L
Libeccio
ciao carissimo, sempre cose belle qui congratulazioni: siamo arrivati alla pagina 100 di questo thread!
sgrappoleggia che è una meraviglia
ciao carissimo, sempre cose belle qui congratulazioni: siamo arrivati alla pagina 100 di questo thread!
dai che ci siamo fratello!!!!!!!!!!!!!
. . .
View Image
View Image
Speriamo che anche la Bangi abbia questi apici caratteristici delle sative africane! Oppure, chissà, magari sarà proprio questo strain a passarli nel cross ...
View Image
View Image
View Image
. . .
Che bella sativella
sei sempre a 12/12 o hai abbassato le ore di luce?
son curioso di vedere i nuovi box
ciao fratello!
..sento l'Africa..
companero!
ciao massud piacere burro gli apicali cosi vengono quando luce troppo vicina.come prima grow feci una minigrow alta 90 cm(con una ak 47 croppata,divento un boschetto) e una cfl da 200w 2700 e ho avuto i stessi sintomi.non parliamo poi di barattoli vuoti,ho appena finito pure il trim gia iceolato e marocchinato di amnesia lemon e opium che cmq psicoattivava.big up buon cultivo.
ciao massud piacere mio.grazie dei complimenti.speriamo sia genetica e non un blocco da troppa luce ravvicinata(noto pero anche bruciature,che ho avuto anche io).big up e buon coltivo.
grazie per le delucidazioni ragazzi in un futuro magari amplio il tutto e mi lancio sulle talee... ma per ora rimarrò sulle HPS ! comunque gran belle quelle high level per essere cresciute sotto CFl... sembravano quasi cime da HPS a prima vista =) sempre più curioso di veder la resa e qualità di questo ciclo hola massud e grazie per tutte le info !Mi è successo raramente anche a me di raccogliere nei termini detti dalle seedbanks! Con le Ice di Royal Queen Seeds, le Psico qualche volta, la GaneshSpirit, la SnowFruit, la GreenPoison, e forse qualcun'altra che non ricordo! Poi come dici tu con almeno 7-10 giorni di ritardo! I vantaggi di far fiorire le talee sono principalmente la maggior velocità rispetto alla madre e il fatto che si conosce già a cosa si va incontro in termini di fabbisogno di nutrienti, ma anche come sarà la pianta in fatto di resina ed high! Sempre che si sia già "assaggiata" la madre! Non vorrei dire una stupidata, ma i cloni dovrebbero essere anche più resistenti delle piante da seme! Per la resa invece non saprei...Credo sia collegata a così tanti fattori che è difficile fare un confronto! Non ho l'esperienza per dirlo! Grazie del passaggio! Hola bro!
Sono caratteristiche proprie delle genetiche african, quello che dice burro si presenta quando i calici e le foglie sulla cime del bud diventano "albine" o propriamente bianche, ciò è dovuto non alla temperatura ma alle troppe foto radazioni emesse dalla distanza ravvicinata. e non è questo il caso burro.. l'uinco blocco che si dovrebbe dare è ai consigli sbagliati.
Ciao bro!!! La HighLevel è proprio di alto livello!! Ahahhahah sativa pura cime ariose, gonfie mo di spugna.. Mi farebbe venire altro che tachicardia hahaahhaha!!! Non vedo l'ora di vedere la bangi crossata con la psico... Veramente un experiment che mi incuriosisce tantissimo!! Un bel lavoretto con la manicure sei passato da essere fermo a non sapere piu dove guardare hahahahah va beeeeenisssssimo!!! Buon cultivo bro!! Enjoy!!
grazie per le delucidazioni ragazzi in un futuro magari amplio il tutto e mi lancio sulle talee... ma per ora rimarrò sulle HPS ! comunque gran belle quelle high level per essere cresciute sotto CFl... sembravano quasi cime da HPS a prima vista sempre più curioso di veder la resa e qualità di questo ciclo hola massud e grazie per tutte le info !
PS scusa se sono andato un po OT xD
Ciao Massud,quella bella sativa ha dei fiori veramente particolari,proprio belli !
Anche io credo siano propri della genetica e che la vicinanza della lampada c'entri poco.
Buon cultivoooooo !
Sono caratteristiche proprie delle genetiche african, quello che dice burro si presenta quando i calici e le foglie sulla cime del bud diventano "albine" o propriamente bianche, ciò è dovuto non alla temperatura ma alle troppe foto radazioni emesse dalla distanza ravvicinata. e non è questo il caso burro.. l'uinco blocco che si dovrebbe dare è ai consigli sbagliati.
ciao beachbass,non so dove hai letto consigli.solamente viste le cime e qualche bruciatura pensavo fosse il mio stesso caso.poi se le genetiche african hanno queste peculiarità chiedo venia.bigup4all.
Ciao canna:bis! Grazie!! Non preoccuparti che non sei ot! Anzi, colpa mia che non ho un indice in firma dei cicli che ho fatto! Doma ho l'esame e poi mi darò da fare per farlo! Comunque ho sistemato gli album da poco e se guardi troverai tutte le foto che valgono più di mille parole! Un paio te le posto...
View Image
View Image
View Image
Album: https://www.icmag.com/ic/album.php?albumid=51374
Purtroppo l'avevo coltivata insieme a 2 GaneshSpirit in vaso unico quindi non si capisce molto quale sia delle 3 nelle foto "generali"! Se le guarderai nell'album è quella in mezzo! Comunque posso dirti che l'ho trovata molto adatta al lst/scrog, veloce a fiorire (60 giorni circa), e produttiva (non l'ho pesata però). Gusto non fruttato, ma molto speziato e più passava il tempo nel barattolo, più sentiva di chinotto ! A me era piaciuta molto come sapore! Sballo assolutamente da indica, ma non invalidante! Poi io preferisco di gran lunga le sative...Chiedi pure se hai bisogno! Hola!
una cima bruciata è bruciata non butta fox tail sulla cima
Nel tuo piccolo si vedadano sempre grandi lavori complimenti compare
massud complimentoni ! solamente sembra molto carica, spero riuscirai a scaricarla a dovere
con i barattoli vuoti il primo cannone sarà meglio di tutti gli altri !
che gli ultimi giorni possano passare in fretta ! buena suerte !!