appiccicoso
Member
Tutto bello come al solito Massud!! Domandina veloce, a cosa serve la 25000K?? nel senso, ti fa crescere la pianta ancora più compatta come un grumo di internodi?
ciao massud era un pò che non passavo - davvero bello il progetto, le piante sono compattissime anche la CFL viola, non avevo mai visto 25K?
ma dalla rete farai uscire solo le cime verso l'alto? o anche pianta e foglie? EDIT: o magari alzerai un pò la rete stessa? scusa ma non ho mai fatto uno scrog...
complimenti e tieni duro gli ultimi giorni bollenti!!! r
Tutto bello come al solito Massud!! Domandina veloce, a cosa serve la 25000K?? nel senso, ti fa crescere la pianta ancora più compatta come un grumo di internodi?
ehi complimenti vivissimi per il progetto di Scrog, ti seguo con attenzione! Ho preso dei semini di Sweet C anch'io!!
Salve a tutti! Visti i giorni di cazzeggio vi posto qualche foto "tempo libero"...
Fondo del fidato grinder...
View Image
View Image
View Image
View Image
Frigge che è un piacere! Aspetto di andare in vacanza in montagna per assaggiarlo..smoke report tra un paio di settimane...
Ciao rootidec! Non avevo mai fatto uno scrog fino ad adesso e quindi sto cercando di imparare dalle guide e dagli altri 3d! Tengo i 4 rami principali sotto la rete e dai buchi faccio uscire i getti che si sviluppano di volta in volta e i 4 apici principali li piego tutte le volte sotto la rete per farli sviluppare in lunghezza! Così ho tutto alla stessa altezza! Escono anche le foglie ma la rete è fissa! Scusa se non sono stato molto chiaro ma a parole è un pò difficile da spiegare! Farò delle foto migliori la prossima volta così capirai meglio! Grazie del passaggio! Hola!
Hola massud.Se e' la prima volta che scrogghi(io mai fatto,solo visto gli altri),sei messo bene.
Vedi gia' nuovi getti sia di psico o sweet Chees€?
Ma la lampada,e' solo blu,o ha anche degli uv,essendo purple?
25000 nn l'avevo mai sentita.
Alla prossima.Ciao
buono switch, buono scrog e tanto altro! questa nuova lampada con questo spettro sono curioso di vedere come lavora e sentire una tua valtazione....quanto ti è costata?(e magari ,se vuoi o qui o in pm dove l'hai reperita)
il bello con le cfl e che puoi integrare comunque con altre due lampadine e avere i risultati che desideri.
buon ciclo massud!
Uno Scrog veramente ben fatto! bravo Massud!!
ciao bro, penso che ci sarà un bel vedere dopo tutto il lavoro che ai fatto in vegetativa...complimenti !!!
Ciao massud!!
Come mai non le hai fatte crescere un pò di più? Pensi che riempiranno tutta la rete con lo stretch?