Ciao Stò,

sono rimasto cosi :yoinks:, foxtail resina gonfissime veramente un lavoro senza parole, solo un consiglio forse è la foto ma controllerei bene l'apicale della quarta foto, in basso c'è una macchia marrone, dovrebbe essere una foglia ma controlla bene.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

Silvestro

Cannabis scout
Ogni volta che passo per il tuo giardino smadonno :D
Sono spettacolari bro, crescono che una meraviglia e soprattutto si gonfiano che è una meraviglia :yummy:
Hai trovato qualche feno particolare?
Dice che ho dato troppa Rep per oggi, ma tranquillo che la tengo conservata in saccoccia! Dajeeeeeeee :wave:

stòsfranto

Active member
Veteran
Ciao Stò,

sono rimasto cosi , foxtail resina gonfissime veramente un lavoro senza parole, solo un consiglio forse è la foto ma controllerei bene l'apicale della quarta foto, in basso c'è una macchia marrone, dovrebbe essere una foglia ma controlla bene.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.
Bella Creammm grazie del passaggio!! :) Non ci avevo neanche fatto caso :D Cmq tutt'apposto...credo sia un riflesso o non lo sò visto che gli apicali sono apposto tutti e 5.....che paura!!! :D Grazie cmq :)

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Amico mio..grazie per il bello spettacolo!
Penso che tu sia uno tra i migliori grower presenti!
Ancora non ti sei "intrippato" a fare fagioli, ma sono sicuro..saresti un master breeder!!
Ciaooo e buona raccolta
:respect:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
a' bello!!sembrano i sacconi dei clisteri tanto che sono gonfie..li murtacci....Complimenti!!:tiphat:

Latest posts

Latest posts