What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

STOSFRANTO'S ADVENTURE

stòsfranto

Active member
Veteran
Eccole al loro 6° giorno di veg....e sempre un DAJE!! e un salutone a tutti! :D

picture.php

Silvestro

Cannabis scout
"O' Malacarne è no WAPPO e cartone" :laughing:
Genetica moooolto interessante, poi nelle tue mani c'è da :dance013: Mi metto comodo comodo, daje tutta Stò! :tiphat:

stòsfranto

Active member
Veteran
19° giorno di veg. Tra 3 giorni si switcha a 12 ore...eddaje sempre! :D Domani acqua(che non amano molto...queste in particolar modo) + B'essential...e ridaje n'artra vorta!! :D

picture.php

picture.php

picture.php

burro banton

Active member
Veteran
bella sfrà una week esplosiva!che pupone!quoto che nn amano h20,si vede dal flosciame,stesso prob lo ho con SA,beve molto lenta in confronto alle altre,quasi disturbata,sono arrivato a dargli h20 ogni 6-7 giorni.big up bro daje de switch!!!!!big up buon coltivo.

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Ciao stò bellissime bimbe, ma hai intenzione di riempire il box da 120x120? Se si un altro pò di vege non farebbe male, no? O hai cambiato box? Comunque super informa ;)

stòsfranto

Active member
Veteran
bella sfrà una week esplosiva!che pupone!quoto che nn amano h20,si vede dal flosciame,stesso prob lo ho con SA,beve molto lenta in confronto alle altre,quasi disturbata,sono arrivato a dargli h20 ogni 6-7 giorni.big up bro daje de switch!!!!!big up buon coltivo.
Bellaaaaaaa Burrooooooooooo!!! :D Grazie mille bro'!! :D

stòsfranto

Active member
Veteran
Ciao stò bellissime bimbe, ma hai intenzione di riempire il box da 120x120? Se si un altro pò di vege non farebbe male, no? O hai cambiato box? Comunque super informa ;)

Bellaa Simo!! Considera pero' che io comincio a considerare vera vegetativa dopo il 7° giorno di vita...quindi a conti fatti hanno 4 settimane di vita...e considerando location e temperature estive imminenti va benissimo cosi'...visto che poi dovro' usare lo stesso locale anche per la secca..li dentro diventa una fornace!! :D Bellaaaaaaaaaaaaaaa Simoooooooooooooooooo :D

Cream47

Underground Grower
Ciao Stò,

stanno benissimo, e poi vedo che sono ventilate alla grande. Ma io mi domando ma quand'è che le mie torneranno cosi :biggrin:.

Saluti e buon coltivo :wave:.

stòsfranto

Active member
Veteran
Ciao Magher! :) Non hai tutti i torti visto che io considero l'inizio di vera vegetativa solo dopo 6...7 giorni dall'emergenza dei germogli...gli lascio una settimanella di attecchimento con lampada alta e umidità a cannone....poi passati questi primi 6..7 giorni abbasso sia la lampada che l'umidità fino al 70% e inizio la vera vegetativa :) :tiphat:

burro banton

Active member
Veteran
bella sfra io pure conto come te,la fase di germinazione e attechimento non la considero vegetativa(mi sembra pure giusto,sono fasi diverse dalla veg).big up bro!

Latest posts

Latest posts