...se solo il mondo potesse sapere il culo che ci stiamo facendo per poterci produrre qualche grammo di ottima erba senza andare ad alimentare un mercato fatto di violenza e sopprusi, forse capirebbero che non è una DROGA...bah...
Grande!!
...se solo il mondo potesse sapere il culo che ci stiamo facendo per poterci produrre qualche grammo di ottima erba senza andare ad alimentare un mercato fatto di violenza e sopprusi, forse capirebbero che non è una DROGA...bah...
bella Massud! Belle belle belle! tu quando dici 7° giorno di fioritura intendi dallo switch o dalla comparsa dei primi peli?
da collega di scrog mi fa piacere che un altro utente si sia cimentato in questa tecnica contemporaneamente a me, io devo dire che faccio fatica a contenere l'esuberanza di alcune cimette, un po' per il problema spazio, un po' perchè la luce nel case non è omogenea al 100%, credo che farò come dicevi e intendeva Sgap, legare alla rete e tenerle un pelo più basse così da far emergere le merdine nascoste . Siccome vedo che hai intenzione di sfoltire, come credi di fare?? vorrei farlo anch'io ma poi vado in menata perchè in passato non so quanti thread ho letto di gente con i controc**** che diceva che era assolutamente da evitare, solo che sotto la rete c'è un tappeto ormai, anche bagnare sta diventando difficile per dire...se solo il mondo potesse sapere il culo che ci stiamo facendo per poterci produrre qualche grammo di ottima erba senza andare ad alimentare un mercato fatto di violenza e sopprusi, forse capirebbero che non è una DROGA...bah...
Grande!!
Questa NON è droga! Punto e basta. E fanculo a chi lo pensa ancora, siamo nel 2012 cribbio, aprite la mente!!
Amen! Senza contare che facciamo pure girare l'economia con l'indotto che generiamo all'Enel!!!
Questa NON è droga! Punto e basta. E fanculo a chi lo pensa ancora, siamo nel 2012 cribbio, aprite la mente!!
Perfettamente d'accordo companero! ma cribbio no!! mi evoca immagini inquietanti..
complimenti x il certosino lavoro che fai massud
pazienza ed amore sono alla base di tutti noi
complimenti e buon proseguimento
bella mass,si aspetta il servizio fotografico allora,
ho già problemi io a farle crescere pari,figurati tu in quel piccolo spazio.peccato che non ne hai di piu,faresti un lavorone con le tue capacità.
Bella
We mass,ti marco stretto
in effetti sono un po' scure,ma vedrai che riuscirai a farle scaricare a modino,di tempo ne hai,la psico è stupenda,voglio vedere come le sistemerai a fine strech.
bella
ciao bello, te lo volevo chiedere prima, hai fatto qualche talea dalla psico o dalla cheese? Approfittane per provare se non lo hai gia' fatto. Hai sicuramente qualche rametto sottosviluppato sotto la rete , giusto per allenarti.
Peace S
Ciao sgap! Ci avevo pensato, ma il problema è che quelle due quando le ho messe sotto la rete travasandole dai vasi grandi a quelli più piccoli, le avevo anche potate per bene in modo da non stressarle più, dato quello che avevano passato! Quindi se le prendessi adesso farei dei "buchi" nello scrog! Credo farò come ho detto prima, farò qualche prova nel prossimo ciclo, magari mettendone solo una in scrog ma facendola crescere di più! Tu che dici? Hola bro!
Il problema è il tempo che ho per far crescere la madre da seme e poi farci qualche talea, ho in totale 8-9 settimane, secondo voi posso farcela? Usando una 125w cfl anche in vege posso iniziare a tagliare le talee non prima della 6a settimana, quindi poi avrei bisogno di 10-15 gg per farle radicare e di un'altra settimana per farle vegetare un pò. Siccome vorrei metterne 6, dovrei metterne un pò di più per essere sicuro che radichino, tipo 10, giusto? La mia paura è che la pianta madre in 6 settimane non sviluppi abbastanza i rami laterali per farci le talee! E non posso prolungare la vegetativa per il rischio che, come mi è successo all'inizio di quest'anno, poi non riescano a fiorire causa freddo! Quindi l'alternativa è fare ancora uno scrog in un vaso più grande di quelli che sto usando, con una sola pianta, ma con 9 settimane di vege invece che 7 e prendere un paio di rametti prima di metterla in fioritura, così da sperimentare il taleaggio senza fretta. Voi che mi consigliate? Grazie in anticipo dei consigli! Hola!
piu' piante significa meno vege totale per riempire le reti, approfittane a mettere genetiche diverse e fai talee da tutte. Metti le genetiche che ti piacciono molto e fai 2/3 talee a pianta per essere sicuro . Io passero' al vertical sog , monocime , dal prossimo ciclo, ma da talee che fanno la vege in un altro box cosi ottimizzo la lunghezza del ciclo e raccolgo ogni 8/10 settimane.
Peace S
ciao Massud forse sono arrivato tardi ma ti riporto la mia esperienza partendo dal presupposto che non conosco il tipo di lampada che usi. Con la blu di dutch (x esempio) ho fatto una quindicina di "belle" talee con una vegetativa di 6/7 sett. ma sotto una 400w. Teoricamente ce la puoi fare ma rischi, opterei per la seconda ipotesi e metterei fieno in cascina x l'inverno (mi sembrava di leggere la mia situazione) ciao
Passa dal 3d ogni tanto se ti interessa che documenterò tutto e magari dato che l'hai già fatto mi potrai consigliare! Hola!