Grazie mille Locapo, fa molto piacere sentire queste parole, ti ringrazio tanto, buon cultivo anche a teComplimenti Silvestro per il nuovo box e per il lavoro svolto fin'ora, io valuto molto l'ordine e la passione che s' impiega per far crescere bene le nostre amate compagne. Seguo interessato l'evolversi del ciclo. Buon cultivo.
Ciao fràSpettacolo fra.... Troppo serio ....ma in alto a sx è la chern... diventa sempre più bella... Buon coltivo bro ...che bello
Ciao bimbe, grazie mille per i complimentiCiao Silvestro, sono passato per vedere all'opera i tuoi led, devo dirti niente male, complimenti, bellissime piante, vedendo il tuo ciclo mi sto convincendo a prendere il tuo stesso modello di led!
Buon cultivo...!
Ciao Silvestro purtroppo volevo vedere per il nuovo modello, ma nel sito originale è diverso, anche dietro la griglia della ventola, non è quello originale purtroppo.
Grazie comunque
Buon cultivo!!!
Ciao bimbe, da quello che ho visto i modelli nuovi sono solo 2 e li puoi acquistare direttamente dal loro sito. Se vuoi andare sul sicuro e magari risparmiarti qualcosina, prendi il V300 (questo che uso io) in 60x60x140 è veramente perfetto
Tel'avevo detto fra che il mammut è affidabile anche se leggero...bellisimo cultivo silvestro...falle scoppiare che fremono dalla voglia d resinare....
Ciao Zinzi, il Mammuth Pro non è leggero, anzi è spessissimo Per questo quando l'ho visto e toccato personalmente mi sono deciso a comprarlo, poi mettici anche l'ottimo prezzo che mi hanno fatto…alla fine l'ho preso subito
Grazie mille per i complimenti e buon cultivo
Peccato per quello spazio vuoto in GB, ma le piante sembrano star bene.
Ciao Silvestro,
stanno benissimo, non ti preoccupare se sono state per un po' con un umidità bassa, si riprenderanno subito, il mio consiglio è vai dal dentista .
Io lascerei l'umidità a 60% ancora una settimana per poi abbassarla sui 50% o meno, just my .
Saluti .
Ciao silvestro, scusa se mi intrometto, intanto volevo farti i miei più sinceri complimenti, a me le tie piantine piacciono davvero un sacco cosi tutte belle compatte e folte . Poi volevo farti una domanda visto che avevi la box come la mia, 60x60. Le ore notturne, ossia 6 in vegetativa e 12 in fioritura, tu spegni tutto o lasci qualcosa attivo? Tipo ventilatore dentro la grow,oppure l'estrattore, magari a bassa potenza? Grazie mille