What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Secrezioni Ghiandolari

Silvestro

Cannabis scout
Stai provando a metter su uno spettacolo di marionette fatte di cime èh? :D

Minchia fratè….veramente senza parole, c'è solo da stare zitti e ammirarle…bravo fratello, giardino da invidia!

200g? ahahahahah come dice il buon Warpese "50g a cima" :D :D Complimenti fratellò Reppissima+

Ghiandola

Active member
57gg da switch

57gg da switch

Salve raga ,

Siamo in dirittura di arrivo credo un un due sett e mezzo o tre ,solo acqua a ph 6,3.... Nulla da dire se non per le due in plagron grow mix.....pre fertilizzato di merda....so nere ste cazzo di piante non hanno avuto concime da un mese e mezzo .....mai più......le altre invece si puo notare carenze ..e scaricamento graduale ....in tre sett credo di farcela ....speriamo......per il resto vi posto foto....ho notato inoltre un minore sviluppo guarda caso solo in pre fert....sicuramente nn si possono fare paragoni non essendo talee...cmq per me è palese la differenza ....il cross auto se seguissi il ciclo di prima avrei finito sabato questo 77 gg ....ma secondo me vanno oltre sabato.....magari mercoledì prox....cmq ci siamo....nn sto più nella pelle...inoltre un feno ck prettamente indicone....è più avanti in maturazioni quindi avremo tagli dilazionati....

Questa è il cross. Auto e per essere cresciuto nello stretto ed a dodici ore di luce da due mesi....Mi fa impazzi raga auto di terza generazione un altra cosa....fatte bene"..

picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery

robertn

Active member
uè ghiandolone!!! sempre visioni fantastiche dal tuo box cime belle gonfie e cariche!
ci credo bene che non stai più nella pelle io probabilmente mi sarei fumato anche le prese e i timer a quest'ora :D
per il pre-fert anche io piano piano mi sto convincendo che non sia il massimo,io uso un altra marca,forse è un pò meno carico del tuo ma le piante risultano un pò più scure del normale,il lato positivo è che è utile a chi non apisce come e quando usare i fert o non ha absstanza esperienza per gestirli al meglio (come me)
lati positivi e negativi ci son sempre!
buon cultivo amico!!!

Locapo

Active member
Spettacolo ghiandola, il duro lavoro ha pienamente ripagato... complimenti bro... attendo le sforbiciata.

In&OutGrower

Well-known member
:chin::chin:
mi sembra proprio un'ottima idea per il prossimo ciclo in ghiandolone, è proprio un gran belvedere questo garden, mi rimetto comodo :D

Ghiandola

Active member
uè ghiandolone!!! sempre visioni fantastiche dal tuo box cime belle gonfie e cariche!
ci credo bene che non stai più nella pelle io probabilmente mi sarei fumato anche le prese e i timer a quest'ora :D
per il pre-fert anche io piano piano mi sto convincendo che non sia il massimo,io uso un altra marca,forse è un pò meno carico del tuo ma le piante risultano un pò più scure del normale,il lato positivo è che è utile a chi non apisce come e quando usare i fert o non ha absstanza esperienza per gestirli al meglio (come me)
lati positivi e negativi ci son sempre!
buon cultivo amico!!!

Grz rob sempre gentile... Il prefert...si so d'accordo regge tutto il ciclo senza fertilizzare...o quasi....Facciamo esperienza".... Ciao bro buon cultivo ho visto che stai andando alla grande....un abbraccio

Spettacolo ghiandola, il duro lavoro ha pienamente ripagato... complimenti bro... attendo le sforbiciata.
O yessa..... Grz per il passaggio amico

:chin::chin:
mi sembra proprio un'ottima idea per il prossimo ciclo in ghiandolone, è proprio un gran belvedere questo garden, mi rimetto comodo :D

Grz in .... Di posti ce ne sono infiniti.... Sempre avere occhi in più per consigli....grz del passaggio

nonfumo

Member
Salve raga ,

Siamo in dirittura di arrivo credo un un due sett e mezzo o tre ,solo acqua a ph 6,3.... Nulla da dire se non per le due in plagron grow mix.....pre fertilizzato di merda....so nere ste cazzo di piante non hanno avuto concime da un mese e mezzo .....mai più......le altre invece si puo notare carenze ..e scaricamento graduale ....in tre sett credo di farcela ....speriamo......per il resto vi posto foto....ho notato inoltre un minore sviluppo guarda caso solo in pre fert....sicuramente nn si possono fare paragoni non essendo talee...cmq per me è palese la differenza ....il cross auto se seguissi il ciclo di prima avrei finito sabato questo 77 gg ....ma secondo me vanno oltre sabato.....magari mercoledì prox....cmq ci siamo....nn sto più nella pelle...inoltre un feno ck prettamente indicone....è più avanti in maturazioni quindi avremo tagli dilazionati....

Questa è il cross. Auto e per essere cresciuto nello stretto ed a dodici ore di luce da due mesi....Mi fa impazzi raga auto di terza generazione un altra cosa....fatte bene"..

Qualche lezioncina quando?!?!?! Mamma mia ghiandola.... Che box... :D complimenti davvero

Erminio

Member
Ma barattoli ne hai a sufficienza?? :D
Tante e belle grasse ste cime, visto il periodo e la lampada da 600 che scalda un botto hai fatto un gran lavoro!!
Se era inverno invece che i cordini ti servivano delle catene per reggerle!!!

Complimenti Man!
:tiphat:

Ghiandola

Active member
Ma barattoli ne hai a sufficienza?? :D
Tante e belle grasse ste cime, visto il periodo e la lampada da 600 che scalda un botto hai fatto un gran lavoro!!
Se era inverno invece che i cordini ti servivano delle catene per reggerle!!!

Complimenti Man!
:tiphat:

Ahahhahaha grz man troppo gentile si effettivamente fuori ci sono 30 di media e dentro sto sui 29 ....aspettiamo l'inverno allora...heheeh....sempre grz per i complimenti....buon cultivo bro

Ghiandola

Active member
Love una sett l'auto...forse anche meno.....una ck feno indicone una sett e mezzo due ...le altre circa tre settimane....grz per il passaggio love un abbraccio

LoveSkunk

Member
Love una sett l'auto...forse anche meno.....una ck feno indicone una sett e mezzo due ...le altre circa tre settimane....grz per il passaggio love un abbraccio

eddai...anche la mia jl1 (ho aggiunto un paio di foto nuove) è indicona da fare paura..ancora non controllo i tricomi, ma penso che altri 10/15gg al massimo...soffre il caldo abbestia, ma continua a tirare fuori sempre stimmi nuovi :D

Z.grow

Active member
Grz raga sempre gentilissimi.......

Ehi ghiandola...buongiorno! È veramente una marea che nn c sentiamo...dapprima che cambiassi l account....certo anche volendo nn avrei potuto consigliarti nulla...se nn passare xfarti complimenti e cercar d imparare qualcosa...praticamente se nn ho capito male con 1 600 stai facendo un prato d cime! Molto piú cospique delle mie che hanno 1 kw d illuminazione...continuo a star all angolino cercando d imparare....good harvest bro! :bow::wave::tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
:tiphat::tiphat: uno spettacolo unico per gli occhi, veramente uno spettacolo di lavoro, cime su cime, rispetto ghiandola!!!

LoveSkunk

Member
Ehi ghiandola...buongiorno! È veramente una marea che nn c sentiamo...dapprima che cambiassi l account....certo anche volendo nn avrei potuto consigliarti nulla...se nn passare xfarti complimenti e cercar d imparare qualcosa...praticamente se nn ho capito male con 1 600 stai facendo un prato d cime! Molto piú cospique delle mie che hanno 1 kw d illuminazione...continuo a star all angolino cercando d imparare....good harvest bro! :bow::wave::tiphat:

ma tu non aggiorni più zin?? continua nel vecchio 3d con il nuovo account, come se rispondessi ad un altro 3d, tanto lo sappiamo che sei te :D