Bravo massud belle piante!!!!! bella la psico ....... che bontà!!!
R69.
buona concia
evvai con l'assaggino..
Ma che bei fiori chè c'è in questo periodo
Hola fratello Massud!!!
Bei fiori bro', sicuramente passerai un natale con i fiocchi!!!!! Cime belle succulente come sempre fratello!!!! Buona secca e buona concia!!! Sicuramente saranno fumate Hight Quality!!!! Un abbraccio!!!
Eh come ti capisco fratello! anche i miei barattoli piangono miseria
Hai in cantiere un cospicuo raccolto di tutto rispetto.
Sono sicuro che gli assaggi non deluderanno visti gli strain.
Grasse fumate Mass
Hola e buon prosieguo
Buonissime fumate compagno Massud !!
Con quella Psico mi hai messo una voglia,è già nella lista della spesa,prima o poi...
Buone fumate Mass quelle cime sono morositose!
Buon viaggio Massud
Fiori succulenti
Rep+ ovviamente
Ciao Flowski! Grazie!! La Psico non posso che consigliartela! E se chiedi anche ad altri qui sul foro ti diranno quanto merita come strain! Il migliore è il feno sativa, che è anche il più frequente! Limonoso e psichedelico! Il feno indica invece è più fruttato e rilassante! Hola companero!
Ciao Beach! Grazie!! Sono rimasto impressionato dalla dimensione dei fiori della Psico, mai visti di così grossi! Speriamo siano anche buoni ! Tra pochi giorni metto le altre 4 in fioritura, di cui una chemdog e l'altra chemdog x bluemoonshine, se hai qualche consiglio dato i mostri che hai coltivato, sono tutto orecchie! Hola fratello!
Tanti tanti nutrimenti!!! E sostegni in fioritura!
Buone fumate mass! Complimenti per il ciclo anche se concordo con Prince, un pò verdi, bravissimo che le prossime le hai tenute a stecchetto, avrai solo da guadagnarci in gusto
Mi dicevi appunto che SS ha di meglio da offrire rispetto alla GP e da come le descrivi non posso che darti ragione ancora una volta, soprattutto per l'IC, dolce/chimica/fruttata, proprio quello che il mio palato predilige
Buon cultivo e buon forum bro!
Have a nice day
Hai pensato ad una soluzione tipo cavetti riscaldanti da 25-50w? quando arriva il freddo, li tiro fuori dal cassetto... li passo sotto e tra i vasi e mi sono trovato sempre bene e le temperature minime da 13, mi sono passate a 16-18... lo ha montato anche Sgap... nei piccoli ambienti penso che sia una buona soluzione...
Grande Mass! sembrano belle invitanti quelle cime