si sta facendo parecchio interessante.
bellissimo il cab matrioska, ghetto e stiloso allo stesso tempo lol... ; )
ma succedono tutte a te? Quasi quasi me lo sentivo prima di fare la foto che ti ho mandato per il discorso box per mamme e talee. Ti consiglio di fare un cab piu' stabile e almeno tanto grande che ti permette di tenere 2 mamme e talee , cerca di fare una cosa fatta bene cosi' eviti situazioni del genere ( lamapade che cadono sulle piante, etc ) Se hai bisogno ti aiuto volentieri a progettare un bel box per le mamme e talee, tanto hai tempo, l'imporante e' cominciare preparati per evitare sorprese.
Peace S
Azz... Mi dispiace, Massud...
Purtroppo le sfighe capitano, non ho capito bene però la dinamica dei fatti, in che senso "si sono schiantate contro il bulbo"? E' caduta la lampada?
Peace
azz Mass,che sfiga,purtroppo gli imprevisti succedono,pensa che poteva andare peggio,almeno ci pensi di meno
Ciao massud.
Ecchekaiser di sfiga,e' gia' buona che le ripigli!
Ti rifarai piu' avanti.Hola e Buon cultivo
R.i.p. fratello...
Hola Massud,
le avversità sono parte del cultivo, purtroppo.
La psico è davvero resistente, reagirà agli inconvenienti regalandoti ancora più resina
Ciao comapanero, come sempre, ti seguo
gaurda man, stai sereno nel ciclo scorso in ne ho viste di cotte e di crude....fai un sospirone e pensa al meglio!!!!
POLLICE IN SU e supporto.
supporto caro
l'importante è che stian bene le piante in fioritura - una bruciatura, su una cima, a questo stadio non è grave: forza!!!
Vedo che ti tratti bene... e bravo massud
mi dispiace anche a me per le tue botte di sfiga.. dai adesso pero' hai sgap che ti aiuta con il box, non hai piu scusanti hahahah
Companero,io sto a barattoli vuoti,e tu mi metti ste cose poi!!!la caramelo mi intriga di brutto,però mi pare abbia delle tempistiche un po' lunghe,o sbaglio??
Buon coltivo fratello
Com'e' sta Psico?