Ma come fai io non lo so! Rep per te!
Come disse il grande Bilbo:
Come disse il grande Bilbo:Conosco la metà di voi solo a metà e nutro per meno della metà di voi metà dell'affetto che meritate.
Cmq oggi mi hai imbrogliato i fili in testa sto ancora metabolizzando cio che mi hai scritto
grande massud...
un passaggio quotidiano al tuo 3d è sempre d'obbligo...c'è sempre qualche prezioso insegnamento per tutti...
rep per te.....ola
Ciao massud!! Anche dopo tutto questo tempo che non mi sono connesso nel tuo thread c'è sempre qualcosa di interessante da vedere e imparare!! Sono curioso dello smoke report sulla High Level
Hola bro
Speriamo che il bel sapore fruttato non bruci sulla gola ma rimanga dolce alla fumata. Rep per te ( ps la piu grande l'ho toppata e le 3 piccole travasate. Il 20 Travaso tutte e 4 nei definitivi)Ciao Christian! Grazie !! Anch'io sono curioso di sapere com'è ! Sta sfiorendo e si sta scaricando sempre più velocemente! Questa è la terza settimana a sola acqua, ne avrà ancora per 10-15 giorni! Ho dovuto mettere i sostegni a tutte le cime perché non si reggevano più da sole ! Ha un forte profumo di frutta matura e fiori ...E sempre più resina...Vedremo come sarà! Hola bro!
Speriamo che il bel sapore fruttato non bruci sulla gola ma rimanga dolce alla fumata. Rep per te ( ps la piu grande l'ho toppata e le 3 piccole travasate. Il 20 Travaso tutte e 4 nei definitivi)
probabilmetne diro un eresia, ma una parte del raccolto io l'ho sempre seccata nell'essiccatore, impostando la temperatura a 25° con ventilazione a palla, ma sa sempre troppo di amaro e fert.Esatto...Di fert ne ho dato poco, nelle ultime settimane solo quello a base di melassa...E si faranno in totale 4 settimane circa con solo acqua! In più il cocco dovrebbe aiutare nell'avere un gusto più "pulito"! Ben fatto con le 4 piccole, vedrai che avrai delle belle soddisfazioni! Hola!
probabilmetne diro un eresia, ma una parte del raccolto io l'ho sempre seccata nell'essiccatore, impostando la temperatura a 25° con ventilazione a palla, ma sa sempre troppo di amaro e fert.
Scusa massud non si puo ousare lo stesso box dove coltiviamo spegnendo le lampade e lasciando solo l'estrazione?
WAGLIO fai paura!!! il box di taleaggio che grande pensata, ma quando lo hai fatto grande e quanti watt?. . .
Purtroppo non mi fa mettere 3 foto che ho nell'album di cui una è particolarmente bella, riproverò più tardi...Passiamo al box vege! Ho travasato da una settimana 4 talee nei bicchierini di plastica, ma ho dovuto rinunciare a una di Psico perché aveva 0 vigore e allora ho aggiunto ieri una di Moondog, dato che se parla bene! Nella foto da sinistra Psico, X-Dog e le 2 Moondog, l'ultima era in un vasetto più piccolo fino a ieri, e l'assetata talea/mamma di HighLevel:
View Image
E finalmente adesso le foto dei due box nuovi! Sono due contenitori di plastica di circa 50 cm di lunghezza, 30 cm di larghezza e 50 cm di altezza! Il coperchio l'ho costruito io con cartone ricoperto di alluminio, così come l'interno! Entrambi hanno una ventolina da computer con un filtro ai carboni attivi per cappa. Questo è da sessaggio, illuminato da 2 ufo da 22w:
View Image
Chiuso, devo isolarlo meglio:
View Image
E questo è quello per le mamme o per il reveg, illuminato (non ancora...) dallo stesso sistema 2 x 20w a luce blu di quello attuale con la possibilità di aggiungere un'altra 25w:
View Image
Vediamo se adesso va:
View Image
Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti! Hola growers!
WAGLIO fai paura!!! il box di taleaggio che grande pensata, ma quando lo hai fatto grande e quanti watt?
Fratellooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Ammazza che Spettacolo! ho editato bro' colpa della black jack ahahahhahah nn stavo capendo na mazza
Vedo che anche il box da vege è bello operativo!!
Scusa se sono riperitivo bro' ma "piccoli spazi, grandi grower"!! nonostante il proibizionismo, continuiamo a crescere le nostre bimbe con amore e passione, i tuoi cicli lo dimostrano alla grande!!
Un abbraccio!