What's new

SCROG 120X120X200 LED LUMI 720W 10 FEMM.

BioSemiosi

Active member
io le pulisco subito perchè quando si afflosciano mi si appiccicano ovunque
e mi viene una crisi isterica ! vai taglia tutto allora e preparati al nuovo giro.
In effetti 5/6 semi sono pochini, ne vuoi altri ?
buon lavoro, io sto facendo un impioanto di irrigazione fuori per l'orto
e poi con quello che avanza voglio fare qualche irrigo automatico anche dentro per l'estate, poi dovrei pulire le piante, travasare quelle nuove, ho già l'ansia !!! :D

Last edited:

BABY Z

Active member
io le pulisco subito perchè quando si afflosciano mi si appiccicano ovunque
e mi viene una crisi isterica ! vai taglia tutto allora e preparati al nuovo giro.
In effetti 5/6 semi sono pochini, ne vuoi altri ?
buon lavoro, io sto facendo un impioanto di irrigazione fuori per l'orto
e poi con quello che avanza voglio fare qualche irrigo automatico anche dentro per l'estate, poi dovrei pulire le piante, travasare quelle nuove, ho già l'ansia !!! :D
No bio non scherziamo....hai già fatto tanto per noi 💖 e di questo a prescindere da come andrà te ne siamo grati.....a volte basta poco per renderti più felice....grazie @BioSemiosi 🙏🙂☺️😝

BABY Z

Active member
Magari...., sarebbe davvero bello ,pesce e carne va bene ? Sono piccolino ma mangio....più il dopping aiuta 😝😝😝 dai che aspetto solo di vedere le b.lemon e le altre cose mi combinano sotto sto benedetto led....🫣🤤😅

BABY Z

Active member
È stato un piacere....addio....questo ê quello che succede a chi me caga Er c...o Caput!!!

Attachments

• IMG20230507181459.jpg
    IMG20230507181459.jpg
    3.3 MB · Views: 80
  • IMG20230507181507.jpg
    IMG20230507181507.jpg
    3.4 MB · Views: 84
  • IMG20230507190451.jpg
    IMG20230507190451.jpg
    2.5 MB · Views: 78

BABY Z

Active member
Steso il bucato? :ROFLMAO:
Guarda non dirmi niente faccia....ho agito contrariamente a tutti gli standard di un bravo coltivatore,presa male,ho tagliato appeso e fanculo ! Ho diverse reti per la secca ,ma ormai ê andata....vedremo che resa de merrrda che si prospetta....provo un altro giro coi led e poi se non quadra ho paura che tornerò alle mie care vecchie hps...😊☺️ Grazie per esser passato

BABY Z

Active member
adesso accendi un fuoco e scappa !!! :D
🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😝😝😝😝 Cazzo lo faccio davvero , intanto sto già cercando di sgombrare giù la baracca....,purtroppo essendo in condominio ho degli orari che non posso sforare.....cioè sí ma fino ad un certo punto....tassellare e bucare alle 11.30 di sera non mi pare il caso .....o forse sí🤣🤣🤣🤣

BioSemiosi

Active member
🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂😝😝😝😝 Cazzo lo faccio davvero , intanto sto già cercando di sgombrare giù la baracca....,purtroppo essendo in condominio ho degli orari che non posso sforare.....cioè sí ma fino ad un certo punto....tassellare e bucare alle 11.30 di sera non mi pare il caso .....o forse sí🤣🤣🤣🤣
Guarda, io esattamente un anno fa stavo facendo le Thundercrack da seme sotto FCE6500, 30 piante mi pare nella 240x120, era il primo giro con quei led e sono andato su genetiche che conoscevo benissimo, avevo temperature altissime perchè fuori già c'erano 32 gradi a maggio, ora 20 massimo 24, l'anno scorso era secchissimo da maggio in poi non è praticamente piovuto, ora diluvia e sinceramente vorrei le hps per asciugare..insomma trovare la quadra ideale con i led venendo da hps è lunga, per me il vero vantaggio è il risparmio energetico ma con temperature ed umidità ancora ci combatto..ma ripeto quest'anno qui il clima è completamente diverso dall'anno scorso nello stesso periodo, magari risparmio in luce dimmerando ma devo tenere un deumidificatore accesso sempre oltre agli aspiratori..
Io in uno spazio grande come il tuo, bollette permettendo, metterei i 2 pannelli come ali ed al centro una bella hps in verticale, poi decidi te cosa e come accenderle combinate in base a umidità e temperature

BABY Z

Active member
Tanta fatica dalle 11 di stamani e non è ancora iniziata,seguirá il lavoro svuotando quasi tutto completamente....rivestiro giusto il pavimento con lastre di polistirolo,pareti mylar e con i ritagli in legno parete per chiudere tra entrata in cantina e grow....,gli attrezzi voleranno perché proprio di spazio non c'è ne più....

Attachments

• IMG20230508132828.jpg
    IMG20230508132828.jpg
    1.4 MB · Views: 56
  • IMG20230508132845.jpg
    IMG20230508132845.jpg
    1.4 MB · Views: 50
  • IMG20230508132842.jpg
    IMG20230508132842.jpg
    1.3 MB · Views: 63
  • IMG20230508135505.jpg
    IMG20230508135505.jpg
    1.3 MB · Views: 52
  • IMG20230508135510.jpg
    IMG20230508135510.jpg
    1.2 MB · Views: 55
  • IMG20230508132758.jpg
    IMG20230508132758.jpg
    1.6 MB · Views: 56

BioSemiosi

Active member
Tanta fatica dalle 11 di stamani e non è ancora iniziata,seguirá il lavoro svuotando quasi tutto completamente....rivestiro giusto il pavimento con lastre di polistirolo,pareti mylar e con i ritagli in legno parete per chiudere tra entrata in cantina e grow....,gli attrezzi voleranno perché proprio di spazio non c'è ne più....
quindi il WD40 funziona anche per aprire le birrette..

can'tfindmyway

Too old Senior Member
quanta fatica..... ma perche ci metti quel bussolotto???visto che lo devi fare, fatti una cosa “seria”...un bel ozonizzatore coi coglioni messo dentro il tubo vicino all'uscita dell’aria.... fai in modo di accedervi per le pulizie periodiche... lo colleghi a’’estrattore..quando parte lui , parte l’ozonizzatore.... non ci pensi piu

BABY Z

Active member
I sogni non nascono dal niente,ma con l olio di gomito,xoggi basta ,disinfettato con acqua e candeggina bollente poi ripeterò ,occhio a. Quando lavorate in roba vecchia e arrugginita per togliere tutte le finestre un vetro se frantumato e conficcato nel mio polso ,rivernicierò anche di bianco anche se le pareti le rivestiro di mylar.....guardare un po' come già cambia tutto? SARANNO 10M LUNGHEZZA,1.85 larghezza e 2,50h,il congelatore lo tengo se ammazzo qualcuno e devo nasconderlo... ovviamente prima devo rimetterlo pari 24h per eistabilizzaew l azoto,ponte di elettricità da fare nuovo con cavo tripolare buono....finestra oscurata con pannelli compensato e immiss ed estrazione annessi con condotta...

Attachments

• IMG20230508163223.jpg
    IMG20230508163223.jpg
    2.9 MB · Views: 50
  • IMG20230508163232.jpg
    IMG20230508163232.jpg
    2.6 MB · Views: 53
  • IMG20230508163235.jpg
    IMG20230508163235.jpg
    2.4 MB · Views: 60
  • IMG20230508171149.jpg
    IMG20230508171149.jpg
    1.3 MB · Views: 55
  • IMG20230508171200.jpg
    IMG20230508171200.jpg
    1.3 MB · Views: 61
  • IMG20230508161225.jpg
    IMG20230508161225.jpg
    2.1 MB · Views: 55

BABY Z

Active member
quanta fatica..... ma perche ci metti quel bussolotto???visto che lo devi fare, fatti una cosa “seria”...un bel ozonizzatore coi coglioni messo dentro il tubo vicino all'uscita dell’aria.... fai in modo di accedervi per le pulizie periodiche... lo colleghi a’’estrattore..quando parte lui , parte l’ozonizzatore.... non ci pensi piu
Cant hai più che ragione ma ho ancora da valutare l estrazione giusta,ho un 350 centrifugo con dimmer e termostato e sonda ma se l accendo lo sentono fino in Emilia Romagna 😅

Attachments

• IMG_20230505_152816.jpg
    IMG_20230505_152816.jpg
    2.9 MB · Views: 34

BABY Z

Active member
quindi il WD40 funziona anche per aprire le birrette..
No fratello 😂😂😂🤣🤣🤣 ci ho smollato i bulloni dei scaffali arrugginito da più di 20anni,quando ho visto che sia con l adattatore a bussola l avvitatore e svitol non era veloce mi è preso il raptus e le ho spaccate in 5 minuti facendole piegare da ambe le parti....funzionato ,🖐😂😂😂

BioSemiosi

Active member
I sogni non nascono dal niente,ma con l olio di gomito,xoggi basta ,disinfettato con acqua e candeggina bollente poi ripeterò ,occhio a. Quando lavorate in roba vecchia e arrugginita per togliere tutte le finestre un vetro se frantumato e conficcato nel mio polso ,rivernicierò anche di bianco anche se le pareti le rivestiro di mylar.....guardare un po' come già cambia tutto? SARANNO 10M LUNGHEZZA,1.85 larghezza e 2,50h,il congelatore lo tengo se ammazzo qualcuno e devo nasconderlo... ovviamente prima devo rimetterlo pari 24h per eistabilizzaew l azoto,ponte di elettricità da fare nuovo con cavo tripolare buono....finestra oscurata con pannelli compensato e immiss ed estrazione annessi con condotta...
bel lavorone complimenti, spazio ne hai, infatti volevo chiederti che aspiratore hai, un ozonizzatore da condotta vorrei metterlo anche io definitivo in uscite per tutti e 2 i box, facciamo così quando metti il morto nel congelatore fammi avere un rene che me lo rivendo per fare 2 modifiche nel box :D
si prospetta un bel posticino..

BioSemiosi

Active member
se può consolarti sono pieno di tagli su mani e gambe, io mi taglio pure con i tubi !

BABY Z

Active member
bel lavorone complimenti, spazio ne hai, infatti volevo chiederti che aspiratore hai, un ozonizzatore da condotta vorrei metterlo anche io definitivo in uscite per tutti e 2 i box, facciamo così quando metti il morto nel congelatore fammi avere un rene che me lo rivendo per fare 2 modifiche nel box :D
si prospetta un bel posticino..
Vorrei usare il 350 in uscita e immissione collegare in serie almeno 2 da 150 sono poco meno di 600m3/h,più ventilatori sparsi , purtroppo 😞 ripeto molto è materiale di recupero,ma una volta impostato 😰 non sembra un brutto spot....peccato dovrò fissare i ballast dei led sulla parete dx dove arriverà la corrente ,mi sarebbe piaciuto tenere i ballast proprio fuori,ma ci vorrebbero prolunghe specifiche che al momento sono costi alti e che non ho senza contare di dubbia reperibilità ,appunto per questo ho pensato al 350 come estrazione sono 1700m3/h😎😉😂

Latest posts

Latest posts