Fratello Massuddddddddd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa il ritardo bro' ma faccio toccata e fuga nel foro, periodo muy movimentato!
Complimenti per il ciclo bro', ho visto che hai tagliato la High level! Mhhhhh, chissà che profumino!!!
belle cimazze fratello, complimenti! Attendo le macro eh!!
Buona secca e buona concia!!! un abbraccio!!
Ciao Crazy! Grazie!! Ha un profumo davvero buono !! Delicato, da vera sativa! Senza parlare dell'high davvero potente! Non avevo mai provato niente di simile! Qualche macro nei prossimi giorni! È sempre un piacere quando passi! Hola fratello!
Gnam gnam quei barattoli sn prp pieni e gustosii. Il prossimo ciclo prendo i led e un giorno forse provo il cocco. Sn babbo ma vedendo i tuoi risultati rischierei volentieri. Le mie piccole mi confondo nn capisco se sn donne o uomini speriamo nn erma buon talea cultivo bro
Ciao Edhorin! Grazie!! Ti auguro anche a te di avere le stesse soddisfazioni che mi hanno dato questa pianta e questo box! I led ormai hanno raggiunto ottimi livelli e il cocco ti garantisco che è un sub ottimo, basta trovare il giusto livello di ph della soluzione e il grosso è fatto! Certo è un pò più difficile della terra perché hai meno margine d'errore, ma poi che weeda !! Doma passo dal tuo 3d! Hola bro!