Tempoepazienza
Well-known member
Sarebe e che ci vuoi fare? nell'universo esiste anche il sesso, in che modo sia ma sempre sesso e'.
Sarebe e che ci vuoi fare? nell'universo esiste anche il sesso, in che modo sia ma sempre sesso e'.
Buonasera a tutti, vi aggiorno con una foto della box con le sative in piena fioritura. Metto anche una foto della prossima c99 che se ne andra’, ha fatto le foglie gialle e disidratate alle punte (metto solo fertilizzanti iniziali nel sub scarico e niente piu fino a carenze)...secondo me sono state le temp che hanno toccato i 36 gradi ormai.
se hai visto pistilli molto imbruniti, insieme a queste temp probabilmente è quello, quanti giorni quindi al taglio?
son belle verdi.....
non si capisce dalle foto nulla.Buonasera growers, stasera taglio la C99#1 quella con le punte secche per intenderci. Oggi ho staccato una fogliolina e ho provato a fare una foto dal microscopio ‘giocattolo’ di mia figlia...direi che e’ pronta.
Buonasera a tutti, aggiornamento della box con scatti vari, sative che stanno facendo foxtail, le C99 buds bassi che scaricano , le ibride alle spalle belle innevate.
Segue...
Srebe holas.
Io almeno una settimana aspetterei se non due,e poi una picca troppo cariche di azoto e di tutto che ormai non scaricherai più.
Ragazzacci buongiorno! La C99 ha passato il test concia ed e’ stato infilato nell humidor in legno di cedro e ulivo.
Smoke report
Sapore e odore fruttato di mango, quando apri la cima si sprigiona un odore di solvente, ottimo
Stone medio e attivo, non ti manda a letto subito...alla 3 in 2 ore, parliamone!!
Fioritura in 50 giorni dal primo pelo (giorno dopo lo switch).
La velocita’ della pianta merita tantissimo , le altre 2 le ho lasciate fino a 57 giorni e penso siano un po meglio come stone ma meno profumate.
Ringrazio chi ha lasciato voto 1 (anche) al mio thread e dedico la cima C99#test mosca seed
Stasera aggiorno con il box con le ibride e le mr nice e 2 new entry che prendono il posto delle C99 (un altra c99 sempre mosca e una chem og non ricordo di chi)