w il sex box
Bhe in bocca al lupo x il sex box Rep per te per l'idea che rubero! PS ho fatto la lista della spesa e la tabella di marcia del prossimo mese mi dai un occhiata? ( nel mio 3d)Sperando funzioni per lo scopo per cui è stato costruito ! Almeno un maschietto di Bangi!! Weekend prossimo si comincia ...Grazie del passaggio! Hola fratello!
wow che fiorenza massud , si vede che stanno iniziando a maturare mi sembra ! mi sa che se le lasci andare con quelle HL tocchi davvero i 100 giorni xD ottime ottime sono curioso di vedere quanto e come rendono sotto cfl hola e ri-buon cultivo !
Grande massud! Senza sosta!!! Ahahsha
hola companero,ottima pensata quella del sex box!!!io già con 2 box sono al limite della sopportazione,figuriamoci con 3!!
buon coltivo fratello
ma come mai non puoi avere un box normale? Alla fine tre piccoli sono uno normale
Nei box piccoli sta l'erba buona mi pare!!! sarà un piacere per gli occhi seguire il tuo triboxperpetual! ovviamente da un angolino...
Mica male le cimette basse!
Stai diventando un vero sativomane, fratello.
Mi è piaciuto molto il commento a Pollastro sulla tavola rotonda
La rep non posso dartela ma hai tutto il mio
..e che arrivi in fretta il 90° giorno.. buon cultivo companero!
quoto tup
ciao massud belle cime.compliments!!!sativa way of life!big up e buon taglio del nastro a 90 days!!!!!
ti serve un quarto box per la maturazione scherzi a parte fa' piacere che hai il terzo box , sara' utilissimo per fare cross e F2 , curiosissimo su la banghihaze , stavo per prenderla anche io
Saluti S.