.-.-.Haze.-.-.
Active member
Se ti vedono al massimo ti arrestano per maltrattamenti e si portano i fertilizzanti
Tranquillo ti farò vedere che con le 3 amnesia bilbo andrà bene (spero)
Se ti vedono al massimo ti arrestano per maltrattamenti e si portano i fertilizzanti
Ciao, Srebedebede
Stavo fissando la C99 #1 con l'acquolina in bocca, poi ho visto che la #3 odora di casa di nonno e non ho più avuto dubbi su quale fosse la migliore
Ottimo lavoro!
ciao srebe, occhio a oni seed.... ho sentito parecchie lamentele per quanto riguarda gli erma.
di the plug se posso permettermi, ti suggerirei la forbidden fruit cake..... davvero degna di nota.
buon cultivo!!!
eheheh bella domanda....
ci sono sicuramente tanti strain che mi hanno impressionato, per farti qualche esempio: pineapple sorbet "aficionado mendocino", kosher tangie aka 24k gold "dna genetics", cookies n cream "exotic genetix", raspberry dosido "haute genetique", orange cookie x mac "capulator", 3 OG's F2 "top dawg", e potrei andare avanti per ore.....
ma la verità è che al di là dello strain, ci son davvero pochi esemplari che son riusciti a farmi battere davvero il cuore, perchè di strain validi ce ne son parecchi, ma la vera difficoltà sta nel riuscire a trovare un fenotipo che riesca a racchiudere una serie di caratteristiche uniche che lo rendano speciale.
di quest' ultimi, dopo più di 5 anni di selezioni continue ho trovato solamente 2 esemplari che a mio avviso riuscissero a risultare davvero speciali, e sono la gelato 33 x dosidos #13 "archive seeds", e la pelmo time aka kosher tangie F2 che purtroppo è andata perduta per sempre.
chiudo il pippone con una frase fatta, ma a cui credo fermamente: lo strain "o meglio l esemplare" che mi ha maggiormente rubato il cuore sarà il prossimo che troverò!!!
dajeeee srebe ti auguro un buon cultivo e tanta fortuna per le tue future selezioni!!!