Il Maestro Bonsai.. è inspiegabile come riesci a domare le piante in questi BUCHI! Le mie hanno sopraffatto è mi è costato non poco.. sei un mago
Bellissime fratello!
Arrivo sempre i ritardo a guardare gli up
Ciao, grazie di essere passato di la, complimenti ancora per le tue bellezze, che grovigli di verde!!!
E complimenti per la MILF...
bella massud...
vrtuoso...la psico ha un aspetto e delle foglie con una forma fantastica....
da tempo invece volevo provare in out la sweetthai che...vabbè guarderò la tua ...è uguale...quasi...
levata di cappello...
ola hermano...
complimenti (come sempre) per il bel verde, senza mai l'over...
mi ricordo che mi avevi detto che l'algamic funziona molto bene in questo senso... però quello del grow shop (strano ma vero!) mi ha detto che se mi trovo bene col mio fert, per ora, di non cambiarlo... beh è stato onesto, eheh...
sempre un piacere leggere questo thread critiche? sì, non posso assaggiarle...! hola caro mass!! ;-)
Hola companero Massud,
nessun consiglio ovviamente solo i complimenti per la passione con cui ti dedichi alla nostra amata (e ingiustamente criminalizzata) pianta
Buon cultivo bro!
P.s. quella psico mi ispira grandi cose
Non ti fermi mai Massud mi fai girar la testa.....
Fratello Massud!
Vedo che ti dai un bel da fare tra out & Indoor!! Alla grande come sempre!!!!
Molto curioso di vedere qualche strain di Eva, stavo valutando anche io qualcosa di interessante da mettere al prox ciclo, ma non conosco la SB, ti seguo muy interessato fratello!
Un abbraccio!
con tutta quella weeda ti farai un autunno coi fiocchi!!la Icecool la sto apprezzando già adesso,che è ancora a 30 di fioritura,ma immagino come diventerà
bene out e in,un po' di muffa in outdoor capita spesso ho notato,poi con l'umidità delle ultime 3 settimane...belli anche i cloni,insomma,un gran bel giardino il tuo..
buon coltivo companero
Ottimo cultivo come al solito! ma non devo di certo dirtelo io...
Per le cimine ammuffite dell'out leggevo che SI, si può fare l'olio, si parlava anzi che fosse proprio l'unica cosa che si può fare...
Ola!