ciao massi
bellissima la icecool
complimenti e rep companero!!!ammazza come sono belle verdone le tue!!!buon per te!!!
anche la mia Icecool è dolcissima,ma non riesco proprio a capire il profumo esatto quale sia,ma ci riuscirò cmq
buon coltivo
Ciao Massud!
Eccola la HL! sono curiosissimo !!
Tanta roba in garden fratello!! un abbraccio e buon cultivo
se le macchie sono di calcio vai sicuro che è il vpd, usando il calcolatore mi sono reimpostato i valori e sono sparite anche a me, devo dire che me ne sono accorto subito
leggendo il post di nore mi sono convinto
belle belle belle! e si inizia a vedere del bel luccichio
eccotelo tesoro VAPOR PRESSURE DEFICIT
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=190936&highlight=CO2
HEY MASSUD, dovevo scrivere per forza che ti volevo da tempo fare i complimenti per tutto...ma sopratutto vedo la ic....ti dico solo che la mia è in concia e ho gia testato qualcosina....e fidati....non ne rimarrai deluso è un gioiellino
belle in salute e non si denota una determinata carenza....vai sereno che come al solito ti tratti bene! saluti mister
. . .
La IceCool, profumatissima anche se non si è ancora ben definito di cosa, frutta dolce principalmente:
View Image
In questa foto già si vede qualche puntino sulla foglia in primo piano un pò sfocata:
View Image
View Image
Foto nel box, a destra la IC e a sinistra la Psico:
View Image
Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti! Hola growers!
belle massud! complimenti per il lavorone deve essere uno scervellamento per l'altezza , ti seguo !
Ciao Mass,bellissimo il clone della tai,cespugliosissimo e bello verde (come tutte le altre verdone ovviamente) la foto nella pagina precedente della ice cool vista dall'alto è altrettanto spettacolare
P.s. stai usando la melassa per la fioritura?Ti posso chiedere in quante dosi e se la pianta gia gradisce o è solo un fatto di gusto finale dopo il taglio? Complimenti per tuto il garden
hola companero!!mi confermi che la icecool è al 40° di flo??volevo raffrontarla con la mia per vedere la maturazione...
bella la thai,mi sa che presto la farò anche io
rep appena me la fa dare !
buon coltivo
Belle Massud,forse un pò carica la icecool !?
Buon cultivo collega.
ciao mass,
era da un pò che volevo scriverti ma non volevo floodare... :-D
belle rigogliose e sane!! un vero piacere seguire il tuo thread, come sempre, inutile dirlo!
(rep finita... una son riuscito a darla comunque ;-) )
Bella roba fratello Massud!! Ma ti entrano nel micro box???