can'tfindmyway
Too old Senior Member
Ok … non lo metto in dubbio….ma per levare gli odori senza mettere bidoni per aria…Sono 1800m3/h un bel bestione te lo garantisco,si ciuccia 200 e rotti w ma fá il suo
Ok … non lo metto in dubbio….ma per levare gli odori senza mettere bidoni per aria…Sono 1800m3/h un bel bestione te lo garantisco,si ciuccia 200 e rotti w ma fá il suo
Giusto scusa...è già stato testato....in pratica dato che lo spazio c è a cadere dalla finestra che vedi ci sarà la sua annessa condotta già collegata ad estrattore e la faccio scivolare giù col filtro messo per terra in verticale...in pratica riduco un Pochettino il rumore ,elimino gli odori in uscita e non sforzo Fisher o tubi della grow perché sta a terra senza dare fastidio....spero di essermi spiegato ,Ok … non lo metto in dubbio….ma per levare gli odori senza mettere bidoni per aria…
Beh, intanto hai fatto 1 esperienza ed ora riprovando non potrà che andare meglio.. poi sarai tu a stabilire cosa preferisciGuarda non dirmi niente faccia....ho agito contrariamente a tutti gli standard di un bravo coltivatore,presa male,ho tagliato appeso e fanculo ! Ho diverse reti per la secca ,ma ormai ê andata....vedremo che resa de merrrda che si prospetta....provo un altro giro coi led e poi se non quadra ho paura che tornerò alle mie care vecchie hps... Grazie per esser passato
Ma poi esci con l'aria filtrata dalla finestra o rimane nella stanza ? D'inverno credo ti convenga farla circolare dentro ma dipende pure dall'umidità, l'estate io la mando sempre fuori con il rischio di far volare via il cane con l'aria ! Buona la PPP eh ?Imbiancato,montato aereoplano,fatta un minimo di concia test sulla PPP molto buona anche se poca ma polposa e resinosa....se non fosse perché i giorni tot sono 30giorni in meno delle altre e quindi nane ,sarebbero sicuramente più produttive
Quando accendi tutto sollevi il palazzo !Poco ,poco il lavoro procede :l estrattore troppo forte,dovrò fare qualcosa,ho creato già l altra parete con porta di un mobile,sigillato tutto il tetto e riempito con gomma piuma e schiuma espansa alcune infiltrazioni di luce....show must go on!
Esattamente fratm....,fattibilmente con le possibilità economiche vorrei rivestire un po' alla volta le pareti di mylar....,si accettano anche critiche e consigli avevo anche pensato di risparmiare i soldi e lasciare così le pareti dato che le ho già riverniciate di bianco...,ma poi potrebbe giovarne di refrazione per la luce e quindi lo farò un po' per volta....️Ottimo lavoro baby, quindi se ho capito bene , è già l'ambiente diretto di coltivazione, non ci sarà growbox
Grazie, grazie Bro, effettivamente c è da farsi un bel culetto prima che sia operativa al %,ma spero che poi ne valga la pena....vorrei implementare col dimmer 2 pannelli led da 730wComplimenti x lo sbattimento ma sembra proprio 1 bel lavoro
Illuminazione sai già cosa mettere? Quanti mila Watt?
Il problema carestia è che non sarebbe neanche tanto per le prese,ma le prolunghe per i led e connessioni....cmq ho già in programma una volta fatte le connessioni necessarie di cablare tutto con canaline o roba simile....inoltre metterò dentro un ventilatore a colonna per raffreddare e ricircolare l aria...più 2 Cornwall da 30cm e varie ventole Sparse....per l umidità cercherò di fare qualche miglioria....al limite famine porterò fuori tutto il possibile come dici tu....qualcosa dentro rimarrà cmq...Io invece di usare il mylar,gli darei una bella mano di smalto bianco.
Il colore argento ormai ė sparito da dentro le grow.
Le nuove grow sono bianche all' interno.
Visto che lo dici tu ho una critica da farti.
Impianto elettrico lo terrei fuori dal box,sai prese ed umidità non vanno tanto d'accordo.
Anche secondo me bianco va benissimo, ma solo un dubbio i pannelli li attacchi al controsoffitto ? o per le luci hai in mente un'altra struttura ? Bel lavorone cmq, io metteri anche un bancone da bar in fondo e forse anche un biliardo ci starebbe beneIl problema carestia è che non sarebbe neanche tanto per le prese,ma le prolunghe per i led e connessioni....cmq ho già in programma una volta fatte le connessioni necessarie di cablare tutto con canaline o roba simile....inoltre metterò dentro un ventilatore a colonna per raffreddare e ricircolare l aria...più 2 Cornwall da 30cm e varie ventole Sparse....per l umidità cercherò di fare qualche miglioria....al limite famine porterò fuori tutto il possibile come dici tu....qualcosa dentro rimarrà cmq...
Scusa ma forse non ho capito cosa intendevi....che siano fuori o dentro se venisse un black out ne risentirebbero a prescindere credo...il più come dici tu è per irrigare ,nebulizzare ecc,ma anche lí cmq ho in mente di incanalare tutto,fili ecc a metà altezza tipo la presa hub Mars hydro....Be' ovvio che i cavi girano nel box, però sono più isolati di una presa.
Non ė tanto che potresti prendere una scossa,pensi che se hai fatto una cosa a dovere,salta il salvavita.
Ma se capitano blackout le lampade ne risentono.
Mio parere personale.