What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
Fratello Massuddddddddd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa il ritardo bro' ma faccio toccata e fuga nel foro, periodo muy movimentato!
Complimenti per il ciclo bro', ho visto che hai tagliato la High level! Mhhhhh, chissà che profumino!!!
belle cimazze fratello, complimenti! Attendo le macro eh!!
Buona secca e buona concia!!! un abbraccio!!

Ciao Crazy! Grazie!! Ha un profumo davvero buono :biggrin:!! Delicato, da vera sativa! Senza parlare dell'high davvero potente! Non avevo mai provato niente di simile! Qualche macro nei prossimi giorni! È sempre un piacere quando passi! Hola fratello! :wave:

Gnam gnam quei barattoli sn prp pieni e gustosii. Il prossimo ciclo prendo i led e un giorno forse provo il cocco. Sn babbo ma vedendo i tuoi risultati rischierei volentieri. Le mie piccole mi confondo nn capisco se sn donne o uomini speriamo nn erma buon talea cultivo bro

Ciao Edhorin! Grazie!! Ti auguro anche a te di avere le stesse soddisfazioni che mi hanno dato questa pianta e questo box! I led ormai hanno raggiunto ottimi livelli e il cocco ti garantisco che è un sub ottimo, basta trovare il giusto livello di ph della soluzione e il grosso è fatto! Certo è un pò più difficile della terra perché hai meno margine d'errore, ma poi che weeda :biggrin:!! Doma passo dal tuo 3d! Hola bro! :wave:

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Grande! adesso ti aspettano delle belle fumate sative :greenstars:
e ora si parte con il vertical :biggrin: buon cultivo fratello :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
ciaoo massud

che belli i barattoli cosi', uso anch'io i bormioli ma i miei al momento
sono vuotiiiii (ancora 2 settimane)

Ciao LupoGrigio! Grazie!! Dai che allora non ti manca molto! Alla fine un pò di astinenza fa bene, poi quando fumi la tua l'apprezzi di più :)! Hola! :wave:

Ciao massud!! Barattoli pieni e box nuovo...che spettacolo, non ti fermi proprio mai!!!

Ciao Christian! Grazie!! Sono finalmente riuscito a fare un ciclo dietro l'altro :)! Nonostante i due box non ci ero mai riuscito! Hola bro! :wave:

Grande! adesso ti aspettano delle belle fumate sative
e ora si parte con il vertical buon cultivo fratello

Ciao The Devil! Grazie!! Sono già immerso nei fumi sativi :biggrin:!! E pronto per la mia prima "chem experience" :)!! Non vedo l'ora!! Hola fratello! :wave:

sgapetti

Active member
Veteran
non ti conviene di piu' piegare le piante a 90 gradi e fare crescere i rami laterali verticalmente? Io le vedi gia' belle alte rispetto alle lampade.

Peace S

massud

Stealth Grower
Veteran
non ti conviene di piu' piegare le piante a 90 gradi e fare crescere i rami laterali verticalmente? Io le vedi gia' belle alte rispetto alle lampade.

Peace S

Ciao sgap! Hai ragione, ma il problema è che il vaso è piccolo quindi dare ancora vege non credo sia molto conveniente per la fioritura! L'idea di partenza era di metterli in fioritura più piccoli, ma la durata infinita della flo della HighLevel non me l'ha permesso! E poi voglio vedere come crescono con il monocima style! Spero in uno stretch contenuto, altrimenti andrò di crop! Le due lampade da 25w servono ad illuminare la parte alta del box...A proposito...Oggi ho messo i semi di Bangi nei jiffy dopo 24 ore circa in acqua!! Spero facciano veloce a spuntare :)! Grazie del passaggio! Hola fratello! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
che strain è il Bangi ?

La BangiHaze è uno strain della Ace e della Cannabiogen, incrocio fra una sativa nepalese e una sativa congolese, con una punta di SuperSilverHaze sembrerebbe! Il cross è 100% sativa! Sono semi non femminizzati, cerco un maschietto da incrociare con la Psico per fare qualche seme! Ne parlano molto bene...Vedremo :)! Hola! :wave:

burro banton

Active member
Veteran
La BangiHaze è uno strain della Ace e della Cannabiogen, incrocio fra una sativa nepalese e una sativa congolese, con una punta di SuperSilverHaze sembrerebbe! Il cross è 100% sativa! Sono semi non femminizzati, cerco un maschietto da incrociare con la Psico per fare qualche seme! Ne parlano molto bene...Vedremo :)! Hola! :wave:

ciao massud genetica a dir poco interessante,solo le provenienze fanno acqualina in bocca!tnx per albero genealogico!magari a trovarne 2 seeds.beato a te con i barattoli full! aspetto ansioso le macro!big up

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao Massud,piacere di conoscerti.
Leggendo tra le prime pagine dell tuo 3d,e come se leggessi la mia storia attuale.Tra paranoie per la cantina,al impossibilita di vederle per piu di una volta al giorno,etc etc.E vedendo l'evolversi dei tuoi cicli & strain sempre migliori,non posso che sperare di avere almeno la metà di quello che hai fatto tu in questi anni.Solo così verranno ripagate le pare,e i "salti mortali di adesso.I miei complimenti vivissimi buddy,e buon cultivo.

massud

Stealth Grower
Veteran
ciao massud genetica a dir poco interessante,solo le provenienze fanno acqualina in bocca!tnx per albero genealogico!magari a trovarne 2 seeds.beato a te con i barattoli full! aspetto ansioso le macro!big up

Ciao burro! Grazie!! Per scegliere la Bangi ho passato le ore nei sub-forums delle seedbanks e sui loro siti :)! Alla fine ho scelto quella perché sembra avere tutte le caratteristiche che sto cercando e che andrebbero a migliorare la Psico senza stravolgerla! E ho già in mente di incrociare questo ibrido con la HighLevel in modo di creare la "sativa perfetta", secondo i miei gusti ovviamente! In questi giorni farò qualche macro..Hola bro! :wave:

Ciao Massud,piacere di conoscerti.
Leggendo tra le prime pagine dell tuo 3d,e come se leggessi la mia storia attuale.Tra paranoie per la cantina,al impossibilita di vederle per piu di una volta al giorno,etc etc.E vedendo l'evolversi dei tuoi cicli & strain sempre migliori,non posso che sperare di avere almeno la metà di quello che hai fatto tu in questi anni.Solo così verranno ripagate le pare,e i "salti mortali di adesso.I miei complimenti vivissimi buddy,e buon cultivo.

Ciao Lazarati! Grazie!! Piacere mio! Allora non sono l'unico a fare una sorta di "guerrilla indoor" :)! Basta abituarsi all'idea e poi vedrai che risultati! Io normalmente gli dedico 30-45 minuti ogni 2 giorni, 3 volte a settimana. Poi dipende dalla fase in cui sono...Questo comunque dimostra quanto la cannabis sia una pianta forte e neanche troppo delicata, basta saper mantenere i parametri vitali nella norma e poi cresce che è un piacere! Hola! :wave:

Edhorin

Member
Massudd incrociaa e poi dammi due fagiolini anche a me sn affascinato dalle sativa, anche nn so se le mie siano indiche o sative dalla foglia sembrerebbe indica ma bho sn ignorante hihi

xC u o R E

Member
Veteran
Mi ero perso questo traguardo e soprattutto questa super partenza!!! Goditi i tuoi meritati frutti... Vertical scrog?!?! Ne vedremo delle belle...ne farai vedere delle belle!!! Spaventa quella weeda a vedere quanto é sativa... Io sto fumando una weeda della Spannabis... Non ha ancora un nome ed uscirà in vendita nel 2015... È un cross di blueberry X Cheese X BigBuddha... Qualcosa di davvero sublime.... Ti auguro un buon cultivo bro!!! Enjoy!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Massudd incrociaa e poi dammi due fagiolini anche a me sn affascinato dalle sativa, anche nn so se le mie siano indiche o sative dalla foglia sembrerebbe indica ma bho sn ignorante hihi

Non preoccuparti che ce ne saranno...O almeno spero :biggrin:!! Hola bro! :wave:

Mi ero perso questo traguardo e soprattutto questa super partenza!!! Goditi i tuoi meritati frutti... Vertical scrog?!?! Ne vedremo delle belle...ne farai vedere delle belle!!! Spaventa quella weeda a vedere quanto é sativa... Io sto fumando una weeda della Spannabis... Non ha ancora un nome ed uscirà in vendita nel 2015... È un cross di blueberry X Cheese X BigBuddha... Qualcosa di davvero sublime.... Ti auguro un buon cultivo bro!!! Enjoy!!

Ciao xC u o R E! Grazie!! Comunque non sarà un vero e proprio vertical scrog perché non ho fatto crescere la pianta insieme alla rete, ma la userò solo per eventuali legature! L'obbiettivo è farle crescere monocima! Spettacolo quell'incrocio! Chissà che delizia :)! Buone fumate allora! Ci sentiamo presto ;)! Hola fratello! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Annuncio che oggi è iniziato il sessaggio della Bangi :woohoo:! Ne ho messe 2 per ora, ma domani ne metterò di sicuro un'altra e altre 7 hanno già la radichetta fuori! Alle 7 stasera si accenderà la 22w, l'altra lampada la metterò nei prossimi giorni quando aggiungerò le altre! Se riesco doma faccio un paio di foto! Hola growers! :wave:

thebush1991

Member
Veteran
ciao massud !!! che bella quella high level a sto punto rimango in attesa dello smoke report con la bava alla bocca :D fiinito un ciclo pronto un altro , sempre al lavoro eh ?? =) provo a darti una rep (anche se non ho ancora capito quando conta effettivamente e quando invece non conta... ma reppo comunque questo ottimo lavoro ;)) ! hola maestro e buon cultivo ! =)

massud

Stealth Grower
Veteran
ciao massud !!! che bella quella high level a sto punto rimango in attesa dello smoke report con la bava alla bocca fiinito un ciclo pronto un altro , sempre al lavoro eh ?? =) provo a darti una rep (anche se non ho ancora capito quando conta effettivamente e quando invece non conta... ma reppo comunque questo ottimo lavoro ) ! hola maestro e buon cultivo ! =)

Ciao thebush! Grazie!! Troppo gentile! Ancora un paio di settimane per lo smoke report :)! Finalmente riesco a fare un ciclo dopo l'altro, nonostante i due box non credo di esserci mai riuscito! Hola fratello! :wave: