fantastiche companero,dai che sei vicino alla fine!!!!chissà che profumini in quel box,ti invidio per la SF,ma anche x la thai,spero di poterle assaggiare prima o poi!!!
Buon Flush fratello!!!!
Buon Flush fratello!!!!
fantastiche companero,dai che sei vicino alla fine!!!!chissà che profumini in quel box,ti invidio per la SF,ma anche x la thai,spero di poterle assaggiare prima o poi!!!
Buon Flush fratello!!!!
Hola Fratello massud, spettacolo da vedere e da immaginare con tutti quegli odorini che ci saranno...
Davvero belle cime , azzardo la ''sorpresa'' dell'SF nel dire che, c'è un semino in una bananina nella cimetta?
Grande companeros ti seguo.
Quando potrò reppino per il brò
...che sane mass belle felici con le punte all'insù!
(ma la sorpresa è che c'è un seme che fa capolino?? ^.^)
hola buon cultivo!
FANTASTICHE fratellone!!! dai che ci sei quasi anche tu!!!!
Ammazza se me ne sono persa di roba su 'sto 3d!!! Bro, che dire, rep+ non solo per i risultati ma per la costanza, sempre a ciclo continuo, dovresti chiamarti massud "il Perpetuo"... altro che Gandalf il Bianco...
E quella thai... sbav sbav...
Peace
Il Mago del Micro grow
quoto perfettamente con il tenere sempre una pianta pronta allo switch!! è tutto l'anno che ci provo e me lo prendo sempre nelle chiappe per qualche inconveniente che poi risolvo con un niente!! Tragica situazione quella dei barattoli vuoti, io vedo già almeno un mese senza nulla all'orizzonte, il dramma estivo!
Hey Fratello! io ci sono sempre e direi che di sicuro nn mi perdo gli ultimi fiati di queste principesse
Bless you!
Io sono sconvolto da quanta roba riesci a tirare su da sti micro box, non riesco a pensare con un box di grosse dimensioni cosa potresti mai combinare, COMPLIMENTONI
Ciao massud.
Son giu' che suono!!
Non mi senti???azz..non va' il campanello!!!
Ciao companeros, come darti torto...Salve gente! Oggi sarebbe la festa del lavoro, ma dato che tra un pò ci saranno più disoccupati che lavoratori (ed essendo io stesso disoccupato ), vi auguro a tutti un buon San Precario !
View Image
Buona festa a tutti e non fumate troppo ! Hola growers!
Salve gente! Oggi sarebbe la festa del lavoro, ma dato che tra un pò ci saranno più disoccupati che lavoratori (ed essendo io stesso disoccupato ), vi auguro a tutti un buon San Precario !
View Image
Buona festa a tutti e non fumate troppo ! Hola growers!