Iniziano i fiori bro! E vaiiiiii! Grandeee!
Evvai
è proprio un bel vedere!
Complimenti compagno ottimo lavoro
è sempre un piacere passare dal tuo giardino
perfette mass... mica facile in un ambiente con margini d'errore ridotti al minimo, a zero quasi... very very compliments :-D e auguri a tutti!
questo vuol dire plasmare a proprio bisogno.. grande massud
certo massud!!!! e adesso che inizia il bello!!!! ma anche la sofferenza per l'attesa quando si iniziano a sentire gli odori e vedi le pepite che si ingrossano giorno dopo giorno!!!!! ahahaahahahhah quando pensi di raccogliere? io stando al mio schema orientativo il 26\04!!!! forse tu inizi 05?
ahhahahahaha allora non sono l'unico che fa sti numeriMacro di non mi ricordo quale:
ciao hermano, grande, bellissime e in piena forma, siamo distanti giusto di qualche giorno nel raccolto, dai daiiiii.
Ti seguo sempre, quando me ne farà dare rep+...
Ciao companeros
Ciao Massud,che dire..non sarei assolutamente capace di fare una cosa del genere!! Credo che si tratti di vera maestria quando si riesce a coltivare in spazi così ristretti,sono abituato in growbox 120x120x200 e mi sembra una chimera riuscire a fare quello che fai tu,e se ci provassi il risultato non sarebbe di certo come il tuo..complimenti vivissimi!!
Vai massud sei un mostroooooooooo
Bella Massud!
molto belle le bimbe! I fiori ingrassano e cominciano a resinare! complimenti anche per il bondage !!
ahhahahahaha allora non sono l'unico che fa sti numeri
Ciao Bro' un abbraccio e alla prox!!
zenzero caramellato?????
sembra proceda tutto bene nel box fioritura companero!!!!
la snow frruit sembra essere stata una piacevole sorpresa
Finalmente resina a volontà
buon coltivo bro
che meraviglia mass...! mi stupisce sempre quanto vicino possano stare le cime alla cfl con una buona ventilazione :O
PS - come ti trovi con quel filtro+estrattore? pensavo a una combo simile a breve, mi vengono a fare lavori in casa mi sa ...
hola fratello!