mamma quanta resinaaaaa
che bell'aggiornamento companero!!!la mia bigdevil xl è un po' diversa dalla tua,ma è buonissima!!!feno jack herer,diciamo cosi...faremo 2 SR diversi allora
sei messo benissimo fratello,sia indoor che out,che è cmq il posto dove la nostra weeda dovrebbe stare!!! pronto ad affrontare l'inverno in arrivo con tutta la weeda che produrrai!!
buon coltivo hombre
bravo ....bene .... bis
Hola Massud!
Come sempre un belvedere nel tuo thread!
Complimenti fratello, sempre alla grande! Un abbraccio!
Ps: attendo lo smoke report!
Bella Massud! Ti farai un inverno coi fiocchi
'cidenti mass... che ragazze... si vede che ci tieni!
bellissimi updates! rep a gogo!
veramente incasinata la psico mi sa che ti ci vorrà la frusta
Holla fratello
Che bel verde pimpante!
Per la psyco incasinata, con i foglioloni grossi sin dal primo palco...è appena capitato anche a me con la chemdd K , ho pensato fosse causato dal troppo N (10gg fa erano di un verde bello scuro, quasi in over) con foglie giganti propio come la tua e bella incasinata...ora ho dato solo acqua per una volta sola qualche gg fa e la pianta ha stretchato leggermente, togliendosi dall'ingarbugliamento di foglie....unica cosa è che ora è andata in carenza di N ciuccia un botto di azoto sta stronzetta
Cmq sono tutte in piena forma, con un bel verde tuonante! alla grande massud! un abbraccio bro'!
. . .
Passiamo al box madri! Questa è la SweetTai in fase di "bonsaizzazione"!
View Image
Dall'alto:
View Image
Clone di Psico a sinistra e di Ice a destra:
View Image
. . .
ciao massud! sempre al lavoro... che grovigli! sei un grande... proprio bella questa mamma thai bonsai... tra pochino arrivo anche io (spero) con le mamme bonsai... banzai! W le MILF!