Primo nel nuovo millennio!!
Allora come ti vanno le cose?
Novità nei box?
ciao fra + che misteri del growing questi sono misteri del marketing (a mio parere) ne fanno troppe ..... e non tutte gli vengono col buco
ciao fra + che misteri del growing questi sono misteri del marketing (a mio parere) ne fanno troppe ..... e non tutte gli vengono col buco
Una bellissima distesa di cime..
un tappeto erboso direi..
Quoto il grande Homero sulla relazione tra "marketing" e rate di germinazione; anch'io ho avuto qualche inaspettata difficoltà nell'ultimo giro e purtroppo, tra le altre, anche due psico non mi hanno degnato della loro comparsa..
Sempre ottimi lavori companero!
Buon incessante cultivo! Hola
Bro, che cimette che ci fai vedere...Sulla mamma bonsai da seme femminilizzato bisognerebbe fare qualche esperimento, perchè non sono convinto al 100% che sia rischioso per quanto riguarda il passaggio a hermafroz...Io quest'anno ho usato solo regolari, ma lo sbatti del sessaggio (che si traduce in metter giù troppi semi) prima della fioritura vera e propria mi ha un po' rotto visto gli spazi micro di cui dispongo. I due bonsai che presto mi lasceranno per far spazio a nuove varietà per la prossima stagione, sempre se ci sarà, sono stati superviolentati in questo anno (fai conto che sono in un vaso da 1,4 litri da...fammi pensare...inizio dicembre e non danno segni di troppa sofferenza eccetto qualche carenza di N ogni tanto e la crescita decisamente più lenta del solito) e non ho mai visto pallette però sinceramente non so se questo possa essere invece causa di erma per la talea fatta radicare da una mamma femminilizzata in queste condizioni. Io, da quel che sapevo, associavo la defiance genetica a stress da luce, da LST un po' violento e da overfert, ma solo per le piante in fioritura...nel senso, se prendi una talea, la maltratti in vegetativa e la porti in fioritura un po' stressata allora le palline le rischi, ma se questa arriva da una pianta ultramaltrattata, e una volta presa messa nelle condizioni giuste non vedo perchè dopo tutta la vegetativa fatta a modino, in fioritura debba impazzire...sono solo elucubrazioni però, probabilmente in futuro proverò sulla mia pelle il brivido della polvere gialla che tanto fughiamo e mio malgrado trarrò le conclusioni.
E comunque io sono un fan dei regolari, i femminilizzati li vedo come i ragù già pronti, sono giusto comodi.
Ciao fratello...fa il bravo con quella thai...eheheheh
Ciao companero! Grazie!! Dò ragione anche a te, soprattutto sto notando rispetto a qualche anno fa che i semi sono molto diversi tra loro, mentre una volta c'era più uniformità nelle dimensioni e anche nel colore! Vedremo dai..Due semi (di cui uno è già spuntato) sono di una sativa very special di cui ti avevo parlato l'anno scorso, non so se ti ricordi! Vabbè, quando saranno pronte da mettere sotto le luci le svelerò a tutti ! Hola fratello!
mmmm sativa very special?? lo sai che queste cose mi intrigano
e un nome mi frulla in testa z......?
Guatemala + Malawi..?
Ciao massud.Anche qui non si scherza!!Che belle cimette!!foto e fiori!! Rep+++
Massud rock con la sua thai, beato lui.. Comunque se ho sentito bene hai detto sativa? SU, SU, non fare il timido e svela i tuoi piccoli segreti SU
Mica mi ero accorto che eri ripartito!!
Buone cose fratello! A presto!!
Ciao pasqsn! Non c'è problema! Fossimo più vicini avrei potuto darti una taleuzza di Tai! Grazie del passaggio! Hola fratello!