Srebedebede
Well-known member
vai alla grande!!!!
lo sai che però sono un menadidimi di fama mondiale, quindi beccati sto cazziatone:
tra un ciclo e l'altro i vasi vanno lavati, raschiato via il calcare e disinfettati.
ora le cose sono 2 o stai fertirrigando con soluzioni ipertoniche pesanti o non hai pulito bene i vasi.
adoro fare la vecchia zia
Grazie Ciumbia!!!Sempre benvenuto il parere e ,come spesso ,devo dire che e’ correttissimo.
Purtroppo dedico pochissimo tempo a questo hobby ed e’ il piu grande rammarico. Aggiungo che non lavo la box da 4 anni e spesso irrigo buttando l acqua a terra e i vasi assorbono (ho bruciato 3 unidificatori perche sommersi d acqua e salta il fusibile).
Uso la stessa terra da 4 anni, la rinnovo con il caccame, micorizze e parto da un sub che e’ una sorpresa ogni volta (dal supersoil al superlight e’ na manciata di caccame).
Tempreatura e umidita’ sono parametri che guardo ma non regolo (da 5 a 40 gradi e da 20% a 100% senza pieta’).
Sono il messaggio piu eclatante che la canapa crescerebbe sulle rocce basta che le ami e hai i vasetti vuoti.
Per questo volevo passare o almeno valutare l idroponica. Vorrei avere un sistema che richiede la mia supervisione ogni 5 giorni.