a vabbè allora ti devo spiegare proprio tutto, mai sentito parlare di profili in alluminio ?No balordo per niente le barre contrapposte sono solo 2 quelle grigie con scritto m.hydro in verde...,perciò le monti al limite solo 3 e in un box....mha guarda che stratagemmi per fartelo montare....come se non l avesse uguale Poi vedremo ,ma non credo proprio...
molto bene direi ! ma secondo te quale sta più avanti tra le ragazze come tempiAncora
Indubbiamente quella che ti piace a te....al 100%.....la northern light x bad og...non ho ripostato perché le cime non mi sembrano ingrossate più di tanto...devo fare seccare bene i panetti...tanti strain incominciano a rompere le palle....vedremo come finirà....molto bene direi ! ma secondo te quale sta più avanti tra le ragazze come tempi
Grazie Bro,ma il conto lo farò a 120g dal seme e credimi,sembrano grosse ma non lo sono per questo non sono convinto finché non peso.... altrimenti avrei già raccolto...spero in 2 settimane finiscano di metter peso sennò max 130giorni devo tagliare...madonna santa , non facevo un giro qui da un po, hai presente la mamma che non ti vede per un po e subito si accorge se hai messo su peso , beh sono scioccato dall'evoluzione delle tue cime, o meglio cimone .... bella storia !!
ps mi piace la cantina
Pure gli igrometri contro hai...ahahah107g dal seme ...sono affranto e deluso ....max 3 giorni e butto giú tutto.....pazienza ormai ê andata così ,di 3 termoigrometro se va ne va uno....non posso andare avanti in queste condizioni annesso che siamo vere....mi sembra troppo 34 e88 di ur....bòòò