What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

STOSFRANTO'S ADVENTURE

stòsfranto

Active member
Veteran
Abbello...quando è che togli un pò di prendisole alle palme lì!?..
Quelle che si vedono nettamente sopra le cime secondarie sono veramente così necessarie..o tolgono solo lumen?..

Buon cultivo
Quanti dubbi amico mio...a te la forbice e il pettine

Bella 30000000000 :D !! Si gliel'ho data oggi pomeriggio una bella sfoltitina..avrei dovuto farlo prima!!! Cmq penso sia l'ultimo ciclo in quel box....me se stà a sfondà tutto :D :D

burro banton

Active member
Veteran
bella stosfra belle pupe complimenti,quoto la defoliazione,sopratutto sotto,e legare qualche prendisole.big up bro buon coltivo

stòsfranto

Active member
Veteran
Ciao a tutti! Piccolo up a 37 giorni di bloom e dopo piccola sfoltitina..
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Bravo, vedo che rende la defogliata...ottimo lavoro..adesso basta foglie e come dice t.m.scorpion..pettinale!!..io per farlo
bene, uso un legnetto..tipo una cornice..della lunghezza giusta e dello spessore giusto a seconda della essenza legnosa che hai a disposizione..piu' sottile e' meglio, che cosi' riesci a ricacciarle sotto..puoi farle "incastrare" tra di loro o tra i palchi dei rami..ecc.. tanto la fotosintesi la fanno anche in parziale ombra..
Benissimo coi fert, che si vede che si stanno preparando al giallo.
Una bellissima grow!! ciaooo
:tiphat:

simo21

Sog Surfer Member
Veteran
Gran bel giardino Stofrantos, siamo anche molto vicini in termini di fotoperiodo :)
buon cultivo :D

burro banton

Active member
Veteran
bella sfra io le lego a partire dalle ultime + in basso e poi con i fili verdi da giardino le concateno fino alle prime in alto.big up buon coltivo

stòsfranto

Active member
Veteran
Gran bel giardino Stofrantos, siamo anche molto vicini in termini di fotoperiodo
buon cultivo
Bella Simo!!! Grazie mille!! Buon cultivo anche a te :)
bella sfra io le lego a partire dalle ultime + in basso e poi con i fili verdi da giardino le concateno fino alle prime in alto.big up buon coltivo
Bella Burroooo grazie!! Stasera ci provo :) Ma le pieghi verso il basso?...o le sposti verso destra/sinistra?

burro banton

Active member
Veteran
verso il basso e anche destra e sinistra,dipende da come coprono i rami.generalmente verso il basso(lasciandole che prendano sempre un po di luce),cosi che scopro l'interno e i rami + piccoli.fai attenzione alle foglie,sembrano forti ma con poca forza in + senti click..picciolo rotto.big up bro buon coltivo.

stòsfranto

Active member
Veteran
Grazie mille Burro e 30x470 ...c'ho provato ma ho capito che er parrucchiere non fà pe me :D La prossima volta magari agisco un pò prima..forse è meglio :D Grazie mille :)

stòsfranto

Active member
Veteran
oohh.. manco da scarsi 20 giorni e guarda un pò che belle cosette che ti trovo .. bella fratello Stosfranto

seguo
Bella Cimeeeeeee :D E l'ho trattate malissimo!! Trapianto non proprio a regola d'arte che credo m'abbia bloccato la crescita a 3 bimbe e temperature stile "Eroi tra i ghiacci" :D Infatti credo sia l'ultimo ciclo in quel box...ho aperto un 3d in area novizi per chiedere aiuto sulla nuova configurazione..tante teste lavorano meglio di una sola :D ...poi la mia lasciamo proprio stà :D :D