Ottimo risultato fratello!
Stima per i grower come te
ma come fai!?
Curioso sulla S.Thai...
Hola massud.Rep.Virtual++++
Che risultato e manico!!Sul velluto!
E sti cazzi si può dire?
Companeros sei un GRANDE! Ti rendi conto di che cosa hai tirato su in questo cultivo? Sta rep non riesco più a dartela, shit...
Vorremo poi il report smoke dell'assaggino
Ed ora avanti con la tai...
Ci si legge hermano, buon cultivo e ancorsa tanti complimenti per ciò che fai e per la passione che ci metti!
Buona concia fratello!!!
Due tue caramelo resistono, una è bella freak come piace a noi!
un abbraccio!
Ciao Massuddd!!!!!!!!!!!!
Fratello viaggi alla grande!!!
Ottimo lavoro di LST e ottimo ciclo....in uno spazio così piccolo hai tirato su piante bellissime!!! dai che un giorno magari ci incontreremo e ci faremo grasse risate insieme!
Complimenti veramente bro', si vede che hai la passione!
Ciao massud!! Finalmente hai raccolto,sono contentissimo per te e dell'ottimo risultato!! Chisà che odori,la snow fruit e la ganesh di cosa sanno?? Unica pecca è la mia rep+ ancora bloccata,che devo fare per dartela? Adesso ci calzava a pennello! Hola bro e anzichè buon cultivo,buona degustazione per questa volta!
Edit : non ho potuto fare a meno di notare adesso riguardando le foto quanto le Ganesh abbiano reso in più rispetto alla Fruit! Sono le Ganesh che hanno una buona resa,o la Snow Fruit che pecca un po'?!
eyoooo massud complimenti per il risultato!!
ps. il dry box è roba seria bro ehhh ehh
Un Genio
che ciclo a sto giro mass...! continua cos!!! :O
ah ..... la thai .....
ciao massud ,
che lavoro in che spazio
la ganesh 1 è zeppa di neve ... pare piu un sotto di un grinder che delle cime ..
c'è solo da imparare da voi ...
bella massud! Mi associo ai complimenti degli altri! Ottima produzione, più o meno in grammi secchi quanto sei riuscito ad arrivare?? al paio di grammi a cima? Ovviamente sono anch'io ancora in ballo con i miei cultivi nel box del PC e vedere lavori come il tuo mi stimolano a migliorare!!
Ciao bro! quando hai finito con la thai ti chiederò un bello grow/smoke report. Mi ispira parecchio la giovane e poi, vedendo come si è comportata con le tue legature, mi sembra perfetta anche per lo scrog!