What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Silvestro's Garden

burro banton

Active member
Veteran
ciao silve belle pupe under the led!complimenti.per il fatto che siano troppo verdi abbi fede,vedrai come cicciano i buds come cambiano colore.eliminerei l'uso di N,sei in pieno stretch,con troppo N vanno su che nn le pari+,dalle pics sembrano belle cariche.riguardo a gente in casa,fai divieto assoluto finche nn tagli,troppo rischio smontare rimontare,fino a fine ciclo nn ci sei per nessuno!big up buon coltivo.

Silvestro

Cannabis scout
ciao silve belle pupe under the led!complimenti.per il fatto che siano troppo verdi abbi fede,vedrai come cicciano i buds come cambiano colore.eliminerei l'uso di N,sei in pieno stretch,con troppo N vanno su che nn le pari+,dalle pics sembrano belle cariche.riguardo a gente in casa,fai divieto assoluto finche nn tagli,troppo rischio smontare rimontare,fino a fine ciclo nn ci sei per nessuno!big up buon coltivo.

Ciao Burro, è un grande onore vederti qui, mi fa molto piacere :D
Grazie mille per le dritte e per i complimenti, però io non ho mai dato N, in realtà non ho mai dato nulla alle piccole oltre l'acqua a Ph corretto. Inizio a pensare che sia una questione di Co2 e fotosintesi. Grazie bro :tiphat:

Last edited:
S

silen

Bella Silvestro mi son fatto una bella lettura anch io di tutto il tuo 3d , e devo dire che a parte la sforbiciata della consorte e i parenti che sbucano come funghi , Brother amore , passione e un lavoro egregio non vedo l ora che si imbianchino a dovere .
Reppona in arrivo bumm ! Saluti e buon coltivo !

robertn

Active member
bellissime OG complimenti silvestro! questo strain mi affascina un sacco,peccato solo che ho poco spazio nel box altrimenti le proverei tutte! :D
Vai così! Buon cultivo

Silvestro

Cannabis scout
Bella Silvestro mi son fatto una bella lettura anch io di tutto il tuo 3d , e devo dire che a parte la sforbiciata della consorte e i parenti che sbucano come funghi , Brother amore , passione e un lavoro egregio non vedo l ora che si imbianchino a dovere .
Reppona in arrivo bumm ! Saluti e buon coltivo !

Bro sei un grande, veramente grazie mille! Immensa stima e gran rispetto :tiphat:

bellissime OG complimenti silvestro! questo strain mi affascina un sacco,peccato solo che ho poco spazio nel box altrimenti le proverei tutte! :D
Vai così! Buon cultivo

Ciao Robertn, grazie mille. Anche a me incuriosiva tanto ed essendo un amante delle indica dominanti non potevo che scegliere questo strain :wave:

Silvestro

Cannabis scout
55° da seme - 24° da 12/12

55° da seme - 24° da 12/12

Bella a tutti growers, dopo tutti i vari scazzi passati, la situazione si è stabilizzata e spero rimanga tale, perché più si va avanti con il ciclo e più diventa difficile gestire una situazione "smonta e nascondi". Anche per questo motivo non posso esagerare con il numero delle bimbe o con le dimensioni dell'impianto, ma essendo solo ed unicamente ad uso personale, direi che vanno benissimo. Dopo questo fiumiciattolo di parole, ve le mostro:

Chernobyl:
picture.php

picture.php

La bella, lei ha messo letteralmente il turbo, batte Chernobyl sulla dimensioni delle cimette. Ho solo notato che il sub si è impaccato, infatti prima quando irrigavo mi cacciava parecchia acqua dai buchi di scolo, adesso ne esce pochissima:
picture.php

picture.php

picture.php

Segue -->

Silvestro

Cannabis scout
Continua...

Continua...

La piccola, lei è un po "offesa" perché l'immissione le butta aria sopra, ho provveduto a spostare la bocchetta, spero che si riprenda un po. Nonostante questo va tranquilla senza noie, profuma in una maniera spettacolare:
picture.php

Tutte insieme appassionatamente:
picture.php

Le bimbe si stanno effettivamente schiarendo con lo stretch e questo mi rende molto contento. Però, non me la sento di iniziare con il C3llm4x terra bloom, perché ha una percentuale di NPK di: 3-3-7 (sto 2,8% di N non mi piace per niente), quindi ho ripiegato su questo:
picture.php

Atami Solution B
Non è altro che un P-K molto leggero, con zero azoto. Non l'ho mai usato, ma ho letto che molti Big si sono affidati ad Atami con riscontri molto positivi, credo che a questo giro farò una prova. Buon week end a todos :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Grande Silver!Che bel prato all'inglese! Tutte pari ci hai messo la bolla?
A parte la "piccola" che ha un apicale che secondo me promette proprio bene...sarà un bel trofeo non togliergli troppa dominanza imho...sottobosco come sei messo?
Vai così che a legare fai brutto!!!

Ciao frà :D Grazie sei sempre molto gentile, in realtà non sono tutte pari, magari!!! Però sembra che lo sviluppo delle cime sia omogeneo, per fortuna :)
La piccola è la più "tr**a", l'apicale si ribella talmente tanto che si è tirato dietro tutto il nastro telato (fortissimo) che ci avevo messo..però per adesso non la tocco perché non voglio indurle nessun tipo di stress! Il sottobosco è piano di pistilli, il led penetra benissimo. Sto aspettando che termina lo stretch per dare una bella pulita, come ci ha mostrato quel grand'uomo di Stoo sul tuo 3D.
Ciao magico, mi fai fare sempre un sacco di risate, spacca tutto e continua così che le piccole stanno per regalarti belle cose :wave:

burro banton

Active member
Veteran
atami a+b terra è ottimo,lo uso ormai da 2 anni,con le 2 boccie da un litro ci fai una vita.perche solo B hai preso?se accoppi pure A sei a posto sia a macro che micro nuts.big up buon coltivo.

Silvestro

Cannabis scout
atami a+b terra è ottimo,lo uso ormai da 2 anni,con le 2 boccie da un litro ci fai una vita.perche solo B hai preso?se accoppi pure A sei a posto sia a macro che micro nuts.big up buon coltivo.

Ciao bro, li ho entrambi A+B, però non li ho mai usati. Devo usare A anche in flo? Sapevo che andava dato solo in vege, saresti così gentile da spiegarmi più o meno tu come li utilizzi? :thank you:

burro banton

Active member
Veteran
se leggi l'etichetta ti dice i nuts contenuti,a+b insieme ti danno sia i macro che micro,per info su utilizzo sono il meno indicato,uso pochissimi nuts ogni ciclo,sotto gli ml a litro che indica la casa.cmq pensa che fino all 3-4 week di bloom sei ancora in veg(stretch),le piante continuano la crescita,allungando rami,cmq N gli serve ancora.come finisce lo stretch io elimino N e verto la dieta verso P K.quello che frega maggiormento sono i micro nuts,che sono meno disponibili nel sub e che se nn controllati portano a carenze delle volte pesanti.per questo ciclo per esempio ho usato una quantita di nuts sempre sotto 1 di EC(avro fertiizzato 3 volte in tutto)sono arrivato a 1 solo nelle ultime 2 irrigate con bloombastic,anche perche di partenza avevo un sub carico di elementi(organici)che mi ha permesso un utilizzo veramente ridotto.mie piccole opinioni.big up bro buon coltivo.

Silvestro

Cannabis scout
se leggi l'etichetta ti dice i nuts contenuti,a+b insieme ti danno sia i macro che micro,per info su utilizzo sono il meno indicato,uso pochissimi nuts ogni ciclo,sotto gli ml a litro che indica la casa.cmq pensa che fino all 3-4 week di bloom sei ancora in veg(stretch),le piante continuano la crescita,allungando rami,cmq N gli serve ancora.come finisce lo stretch io elimino N e verto la dieta verso P K.quello che frega maggiormento sono i micro nuts,che sono meno disponibili nel sub e che se nn controllati portano a carenze delle volte pesanti.per questo ciclo per esempio ho usato una quantita di nuts sempre sotto 1 di EC(avro fertiizzato 3 volte in tutto)sono arrivato a 1 solo nelle ultime 2 irrigate con bloombastic,anche perche di partenza avevo un sub carico di elementi(organici)che mi ha permesso un utilizzo veramente ridotto.mie piccole opinioni.big up bro buon coltivo.

Grazie bro, sei stato molto utile, ti ringrazio :tiphat:

burro banton

Active member
Veteran
dimenticavo,ho usato le micorizze(bactohemp...simbiosi) che riducono uso nuts notevolmente,facendo sfruttare al max alle plants quelli contenuti nel sub.

Silvestro

Cannabis scout
dimenticavo,ho usato le micorizze(bactohemp...simbiosi) che riducono uso nuts notevolmente,facendo sfruttare al max alle plants quelli contenuti nel sub.
Grazie bro, avevo letto l'uso delle micorrize, ma non ho mai avuto modo di provarle, ho letto che le radici esplodono eheh
Mi stavo rileggendo il tuo 3D dal primo post :) Come ti trovi con il Gold Label? Io al prossimo ciclo volevo provare lo Special Mix Light. Il Biob. Light Mix dopo un po si impacca, perde volume nel vaso, vorrei provare qualcosa di meglio :respect:

burro banton

Active member
Veteran
ciao silve devo dire ottimo sub,leggero,nn si impacca e drena bene.dopo quasi 3 mesi di irrigazione nn è sceso di volume per niente,poi devo dire completo a livello nutrimenti,almeno per la mia piccola esperienza.big up buon coltivo.

Silvestro

Cannabis scout
DAJE COSìì!!!!Frate, l'O.G. Ti farà EMOZIONARE!!!

Ciao bro :D sono contento che dopo il taglio sei rimasto da ste parti, beato te che ti stai gustando il frutto di tanto lavoro e amore, qui ce ne sta ancora per parecchio :laughing:
E' sempre un piacere quando passi :huggg:

ciao silve devo dire ottimo sub,leggero,nn si impacca e drena bene.dopo quasi 3 mesi di irrigazione nn è sceso di volume per niente,poi devo dire completo a livello nutrimenti,almeno per la mia piccola esperienza.big up buon coltivo.

Ciao Burroo, grazie per le info, mi hai convinto! Ho letto che anche Elprincipe lo consiglia e dopo la tua conferma non posso che provarlo, big :respect: bro :tiphat:

Latest posts

Latest posts