mi sa che la tua cantina
è la sola ad avere un profumo fantastico
di solito puzzano di muffa !!!
Bellissime massud...quella thai mette i brividi
questa thai mi è entrata nel cervello.... vedremo se mi convincerai!!
non dico altro!!!!Da paura fratello!!!!hai ottimizzato e si vede!!!!
BIG UP!!!!!!!!!!
La Ganesh è ispirantissima!!! Non mi permette di darti un'altra rep ma fai come se ci fosse! Buon coltivo bro
Bella massud! Ci siamo quasi anche qui vedo!! ;D
In che vaso è la pianta in vege? Mi sembra bello grosso!
Per i rami sfasati ho notato che spesso iniziano ad "alternali" dopo lo switch, oppure piante da clone tendono ad essere sfasati e non simmetrici!
Salve gente! Aggiornamento al 52° giorno di fioritura, 101° da seme! Penso entro una decina di giorni, forse anche meno, di tagliare!! Nell'ultima settimana le cime hanno sempre più guadagnato peso, adesso sono belle dense, resinose e i peletti si stanno imbrunendo sempre di più! Da una settimana bevono solo acqua e oggi ho dimunuito le ore di luce a 10. I profumi sono sempre più forti, zenzero-nocciola per la SnowFruit e di frutta zuccherata le Ganesh! Adesso foto.....
Il vaso dall'alto, scusate ma non so perchè il flash ha fatto l'effetto "nebbia", si stanno ingiallendo molto più di quanto si possa vedere dalla foto:
View Image
Di lato:
View Image
Particolare della SF, vediamo se qualcuno nota la "sorpresa":
View Image
Cimette di Ganesh#1, mi spiace non si veda bene, ma ha le cime letteralmente "glassate":
View Image
A destra una cimetta di Ganesh#2 e a destra un paio della SF:
View Image
. . .
Hola
Ma Quant'è bella?! tu e altri grandissimi membri ogni giorno che passa mi fate appassionare sempre più a questo magnifico mondo! Complimenti! rep+
Peace!
Facci sentire qualche numero, dacci speranza
Companero,hai fatto un lavoro straordinario!!!molte volte ti chiedi,ma chi me lo fa fare,di legare e tutto il resto???sono questi risultati che te lo fanno fare!!!!
ormai sei un maestro del microgrowing,rep non me la fa dare,ma è virtualmente data!!
p.s. le mie talee sono venute su asimmetriche già in vegetativa,ma credevo fosse una cosa normalissima
buone fumate,te le sei meritate tutte
massi
ci sono rimasto malissimo
ahahahahhahaha
ho visto le prime due foto della popa bella in forma
e poi ho visto soli i rami mi era venuto un colpo
azzo gli è successo !!!????
e successo che mo te la sfumacchiiiiiiiiiiii
la thay è impressionante massud
I miei più sinceri complimenti Massud... un raccolto straordinario... la rep non me la da
ma ne hai una gigante in Bonus
inizia lo zak!!!!! grande massud!!!! hihihihih