What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Srebedebede

Srebedebede

Well-known member
Purtroppo io ti ho proposto le alternative, ma ahimè non lo mai provate. Sai che lavoro in idro e a me il problema di assentarmi mal che vada mi costa una vasca per la soluzione. In terra x fortuna ero sempre lì x gli annaffi e quindi non mi sono. Mai posto il il problema. Mi dispiace di non esserti di aiuto ma dirti osé che non ho testato non me la sento di dirti il suo utilizzo. Come detto ti ho esposto varie soluzioni. Poi sta a te decidere quella che trovi più consana a te.

Scusami ancora x le mancate informazioni.

Grazie mille!!! Scambiare idee fa sempre bene!!

Srebedebede

Well-known member
Fai un impianto a caduta, ma per 15 piante la vedo dura.
Non saprei cosa consigliarti oltre che questo.

Esatto tempo, faro’ un impianto a caduta, gli stoppini sono una bellissima idea da utilizzare con vasi piu piccoli (la usero’ per la box vegetativa) con una corda in canapa da 6mm (ne prendo 50mt) e faro’ i giusti test.
I blumat mi hanno convinto di piu perche’ usano il sistema a caduta e la regolazione e’ piu semplice inoltre e’ abbastanza economico (60euro+ossigenatore che ho gia).

Srebedebede

Well-known member
Avevo anche fatto una bella mamma...ma fara’ una brutta fine visto che fa parte della progenie erma!!!

Attachments

• 1777C503-3237-4B3D-A084-853291DF0C88.jpg
    1777C503-3237-4B3D-A084-853291DF0C88.jpg
    97.1 KB · Views: 25

Srebedebede

Well-known member
Srebe ormai con tutte queste genetiche che si sono prodotte la grammatica ha fottuto la matematica:tiphat:

Tempo io solitamente uso regolari proprio per questo...eppure una c99 di mosca seeds mi ha fregato...belle piante ma strane. Se potessi coltiverei solo vecchia scuola e sativissime percio’ sono curioso di Me nice...dicono che con bhodi e’ uno di quelli che fa semi seri. Ora mi aspetta questa run con femminizzati ma mai piu!!!

DocKush

Outsider In The Heart
srebe mi spiace per lo sbananamento, ma sappi che gli erma li troverai anche sulle regolari. nemmeno mr bodhi è immune a questa piaga....e lo dico per esperienza diretta.... fidati di un pirla, l unico modo per essere certo di non avere sbananamenti è quello di selezionarsi delle mamme già testate, ed usare i loro cut.

Srebedebede

Well-known member
srebe mi spiace per lo sbananamento, ma sappi che gli erma li troverai anche sulle regolari. nemmeno mr bodhi è immune a questa piaga....e lo dico per esperienza diretta.... fidati di un pirla, l unico modo per essere certo di non avere sbananamenti è quello di selezionarsi delle mamme già testate, ed usare i loro cut.

Ehi Dock grazie del passaggio e del supporto morale!!! Non me la sento di tagliare e buttare le faro’ finire cosi...magari ci esce un buon hash lo stesso.

So che sei ferrato sui semi...alla fine non sono riuscito con i loompa visto che seedsroad non ha messo sconti, ho preso Oni seed...con cosa comincio Strawpicanna o hot tropic ??? Come la vedi sta banca??

DocKush

Outsider In The Heart
Ehi Dock grazie del passaggio e del supporto morale!!! Non me la sento di tagliare e buttare le faro’ finire cosi...magari ci esce un buon hash lo stesso.

So che sei ferrato sui semi...alla fine non sono riuscito con i loompa visto che seedsroad non ha messo sconti, ho preso Oni seed...con cosa comincio Strawpicanna o hot tropic ??? Come la vedi sta banca??

ehehe bella domanda..... la strawberry banana di crokett in quanto a terpeni è sicuramente una bomba, ma d'altro canto la fire og è una garanzia...... a te l ardua scelta.....

tornando in tema erma, ti avverto di stare molto attento con oni seeds, io non ho mai fatto nulla di loro, ma se non ricordo male jare e cester avevano fatto la loro tropicanna cookies "che poi è alla base di quasi tutte le genetiche di oni", e mi sembra che gli avevano sbananato..... quindi tieni alta la guardia!!!

Srebedebede

Well-known member
Porca miseria...al check fiori maschili sono comparsi agli occhi i primi semi in formazione (TempoeP questa era un trans potentissimo). In effetti penso che tra 2 settimane sarà pronta. Una pianta bellissima e vigorosissima , fiorita appena ho switchato, subito fiori grandi e profumo di mango intenso, tricomi da subito.... e poi mi tira fuori palle che mi hanno già rovinato 2 piante adiacenti con ciuffi di semi. Se ci fosse una ‘cura’ all’ermafroditismo l’applicherei subito ,veramente un femminone esuberante tanto da diventare mascolino..un po troppo.
Per il resto prevedo di perdere il metà del raccolto in semi, per la qualità spero di non perderne troppa anche se ho tolto le cime ormai inseminate fortemente

Srebedebede

Well-known member
ehehe bella domanda..... la strawberry banana di crokett in quanto a terpeni è sicuramente una bomba, ma d'altro canto la fire og è una garanzia...... a te l ardua scelta.....

tornando in tema erma, ti avverto di stare molto attento con oni seeds, io non ho mai fatto nulla di loro, ma se non ricordo male jare e cester avevano fatto la loro tropicanna cookies "che poi è alla base di quasi tutte le genetiche di oni", e mi sembra che gli avevano sbananato..... quindi tieni alta la guardia!!!

Cazzo Dock mi terrorizzi sull erma...non posso giocarmi un altra run...vuol dire che le faro’ senza rete a settembr3 e le terro’ d’occhio. Ora sono partito per testare la female con c99 e cherry pie.Una domanda ma come mai anche sui regolari tutti sti maledetti erma...esistono semi buoni reg ma anche molto molto stabili, sative. Qualcosa che non bisogna perdere l occasione di fare (ho notato che di test e di soldi ne hai spesi)

DocKush

Outsider In The Heart
Cazzo Dock mi terrorizzi sull erma...non posso giocarmi un altra run...vuol dire che le faro’ senza rete a settembr3 e le terro’ d’occhio. Ora sono partito per testare la female con c99 e cherry pie.Una domanda ma come mai anche sui regolari tutti sti maledetti erma...esistono semi buoni reg ma anche molto molto stabili, sative. Qualcosa che non bisogna perdere l occasione di fare (ho notato che di test e di soldi ne hai spesi)

sicuramente durante una selezione è consigliabile non utilizzare reti o legature che potrebbero rendere difficoltoso il controllo e lo spostamento delle piante.

riguardo i numerosi erma nelle nuove genetiche penso che sia il prezzo da pagare per un evoluzione rapida della razza, oltre che un breeding a volte "scellerato" che guarda più all aumento dei cannabinoidi, terpeni e struttura del fiore, rispetto alla stabilità.

in fine ti posso assicurare che nonostante le numerose selezioni che ho potuto fare, non ho mai riscontrato un assoluta mancanza di erma nelle linee genetiche più interessanti "pacchetti da +400 dollari compresi". chi più chi meno presentano sempre questa piaga, ma d altronde le selezioni servono proprio a questo.... selezionare esemplari "speciali" che non presentino problematiche di questo tipo.

Srebedebede

Well-known member
Srebe allora mi vien da dire che la mia teoria non viene meno, come anche che la grammatica ha fottuto la matematica.

Gia mi avevi fatto impazzire co sta cosa della grammatica che fotte la matematica :laughing::laughing:

Dock ho visto che ci sono un paio di banche vecchio stile tipo Super sativa e sacred seeds pensi che siano stabili come genetiche e ne vale la pena tutti quei soldi?? Bodhi e me nice e’ vero che sono tra le piu stabili e simpatiche??

ciumbia+

Figliol Prodigo
siccome ultimamente abbiamo sfighe condivise, caro amicicio, mi aspetto di trovare prima o poi banane anche io :laughing:

Srebedebede

Well-known member
Stasera finisce la mia fase depressiva post impollinazione facendo un po di acquisti di manutenzione puntando per ora ancora alle hps da 400v e 600w piu nuove mh da 250 e 400 a 230v (ho pensato che per l inverno mi conviene mantenere una parte della box ,almeno ,in hps). Dopo vi aggiorno con una foto del box per ricominciare con meno scoglionamento.

Srebedebede

Well-known member
Amici , si ricomincia con positivita’, box fioritura con ultima foto di cima inseminata. Continuo a sostenere che se non avesse avuto le palle sarebbe stata un femminone!
La seconda foto fa notare le cime della nevill’s*mango ...sativissime.

Attachments

• F91034EE-A70A-4B32-A759-72B1ED7572EE.jpg
    F91034EE-A70A-4B32-A759-72B1ED7572EE.jpg
    101.4 KB · Views: 31
  • 1AD3687F-D75B-4BD6-B365-E0DCC8C29949.jpg
    1AD3687F-D75B-4BD6-B365-E0DCC8C29949.jpg
    87.6 KB · Views: 24
  • 4E28956D-BC03-46C6-BCDE-D58C6D5CAA9E.jpg
    4E28956D-BC03-46C6-BCDE-D58C6D5CAA9E.jpg
    77.2 KB · Views: 23
  • 52EB3608-424B-4C3F-B1CD-A4D176303683.jpg
    52EB3608-424B-4C3F-B1CD-A4D176303683.jpg
    58.9 KB · Views: 25

Srebedebede

Well-known member
Questa e’ la box vegetativa , con una bellissima mamma con fiori sempre attivi anche se sta a 16 ore di luce...pare che ora scoppia! La prepotenza e la progenie me la fa additare come erma anche se poi le altre non hanno dimostrato sintomi per ora. La faro’ fuori o la portero’ da qualche parte in collina appena possiamo uscire. L altra e’ una chem og femminizzata che non so dove infilare. Progetto di sdoppiarla appena sbocciano gli altri fagioli female e fare un unico box fioritura da terminare per fine settembre. Quanta cazzo di confusione!!

Attachments

• 6BFB9D1A-B431-41EC-814B-6B528B406CC8.jpg
    6BFB9D1A-B431-41EC-814B-6B528B406CC8.jpg
    74.9 KB · Views: 27
  • 83C0479D-C8A4-41EF-AAB0-AF9FAAA14927.jpg
    83C0479D-C8A4-41EF-AAB0-AF9FAAA14927.jpg
    88.1 KB · Views: 26

Srebedebede

Well-known member
Buonasera amici, le box proseguono senza grandi aggiornamenti di massima. Le prime due foto sono cime di c99 mosca erma ma resina ne sta uscendo. Le altre tre foto sono le neville’s haze *mango....si nota nella 4 un fiore che spunta dal picciolo sulla foglia (che cazzo di cose) e nella 5 si notano foglie iper sottili ad uncino (stanno bene).
Volevo farvi una domanda visto che sugli strain sono ancora molto ignorante, le foglie della 5 foto riportano ad una Haze , una skunk o una nl5???

Dimenticavo alle c99 mancano altre 3 settimane mentre le altre almeno altre 8 settimane

Attachments

• 1EDD5E36-DDC4-4788-BCE7-6AB2E935F0C9.jpg
    1EDD5E36-DDC4-4788-BCE7-6AB2E935F0C9.jpg
    77.6 KB · Views: 31
  • 78A73545-FF7E-4ECA-A558-5068167D34FA.jpg
    78A73545-FF7E-4ECA-A558-5068167D34FA.jpg
    87.3 KB · Views: 21
  • 2AC70DFB-8992-484F-A6DB-BFE623DBC123.jpg
    2AC70DFB-8992-484F-A6DB-BFE623DBC123.jpg
    86.4 KB · Views: 24
  • 0477B5B8-68AF-4474-BEEF-034A0FED099E.jpg
    0477B5B8-68AF-4474-BEEF-034A0FED099E.jpg