What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
...

Psicod€licia:

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Foto di gruppo (la Psico mi è proprio "scappata", non sono più riuscito a tenerla e adesso è alta il doppio delle altre, l'inconveniente di avere poco spazio e di averla messa dopo in fioritura):

picture.php

Hola..

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Una bellezza!! Tutte!
Complimenti companero Massud; per questa volta solo rep virtuale :tiphat: You must spread...
Sulla Psico nevicate fuori stagione..:skiiing:

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
belle massud, belle belle belle belle!!!!
complimenti!

... e come è appagante avere dei colori un po' falsati nelle foto per via del riflesso del flash sulla resina che ormai sta intasando la pianta....vero?? :p

:yummy:

:wave:

P

sgapetti

Active member
Veteran
ne approfitto per rispondere alla tua domanda e per una rep+ che ti meriti da tanto. Per quanto riguarda i semi, io taglio non prima di 30 gg dall' impollinazione, il risultato e' tanti semi pronti e tanti semi immaturi, vuoi piu' semi maturi senza far maturare troppo i tricomi, ti consiglio di togliere la cima principale quando i tricomi sono come li vuoi tu' e lascia i rami bassi a maturare piu' a lungo. E' molto importante guardare i tricomi quando la pianta e' impollinata e non i pistilli dato che i pistilli diventano scuri molto piu' velocemente quando si sviluppano i semi.
Peace S

massud

Stealth Grower
Veteran
@ Tup: grazie dei complimenti! Quella Psico è la più resinosa che abbia mai coltivato! E mancano ancora almeno 4 settimane! Ho già l'acquolina in bocca..Hola!

@ peppetto: l'effetto resina-flash è sempre molto spettacolare! Dà ancora di più l'idea di quanto sia resinosa! Grazie dei complimenti! Hola!

@ sgapetti: grazie della rep e dei consigli! Allora attendo..Avevo pensato anch'io che ci sarebbero stati semi più maturi e altri meno, però volevo avere conferma da te! Comunque le cime della Caram€lo si sono autoimpollinate praticamente in contemporanea. Hola!

:thank you: a tutti!

:smoweed:

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
che bellezze che vedo...belle bro!!!
la psicho è interessante e da tempo la seguo , mi sa che sarà nella lista della prossima spesa!!!
ps: aspetto con ansia commenti su sapori odori e performance della psico.."massud permettendo ovviamente".. ehh..!!!

massud

Stealth Grower
Veteran
che bellezze che vedo...belle bro!!!
la psicho è interessante e da tempo la seguo , mi sa che sarà nella lista della prossima spesa!!!
ps: aspetto con ansia commenti su sapori odori e performance della psico.."massud permettendo ovviamente".. ehh..!!!

Ciao killer..Ti assicuro che della Psico farò uno smoke report moooolto dettagliato :biggrin:! Anche se potrei già dire com'è dato che l'ho coltivata altre volte, ma questa è la prima sotto hps! Quindi molto probabilmente i sapori saranno più accentuati! Io la consiglierei a tutti perchè è facile da coltivare, risponde bene a tutti gli "stili", ha un buon sapore ma è nell'high la sua forza, assolutamente potente, psichedelico..E' uno strain alternativo! Stay tuned bro! Grazie di essere passato! Hola..:wave:

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
.... però , di' la verità, qualche calice apicale della special si è un po' cotto per il caldo, mi sbaglio??

mi ricorda il mio primo cultivo semi serio di pseudo jack herer e citrus..
le pseudo-jh mi si erano abbastanza arrostite...

picture.php

..poco male, comunque!
...e poi, magari, ho semplicemente visto male! :D

P

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao peppetto! All'inizio credevo anch'io (e anche adesso non ne ho la certezza) però quelle foglie messe male si sono manifestate appena ho smesso di dare l'Algamic e diminuito il Bioheaven. La Sweet è la più bassa e visto che le altre due non hanno segni simili non credo sia dovuto al calore (31° altezza cime). Conta che gli apicali della Psico crescono praticamente a fianco del bulbo e non hanno bruciature..Non escludo comunque che tu abbia ragione! Grazie di essere passato! Fa sempre piacere vederti da queste parti! Hola..:wave:

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Ciao peppetto! All'inizio credevo anch'io (e anche adesso non ne ho la certezza) però quelle foglie messe male si sono manifestate appena ho smesso di dare l'Algamic e diminuito il Bioheaven. La Sweet è la più bassa e visto che le altre due non hanno segni simili non credo sia dovuto al calore (31° altezza cime). Conta che gli apicali della Psico crescono praticamente a fianco del bulbo e non hanno bruciature..Non escludo comunque che tu abbia ragione! Grazie di essere passato! Fa sempre piacere vederti da queste parti! Hola..:wave:

per carità!! te lo chiedevo più che altro per sfizio!
se mi dici così, è evidente che non sia stato il calore.
solo che nella foto, da lontano , avevano un aspetto simile alle mie cimette arrostite dell'anno scorso!

ribadisco: OTTIMO LAVORO, MASSUD!

..RICCHE FUMATE IN VISTA..:wahey:

;)

P

Kayakush

Active member
Veramente bellissime le tue creature..
Sono particolarmente curioso per la Psicod€licia, promette molto bene :peacock:
grande massud :biggrin:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao peppetto! Anche oggi quando le ho viste mi è rimasto il dubbio, sicuramente la temp è un pochino più alta del normale. Alla Sweet si stanno colorando di viola alcune foglie vicino alle cime, credo sia dovuto non alla temp ma ai nutrienti che sta succhiando da quelle foglie. Poi anche la Caram€lo sta facendo come la Sweet, ho smesso di darle i fert e ha iniziato a prosciugare le foglie però queste non sembrano bruciate. Comunque mercoledì all'ottava settimana taglio la Sweet :yay:! Finalmente! Metterò le foto prima di compiere il delitto..Grazie ancora dei complimenti e di essere passato! E' sempre un piacere ascoltare le tue opinioni! Hola..:wave:

Ciao kaya! La Psico fa davvero paura! Te la consiglio! Grazie di essere passato! Stai connesso! Hola..:wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve a tutti! Oggi è finalmente il giorno della taglio della Sweet S.! 8 settimane esatte! E' davvero cicciotta, non mi sarei aspettato una quantità di fiori simile! I barattoli festeggiano! E anche io! L'ho appesa intera, ho tolto le prendisole mentre le altre le lascerò ancora qualche giorno, poi la dividerò nei vari rami e attenderò il giorno dei barattoli! Non vedo l'ora di assaggiarla!

Panoramica dall'alto:

picture.php

Di lato:

picture.php

I tre internodi da cui poi si sono sviluppate le cimette..

picture.php

Particolare di cimetta colorata:

picture.php

Hola..:wave:

jeans91

Member
Veteran
Che dire rep+ compare ! Coditela fino all'ultimo grammo !
Complimenti davvero !!!
Cordiali saluti

Jeans

massud

Stealth Grower
Veteran
Grazie kaya e grazie jeans! Non sapete quanto vorrei condividerla con tutti voi che mi avete sempre supportato in tutti questi mesi nonostante sfighe/errori vari! Mesi di insalata..E adesso finalmente potrò godere i frutti di questa lunghissima attesa! Oggi quando sono entrato nella stanza dove c'è l'armadio che fa da essiccatoio sono stato investito da un profumo fruttato dolcissimo :biggrin:..Che voglia mi è venuta :joint:! Ancora un mesetto d'attesa..Hola..:wave:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Companero Massud,
finalmente la dolce ricompensa per mesi di smadonnamenti..:biggrin:
Bellissima weeda, davvero :tiphat:

Linko

Member
Wowowowow grande Massud!!!
Che cimozze O_O
Visto che mi dai sempre consigli ora te ne do uno io eheheheh...goditelaaaa!!!! :greenstars:

Latest posts

Latest posts