What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Secrezioni Ghiandolari

greenpower

Member
maronna che spettacolo...l'hai proprio riempita come si deve sta grow...credo che passerai una bella estate con le tue piccole...:biggrin:

Per il terriccio prefert io di solito uso canna+ più che altro perchè il mio growshopparo non ha quasi mai il biocanna, comq con il plus di solito riesco a farle scaricare abb bene, mi sa che dipende tanto dal tipo di nuts che ha dentro...

buon fine ciclo bro:biggrin:

LoveSkunk

Member
maronna che spettacolo...l'hai proprio riempita come si deve sta grow...credo che passerai una bella estate con le tue piccole...:biggrin:

Per il terriccio prefert io di solito uso canna+ più che altro perchè il mio growshopparo non ha quasi mai il biocanna, comq con il plus di solito riesco a farle scaricare abb bene, mi sa che dipende tanto dal tipo di nuts che ha dentro...

e sicuramente anche dalla quantità..ho visto gente che con i biobizz arriva a 4ml per litro...io, ad esempio, con i ghe, se supero il 2.4/L mi scoppiano in over..boh ahahhaha quindi mi torna anche più semplice flushare (magari sbaglio, ma questo mi sembra di notare)

Ghiandola

Active member
Ehi ghiandola...buongiorno! È veramente una marea che nn c sentiamo...dapprima che cambiassi l account....certo anche volendo nn avrei potuto consigliarti nulla...se nn passare xfarti complimenti e cercar d imparare qualcosa...praticamente se nn ho capito male con 1 600 stai facendo un prato d cime! Molto piú cospique delle mie che hanno 1 kw d illuminazione...continuo a star all angolino cercando d imparare....good harvest bro! :bow::wave::tiphat:
Zinzi e chi aveva capito che eri tu eheheheh pensavo che ti dovevo porta arance e sigarette heheheheh....oggi alla fine ho tagliato l'auto ...peso bagnato erano tre etti diciamo che rimarrà il 10 per cento 30 gr. Credo asciutti forse qualcosina in più"...Nn vedo da un po' il tuo giardino ma ricordo che era bello pieno....daje bro

:tiphat::tiphat: uno spettacolo unico per gli occhi, veramente uno spettacolo di lavoro, cime su cime, rispetto ghiandola!!!
Respect per te Mr. Sei sempre gentilissimo grz del passaggio

Ghiandola

Active member

Grz fra', per i complimenti e per il passaggio, ho pensato che devo provare a mixare prefert con light....il bio canna nn ho mai provato mi veniva la lacrimi via dal grow costa una cifra sarà migliore spero ....proverò magari un vaso il prox e vediamo come va grz sempre anche per gli ottimi consigli...un abbraccio

e sicuramente anche dalla quantità..ho visto gente che con i biobizz arriva a 4ml per litro...io, ad esempio, con i ghe, se supero il 2.4/L mi scoppiano in over..boh ahahhaha quindi mi torna anche più semplice flushare (magari sbaglio, ma questo mi sembra di notare)

Io uso la serie flora nova della ghe .....e da tabella porta un ml litro...molto molto concentrato mi sono trovato una bomba ora che so finiti proveremo altro.....il bello di questi concimi che uso che ti portano in automatico l'acqua a 6,8 in grow...e 6.6 in flo quindi basta davvero pochissimo ph - per portarli a range .....inoltre ora sto provando il ripen ...su due bimbe solo ....perchè molti dicono che cambi il sapore...vedremo.....ed anche il ripen porta in automatico a 6,3 il ph molto funzionali...... Sempre grz per gli spunti interessanti.....buon cultivo bro

LoveSkunk

Member
esattamente, hanno un tampone ph al loro interno (se ci fosse microspy ora :D)
e comunque quale grazie, grazie a voi :wave:
PS. la storia del ripen l'ho letta anche io, chi sa...

M

marygrace

Grande Ghiandola! Sono curioso di vedere come porterai al termine questo ciclo da invidia!!

Stai mettendo in pratica davvero bene le cose che hai imparato, complimenti vivissimi!

ADooooooooooooooossssssSS

Cream47

Underground Grower
Ciao Ghiandolone,

mi dispiace ma dopo 10 giorni io vorrei vedere

GLI AGGIORNAMENTI FOTOGRAFICI
;)

Saluti frà :wave:.

robertn

Active member
devo dire che anche a me mancano le foto di quella selva di cime :D
passo per un saluto ghiandolone,buon week-end!!

Ghiandola

Active member
Raga perdonatemi.....ma casini su casini ...mia moglie ha avuto l'ottima idea di cancellare foto ...le uniche sopravvissute sono queste che ho fatto ieri....l'auto già in concia...dopo sei gg di secca e tre di barattolo ...peso netto 49 gr...scenderà sui 40 max ma nn credo....cmq un buon mini risultato visto la fioritura a 12 ....e tante piante....le altre tagliate in ottava settimana e mezzo da flo....le ck in generale piene zeppe di resina....odore agrumi ...sapore hash.... Molto molto forte gia mi ha coricato una cimenta staccata prima quando ho levato l'auto....quindi circa 10 gg da taglio....davvero un siluro nel cervello....sono davvero impressionato....cmq mi scuso per nn aver pubblicato le ultime foto più decenti ....perdonatemi...Le ck sono cime rocciose...

Questa ck in tre e mezzo l'unica foto che mia moglie ha lasciato.....dopo ci sono quelle del raccolto

picture.php

View image in gallery

Mi spiace nn farvele vedere meglio....erano bellissime.....

donwalter

HOMBRE
Veteran
Raga perdonatemi.....ma casini su casini ...mia moglie ha avuto l'ottima idea di cancellare foto ...le uniche sopravvissute sono queste che ho fatto ieri....l'auto già in concia...dopo sei gg di secca e tre di barattolo ...peso netto 49 gr...scenderà sui 40 max ma nn credo....cmq un buon mini risultato visto la fioritura a 12 ....e tante piante....le altre tagliate in ottava settimana e mezzo da flo....le ck in generale piene zeppe di resina....odore agrumi ...sapore hash.... Molto molto forte gia mi ha coricato una cimenta staccata prima quando ho levato l'auto....quindi circa 10 gg da taglio....davvero un siluro nel cervello....sono davvero impressionato....cmq mi scuso per nn aver pubblicato le ultime foto più decenti ....perdonatemi...Le ck sono cime rocciose...

Questa ck in tre e mezzo l'unica foto che mia moglie ha lasciato.....dopo ci sono quelle del raccolto

Mi spiace nn farvele vedere meglio....erano bellissime.....

:tiphat:...
ottimo lavoro ghiandi...
ora goditi il frutto del tuo lavoro...nel contempo non fermarti e facci ancora vedere altre zghiandolate ....
ciao bello...buona domenica...

In&OutGrower

Well-known member
weillàlààà ghiandolone!!! ma tu guarda che distesa che hai tirato giu alla fine, non che le premesse del ciclo facessero pensare peggio sia chiaro, ma l'è sempre un gran bel vedere la soddisfazione di un grower col manico alla quenta finale
rispetto e buone fumate man

Cream47

Underground Grower
Ciao Ghiandola,

ah le moglie, ma veramente è meglio che ti abbia cancellato le foto piuttosto che abbia buttato il raccolto non trovi ;).

Ma di che ti dobbiamo scusare, anzi grazie per la condivisione, qui è un ritrovo per appassionati e visto le meraviglie che fai, ero molto curioso di vedere il risultato finale.

Hai fatto un ottimo raccolto ma non avevo dubbi, se posso permettermi una considerazione io per la secca le metterei a su una rete (potresti provare quella del negozio svedese che costa due euro) o a testa in giù perché per terra cosi rischi che si secca la parte di sopra e che l’umidità scenda verso il passo e provochi muffa.

Rep+ per un raccolto invasa bagno ;).

Saluti buona essicazione/concia :tiphat:.

Ghiandola

Active member
Raga vi ringrazio, ma sono deluso volevo postare foto pianta per pianta....ma mia moglie nn Sto arrivando! Nulla su questa mia condivisione, quindi ignara di tutto ha fatto spazio per recita di fine anno....della piccola.....cmq spero di continuare a settembre con nuove sfide...leggermente più complesse...cream ci avevo pensato....alla rete ...cmq le giro ogni 12 h....nn ho possibilità di sistemarle meglio........a breve raga quando tutto sarà pronto per i barattoli inserisco peso tot....e qualche foto dettagliata delle ceppe....baci a tutti ...e sempre grz per la presenza su questo tread....mi avete dato tanto...a presto

robertn

Active member
dai ghiandolone pazienza!!! non ci sono le foto ma il raccolto rimane!
buone fumate e spero che possa goderti un pò di relax ;)

Flowski

Spippaiolo
Veteran
SuperGhiandola !!!
Ottimo raccolto e ottimo grower,complimenti !
Hai già pensato alle genetiche per la prossima run ?? :biggrin:

Grasse spippaiate giardiniere !

:wave:

T

the rooster

Grande Ghiandola!!!
Ti sei fatto una bella scorta immagino..quantità e qualità cosa cercare di più?:biggrin:
Grande..inutile dire che la passione ripaga!
Ciao :)