Fantastiche broderaccio! Procedono davvero bene! Mi interessa davvero tanto la SF vorrei inserirla nel prossimo ciclo!
Sono convinto che a prodotto finito non avrai assolutamente nulla da invidiarmi,la mano e l'esperienza fanno molto di più di qualsiasi box o lampada ti seguo interessato!
hola companero,
quanti bei cristalli!
E' la prima volta che vedo una pianta di canapa crescere intorno ad una CFL
Bellissimo lavoro; come al solito
You must spread...
Massud è un piacere vedere quanto hai ottimizzato in quello spazio. Mi stai facenvo venire una voglia di microgrowin....'nnaggia!!!! Rep+ virtuale fratello
Ciao jahlive! Grazie!! Se puoi coltivare in ambienti più grandi, lascia stare il microgrowing ! A meno che non vuoi provare emozioni "forti" ! A parte gli scherzi..Di sicuro è una bella "palestra" per imparare a trattare le piante, sia dal punto di vista della tecnica lst/scrog che da quello dell'ottimizzazione degli spazi e dello sfruttamento della luce! Hola fratello!
il problema è che vorrei coltivare altro e l'unico modo per farlo sarebbe creare altri spazi dove poter ripetere la magia! Massimo rispetto per i microgrowerz, ma in generale per i cannapionieri!!
Ciao hermano, sai che stavo pensando anch'io di creare una micro-grow, ho proprio voglia di sperimentare, ma nel micro vorrei provare blo scrog, così avrò modo di imparare un'altra tecnicaCiao jahlive! Grazie!! Se puoi coltivare in ambienti più grandi, lascia stare il microgrowing ! A meno che non vuoi provare emozioni "forti" ! A parte gli scherzi..Di sicuro è una bella "palestra" per imparare a trattare le piante, sia dal punto di vista della tecnica lst/scrog che da quello dell'ottimizzazione degli spazi e dello sfruttamento della luce! Hola fratello!
Ciao hermano, sai che stavo pensando anch'io di creare una micro-grow, ho proprio voglia di sperimentare, ma nel micro vorrei provare blo scrog, così avrò modo di imparare un'altra tecnica
Quando deciderò di iniziare, ti chiederò alcune info...
Ti seguo sempre, non potrei non farlo!
Ciao companeros, hasta siempre!
Che dire Massud,fantastiche,stai facendo un super lavoro,non vedo l'ora di vederle belle piene!!!