uè ghiandolone!!! sempre visioni fantastiche dal tuo box cime belle gonfie e cariche!
ci credo bene che non stai più nella pelle io probabilmente mi sarei fumato anche le prese e i timer a quest'ora
per il pre-fert anche io piano piano mi sto convincendo che non sia il massimo,io uso un altra marca,forse è un pò meno carico del tuo ma le piante risultano un pò più scure del normale,il lato positivo è che è utile a chi non apisce come e quando usare i fert o non ha absstanza esperienza per gestirli al meglio (come me)
lati positivi e negativi ci son sempre!
buon cultivo amico!!!
O yessa..... Grz per il passaggio amicoSpettacolo ghiandola, il duro lavoro ha pienamente ripagato... complimenti bro... attendo le sforbiciata.
mi sembra proprio un'ottima idea per il prossimo ciclo in ghiandolone, è proprio un gran belvedere questo garden, mi rimetto comodo
Salve raga ,
Siamo in dirittura di arrivo credo un un due sett e mezzo o tre ,solo acqua a ph 6,3.... Nulla da dire se non per le due in plagron grow mix.....pre fertilizzato di merda....so nere ste cazzo di piante non hanno avuto concime da un mese e mezzo .....mai più......le altre invece si puo notare carenze ..e scaricamento graduale ....in tre sett credo di farcela ....speriamo......per il resto vi posto foto....ho notato inoltre un minore sviluppo guarda caso solo in pre fert....sicuramente nn si possono fare paragoni non essendo talee...cmq per me è palese la differenza ....il cross auto se seguissi il ciclo di prima avrei finito sabato questo 77 gg ....ma secondo me vanno oltre sabato.....magari mercoledì prox....cmq ci siamo....nn sto più nella pelle...inoltre un feno ck prettamente indicone....è più avanti in maturazioni quindi avremo tagli dilazionati....
Questa è il cross. Auto e per essere cresciuto nello stretto ed a dodici ore di luce da due mesi....Mi fa impazzi raga auto di terza generazione un altra cosa....fatte bene"..
slurp slurp!!!!!big up bro buon final bloom!!!!!
Qualche lezioncina quando?!?!?! Mamma mia ghiandola.... Che box... complimenti davvero
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee SBAM! Giù nel canestro ghiandola!!
Ma barattoli ne hai a sufficienza??
Tante e belle grasse ste cime, visto il periodo e la lampada da 600 che scalda un botto hai fatto un gran lavoro!!
Se era inverno invece che i cordini ti servivano delle catene per reggerle!!!
Complimenti Man!
Love una sett l'auto...forse anche meno.....una ck feno indicone una sett e mezzo due ...le altre circa tre settimane....grz per il passaggio love un abbraccio
Grz raga sempre gentilissimi.......
Ehi ghiandola...buongiorno! È veramente una marea che nn c sentiamo...dapprima che cambiassi l account....certo anche volendo nn avrei potuto consigliarti nulla...se nn passare xfarti complimenti e cercar d imparare qualcosa...praticamente se nn ho capito male con 1 600 stai facendo un prato d cime! Molto piú cospique delle mie che hanno 1 kw d illuminazione...continuo a star all angolino cercando d imparare....good harvest bro!