What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Stealth Mini-Jardin

rootidec

Active member
Veteran
si sta facendo parecchio interessante.
bellissimo il cab matrioska, ghetto e stiloso allo stesso tempo lol... ; )

massud

Stealth Grower
Veteran
si sta facendo parecchio interessante.
bellissimo il cab matrioska, ghetto e stiloso allo stesso tempo lol... ; )

Grazie rootidec! Ho visto i tuoi aggiornamenti e stai andando alla grande! Hola..

Stanotte però me n'è successa un'altra..Ogni ciclo ha la sua, ma stavolta ho fatto doppietta in un colpo solo! La High Lev€l si è schiantata contro un bulbo bruciandosi e nel box vicino un'apicale della Psico ha pensato di fare la stessa cosa per solidarietà suicida così ho dovuto topparla :wallbash:! Per fortuna siamo ancora all'inizio e lo strain è resistente a queste cose! Ma che sfiga però :cry::lightning:! Adesso ne metterò un'altra nel matrioska-box, non so se lo stesso strain oppure uno tra Ic€ o Green Pois0n..Vedrò oggi! Saluti growers, giovedì up fotografico! :wave:

:smoweed:

sgapetti

Active member
Veteran
ma succedono tutte a te? :huggg:Quasi quasi me lo sentivo prima di fare la foto che ti ho mandato per il discorso box per mamme e talee. Ti consiglio di fare un cab piu' stabile e almeno tanto grande che ti permette di tenere 2 mamme e talee , cerca di fare una cosa fatta bene cosi' eviti situazioni del genere ( lamapade che cadono sulle piante, etc ) Se hai bisogno ti aiuto volentieri a progettare un bel box per le mamme e talee, tanto hai tempo, l'imporante e' cominciare preparati per evitare sorprese.
Peace S

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Azz... Mi dispiace, Massud...:comfort:
Purtroppo le sfighe capitano, non ho capito bene però la dinamica dei fatti, in che senso "si sono schiantate contro il bulbo"? E' caduta la lampada?

Peace:ying:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
azz Mass,che sfiga,purtroppo gli imprevisti succedono,pensa che poteva andare peggio,almeno ci pensi di meno:comfort:

bibo

Active member
Veteran
Ciao massud.

Ecchekaiser di sfiga,e' gia' buona che le ripigli!
Ti rifarai piu' avanti.Hola e Buon cultivo

massud

Stealth Grower
Veteran
ma succedono tutte a te? :huggg:Quasi quasi me lo sentivo prima di fare la foto che ti ho mandato per il discorso box per mamme e talee. Ti consiglio di fare un cab piu' stabile e almeno tanto grande che ti permette di tenere 2 mamme e talee , cerca di fare una cosa fatta bene cosi' eviti situazioni del genere ( lamapade che cadono sulle piante, etc ) Se hai bisogno ti aiuto volentieri a progettare un bel box per le mamme e talee, tanto hai tempo, l'imporante e' cominciare preparati per evitare sorprese.
Peace S

Non posso che darti ragione sgap! Adesso valuto bene la situazione e poi deciderò il da farsi! Forse è meglio aspettare e risparmiare qualcosa per allestire un armadietto per le mamme e le talee simile a quello che ho per la fioritura! Per il prossimo ciclo mi inventerò qualcosa, magari ne metterò solo una in topping..Mah, vedremo! Ti terrò aggiornato! Grazie fratello! Hola!

Azz... Mi dispiace, Massud...:comfort:
Purtroppo le sfighe capitano, non ho capito bene però la dinamica dei fatti, in che senso "si sono schiantate contro il bulbo"? E' caduta la lampada?

Peace:ying:

Ciao Peace! E' successo che la cima della Psico ha forzato il laccetto con cui era legata alla rete ed è finita contro il bulbo! Non l'avevo legata troppo stretta perchè volevo evitare legature troppo stressanti..Mentre l'altra si è semplicemente allungata troppo e la mattina l'ho trovata secca e "sdraiata" nel vasetto, penso quindi si sia avvicinata troppo al bulbo! Che balle!!! Doma ne metterò un'altra nel jiffy..Speriamo bene! Grazie del passaggio! Hola..

azz Mass,che sfiga,purtroppo gli imprevisti succedono,pensa che poteva andare peggio,almeno ci pensi di meno:comfort:

Ciao elprincipe! Sinceramente mi dispiace di più per la Psico, l'altra era ancora piccola, non mi ero ancora affezzionato! Vediamo come finirà..Grazie del passaggio bro! Hola!

Ciao massud.

Ecchekaiser di sfiga,e' gia' buona che le ripigli!
Ti rifarai piu' avanti.Hola e Buon cultivo

Ciao bibo! La Psico già oggi stava meglio, le ho fertirrigate così magari si ripiglia un pò! Grazie del passaggio! Hola!

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Hola Massud,
le avversità sono parte del cultivo, purtroppo.
La psico è davvero resistente, reagirà agli inconvenienti regalandoti ancora più resina :)
Ciao comapanero, come sempre, ti seguo :wave:

bodler

HiGH Member
Veteran
gaurda man, stai sereno nel ciclo scorso in ne ho viste di cotte e di crude....fai un sospirone e pensa al meglio!!!! :D :D

POLLICE IN SU e supporto.

massud

Stealth Grower
Veteran
R.i.p. fratello...

Ehi bat la rep negativa non te l'ho data io, però quando ho letto il post mi sono toccato :biggrin:! Il cadavere verrà sostituito a giorni da una paio di strains interessanti..Hola! :wave:

Hola Massud,
le avversità sono parte del cultivo, purtroppo.
La psico è davvero resistente, reagirà agli inconvenienti regalandoti ancora più resina
Ciao comapanero, come sempre, ti seguo

Ciao Tup! Conto sulla resistenza della Psico, speriamo si riprenda al meglio! A presto! Hola companero! :wave:

gaurda man, stai sereno nel ciclo scorso in ne ho viste di cotte e di crude....fai un sospirone e pensa al meglio!!!!

POLLICE IN SU e supporto.

Ciao bod! Hai ragione dai, diciamo che poteva andare peggio! Grazie fratello! Hola! :wave:

Aggiornamento veloce, doma foto: ho trovato un box di legno in cui metterò le mamme e le talee! Finalmente un pò di fortuna! In questi giorni lo allestirò e documenterò tutto ovviamente! E poi ho messo 2 semini nei jiffy, uno di Psico e uno di Sharksbr€ath (Great Whit€ Shark x Jamaican Lambsbr€ad) della Dna, sperando che germini perchè ha 2 anni e che non sia erma come la sorella Rocklock, è un ottimo strain, l'avevo fumato ad Amsterdam e mi aveva soddisfatto molto! In caso sarà sostituito. Doma allora aggiornerò la situazione del box-fioritura! Hola!

massud

Stealth Grower
Veteran
Oggi sono in vena di upload fotografici..Sarà l'ottimo joint di Psico che mi sono appena fumato :biggrin:?! Questa però è la Caram€lo che si era autoimpollinata a tre mesi dal raccolto e a due di barattolo..Cime dure come la pietre e piene di resina con un profumo di erbe aromatiche-lavanda molto intenso in fumata..

Cima..

picture.php

Prefiore..

picture.php

Hola..:wave:

rootidec

Active member
Veteran
supporto caro :)
l'importante è che stian bene le piante in fioritura - una bruciatura, su una cima, a questo stadio non è grave: forza!!!

Kayakush

Active member
Vedo che ti tratti bene... e bravo massud :D
mi dispiace anche a me per le tue botte di sfiga.. dai adesso pero' hai sgap che ti aiuta con il box, non hai piu scusanti hahahah :biggrin:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Companero,io sto a barattoli vuoti,e tu mi metti ste cose poi!!!la caramelo mi intriga di brutto,però mi pare abbia delle tempistiche un po' lunghe,o sbaglio??
Buon coltivo fratello :tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
supporto caro
l'importante è che stian bene le piante in fioritura - una bruciatura, su una cima, a questo stadio non è grave: forza!!!

Ciao rootidec! Dai speriamo! Doma metto le foto! Grazie del passaggio! Hola! :wave:

Vedo che ti tratti bene... e bravo massud
mi dispiace anche a me per le tue botte di sfiga.. dai adesso pero' hai sgap che ti aiuta con il box, non hai piu scusanti hahahah

Ciao Kaya! Grazie! Sgap è un grande e sono felice mi aiuti perchè ne sa una cifra! Settimana prossima spero di riuscire a far ripartire il progetto talee. A presto! Hola! :wave:

Companero,io sto a barattoli vuoti,e tu mi metti ste cose poi!!!la caramelo mi intriga di brutto,però mi pare abbia delle tempistiche un po' lunghe,o sbaglio??
Buon coltivo fratello

Ciao elprincipe! :laughing:! Dai che tra poco sarò io a venire a sbavare nel tuo 3d, in 'sto ciclo tu riempirai i barattoli, io sarà già tanto se ne riempirò uno :biggrin:! La Caram€lo è data a 60-70 gg, io l'avevo raccolta dopo 68 per paranoie su muffa e nuovi erma, ma forse una settimana in più non le avrebbe fatto male! Così ha un effetto un più sativo! E' davvero buona però! Ha un gusto molto particolare, molto diverso dal fruttato-skunkoso. Grazie del passaggio! Hola! :wave:

Latest posts

Latest posts